il fatto che pensare a Cena fuori dal RR match è assurdo, l'anno scorso aveva senso perchè aveva già il suo match con The Rock a WM, quest'anno la sua RTWM passa per il tentativo di conquista della shot a WM
BestintheWorld1982 ha scritto:
il fatto che pensare a Cena fuori dal RR match è assurdo, l'anno scorso aveva senso perchè aveva già il suo match con The Rock a WM, quest'anno la sua RTWM passa per il tentativo di conquista della shot a WM
E'assurdo infatti mannaggia me che non ci penso
Che poi è può succedere ma la piega di questa storyline
Ma inoltre,spero che non affianchino Ziggler con la limonatrice suprema eccheccazzo tanto per liberarsi dalla strega
Personalmente non ho ancora visto la puntata.
Però mi sono gustato il segmento finale con il debutto di Big E Langston.
Tra le miriadi di commenti che ho letto ce n'è uno che stranamente è passato inosservato , ma ha detto una sacrosantissima verità.
Ora io non posso parlare , perchè altrimenti farei uno spoiler enorme e giustamente verrei bannato , ma DANNAZIONE perchè Big E Langston?
Io non voglio parlare del wrestler per le sue qualità , per la sua faccia o per chissà cosa..
Ma non vedo il motivo per cui Big E Langston , presente a NXT , debba apparire nel ME di RAW quando la WWE già sa che poi dovrà spenderlo fisicamente ad uno show dove ricopre un ruolo importante.
Perchè dannazione?
Perchè dico io?
chrisy2j ha scritto:
E'assurdo infatti mannaggia me che non ci penso
Che poi è può succedere ma la piega di questa storyline
Ma inoltre,spero che non affianchino Ziggler con la limonatrice suprema eccheccazzo tanto per liberarsi dalla strega
adesso non voglio fare quello che ha le certezze assolute, perchèè non ne ho, però sappiamo che Punk-Rocky lo fanno alla RR, quindi nel match per il titolo WWE a WM Cena ci va sicuro, che sia 1vs1 con Ricky o TT con anche Punk di mezzo; percui nel RR match ci va quasi sicuramente, che la vinca o si prenda la shot a EC è un altro discorso
quest'anno la sua RTWM passa per il tentativo di conquista della shot a WM
Devo essermi perso qualcosa.
Queste sono TUE supposizioni , più o meno condivisibili , ma il fan che seguo lo show settimanalmente magari su SKY vede John Cena in una storyline con AJ , Ziggler e Big E Langston.
Qual'è il ragionamento che hai fatto per dedurre Cena che cerca la shot a WM?
Fai un ragionamento logico, non campato per aria.
Non voglio commentare la puntata perchè è stato un ammasso di porcate incredibile(seppur con piacevoli presenze come il Naitch e Dreamer) voglio solo fare una considerazione.
Solo a me Cena negli ultimi 2 giorni è parso veramente incazzato come l'avevo visto raramente?
Non mi sembra un work visto che semplicemente sembra essere molto scazzato e quasi stanco.
Ultima modifica di Giant92 il 18/12/2012, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Giant92 ha scritto:Non voglio commentare la domanda perchè è stato un ammasso di porcate incredibile(seppur con piacevoli presenze come il Naitch e Dreamer) voglio solo fare una considerazione.
Solo a me Cena negli ultimi 2 giorni è parso veramente incazzato come l'avevo visto raramente?
Non mi sembra un work visto che semplicemente sembra essere molto scazzato e quasi stanco.
mi è sembrato facesse più fatica a sopportare i fischi durante il segmento dello Slammy ricevuto
Sacopus ha scritto:
Devo essermi perso qualcosa.
Queste sono TUE supposizioni , più o meno condivisibili , ma il fan che seguo lo show settimanalmente magari su SKY vede John Cena in una storyline con AJ , Ziggler e Big E Langston.
Qual'è il ragionamento che hai fatto per dedurre Cena che cerca la shot a WM?
Fai un ragionamento logico, non campato per aria.
Non eri cambiato?
l'ho spiegato nel post precedente, se fanno Punk-Rocky alla RR per il titolo, a WM o fanno Cena-Rocky, o il TT con anche Punk di mezzo, quindi la shot per WM, Cena deve vincerla, quindi nel RR match ci deve andare; detto questo serviva qualcuno che tenesse Cena occupato fino alla RR e l'aver messo in mezzo Langston e non aver continuato con Ziggler mi fa pensare che domani possano finalmente far incassare il MITB a Dolph
l'ho spiegato nel post precedente, se fanno Punk-Rocky alla RR per il titolo, a WM o fanno Cena-Rocky, o il TT con anche Punk di mezzo, quindi la shot per WM, Cena deve vincerla, quindi nel RR match ci deve andare; detto questo serviva qualcuno che tenesse Cena occupato fino alla RR e l'aver messo in mezzo Langston e non aver continuato con Ziggler mi fa pensare che domani possano finalmente far incassare il MITB a Dolph
Si ma queste sono supposizioni tue , non sono la verità assoluta.
Che poi , se chiedi ad un fan americano , che segue lo show come passatempo non la penserà mai come te .
Vai troppo avanti , concentrati sul presente.
Sacopus ha scritto:
Si ma queste sono supposizioni tue , non sono la verità assoluta.
Che poi , se chiedi ad un fan americano , che segue lo show come passatempo non la penserà mai come te .
Vai troppo avanti , concentrati sul presente.
non ho detto che siano verità assolute, solo che c'era gente che già si disperava di Cena vs Big. E. Langiston alla RR e ho risposto che probabilmente invece andranno nel RR match