Quanto tempo (nemmeno troppo alla fine), per fortuna o purtroppo non siete cambiati molto. Questo renderà il mio compito più semplice.
Sono mancato per qualche mese, quindi non me ne vogliano gli utenti che hanno dato il meglio da Luglio a Dicembre.
Ovviamente ho recuperato i migliori topic e le migliori discussioni che mi ero perso; spero ora di poter trovare il tempo per ricominciare a seguire attivamente il forum e i vari progetti che seguivo prima.
-User of the Year: Sempre divertente, ma serio al momento giusto. Quando parla di wrestling è un piacere leggerlo, quando posta immagini invece no, come ha dimostrato anche in questo topic. Questo però non ha influito più di tanto sul mio giudizio; ho ancora negli occhi il meraviglioso post che scrisse nel topic del primo incontro con il wrestling. Non me ne voglia il buon Dario, ma
Denis Pirola è il Top Player del forum. (visto che ora va tanto di moda questo termine.)
Menzione speciale per Paguro, che tuttavia non lascerò a mani vuote e per RobLP che si è rivelato un elemento importante sia per la newsboard che per il forum. Ha il grande pregio di essere sempre coerente con le sue idee, indipendentemente dal fatto che queste siano condivisibili o meno.
-Most Annoying User of the Year: Presente ovunque come il prezzemolo, ma utile come i pan di stelle per fare l'albero di Natale. Illeggibile come le avvertenze dei servizi in abbonamento per i cellulari, dannoso come gli effetti collaterali dei medicinali.
chrisy2j.
Noto però il miglioramento nell'ultimo periodo, si spera in bene!
Most Improved User of the Year: Ed ecco qui il premio per
Y2JPaguro. Utente che apprezzo particolarmente e che leggo sempre più che volentieri. Ha fatto un grande lavoro sia nel Main Forum, sia in altre sezioni. Eccezionale nel The Past is Here e sempre disponibile per una bella chiaccherata sul Tennis.
-Most Competent User of the Year:
Jeff Hardy 18. Ne sa una più del diavolo; imbattibile in materia. Esauriente nelle risposte, sempre chiaro e diretto. Un utente come lui è essenziale, pronto a risolvere ogni dubbio e a sfamare ogni qualsiasi curiosità.
Menziono anche Greg Valentine e James Butler che leggo sempre con piacere.
-Feud of the Year:
Baboden vs RobLP per buttarla sul ridere. Le loro discussioni e gli stuzzicamenti continui mi hanno strappato parecchie risate più di una volta.
-Topic of the Year: Se è possibile, vorrei votare un topic nato nel 2011, ma che ha avuto lunga vita durante il 2012 e che è tutt'ora "arzillo", ovvero "
The Past is Here"; se il voto non dovesse essere valido, vada per Alchimie. Complimenti anche a KOBB e a coloro che hanno contribuito all'ottimo "Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS" che ho seguito con molto interesse.
-Staffer dell'anno: ovviamente il fondamentale
Erik Ganzerli. Pilastro del sito, a lui va il grande merito di rendere esilarante ogni serata con i suoi radio show. In grado di trattare con il sorriso ogni argomento, dal nostro amato wrestling, al calcio; da Lello a Sara Tommasi. E' riuscito perfino a portare la Ring Ka King, e di conseguenza Mahabali Veera, in Italia.
Ah, fantastiche le nuove faccine!