cioè qui c'è gente che si sega su Ambrose, ma l'espressività di Langston è di un altro pianeta
No seriamente sono incazzato nero, fanno un passo in avanti e poi ne fanno 10 indietro. Più o meno il manifesto di quest'anno, quando tutto sembra andare nella direzione giusta devono farti l'inversione di marcia che ti deve far cascare le palle. Punk campione con match della madonna ecc... Poi ti debutta Ryback, ti piazzano Cena vs Show nel main event e tante belle cose. Fanno un feud tra Punk e Bryan che praticamente si scrive da solo e il motivo principale di interesse nel feud deve essere AJ. Mettono sotto contratto Tensai, Castagnoli e Hero, ma la maggior visibilità ce l'hanno i Brodus Clay e i Ryback. Fanno debuttare lo Shield fighissimo e tutto quanto,e,poi devono mandarmi Big E Langston contro Cena. Perchè? Fa cagare, poi mi devo sentire che gli Elgin non hanno il look da major, ma sto coso qua invece che c'ha?
DF PUNK ha scritto:cioè qui c'è gente che si sega su Ambrose, ma l'espressività di Langston è di un altro pianeta
No seriamente sono incazzato nero, fanno un passo in avanti e poi ne fanno 10 indietro. Più o meno il manifesto di quest'anno, quando tutto sembra andare nella direzione giusta devono farti l'inversione di marcia che ti deve far cascare le palle. Punk campione con match della madonna ecc... Poi ti debutta Ryback, ti piazzano Cana vs Show nel main event e tante belle cose. Fanno un feud tra Punk e Bryan che praticamente si scrive da solo e il motivo principale di interesse nel feud deve essere AJ. Mettono sotto contratto Tensai, Castagnoli e Hero, ma la maggior visibilità ce l'hanno i Brodus Clay e i Ryback. Fanno debuttare lo Shield fighissimo e tutto quanto,e,poi devono mandarmi Big E Langston contro Cena. Perchè? Fa cagare, poi mi devo sentire che gli Elgin non hanno il look da major, ma sto coso qua invece che c'ha?
E il bello che secondo una news per Ohno non è ancora tempo di main roster mentre invece ci dobbiamo sorbire Langston in uno dei feud principali.
EDIT: Avrei detto pure Wyatt ma non ha ancora recuperato dall'infortunio.
We have three simple words for ya: this show sucks.
A parte gli ormai usuali match random, Big E. Langston?
Really?
È il meglio che possono tirare fuori quando a NXT c'è gente come OhNo, gli Ascension, McGillicutty, Hunico e altri?
Forse non tutti materiale da ME, ma sicuramente onesti worker meglio di quell'ammasso di steroidi.
E nel mentre c'è uno come Tensai che jobba a Mr. Carisma Kofi Kingston.
ZodiacKiller ha scritto:We have three simple words for ya: this show sucks.
A parte gli ormai usuali match random, Big E. Langston?
Really?
È il meglio che possono tirare fuori quando a NXT c'è gente come OhNo, gli Ascension, McGillicutty, Hunico e altri?
Forse non tutti materiale da ME, ma sicuramente onesti worker meglio di quell'ammasso di steroidi.
E nel mentre c'è uno come Tensai che jobba a Mr. Carisma Kofi Kingston.
Farà la fine di miliardi di altri wrestler/bodyguard che alla prima sconfitta contro un topface finisce nel dimenticatoio, alla Luther Reigns e Jesus.
Qualcuno si è accorto che Cena ha aiutato a non perdere il titolo dal possessore del MIB proprio l'uomo responsabile di non avergli fatto incassare la valigetta del MIB (vedi puntata numero 1000)?
L'assegnazione dei premi
la reazione del pubblico per quasi ogni vincitore:
cm punk:
tra l'altro bello Dreamer con la maglia della sua House of Hardcore, sono ancora in attesa di trovare quel dvd
per il resto match a casissimo in buona parte ella puntata....per Ziggler a sto giro ci avevo creduto...uff
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 18/12/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.
abc ha scritto:Qualcuno si è accorto che Cena ha aiutato a non perdere il titolo dal possessore del MIB proprio l'uomo responsabile di non avergli fatto incassare la valigetta del MIB (vedi puntata numero 1000)?
Puntata di Raw non così malvagia come alcuni hanno scritto, certo l'assegnazione dei premi e la presenza di langston da Heel mi lascia perplesso, ma la sola presenza di Ric Flair e Dreamer ( ) hanno risollevato la puntata. Se gestiscono bene pure l'attacco dello Shield ai danni di Dreamer potrebbe avere un senso. Sono fiducioso!
mic91 ha scritto:Puntata di Raw non così malvagia come alcuni hanno scritto, certo l'assegnazione dei premi e la presenza di langston da Heel mi lascia perplesso, ma la sola presenza di Ric Flair e Dreamer ( ) hanno risollevato la puntata. Se gestiscono bene pure l'attacco dello Shield ai danni di Dreamer potrebbe avere un senso. Sono fiducioso!
mettere Del Rio & Miz al fianco di Ryback al posto del teal hell no che deve riprendere il feud con i Rhodes Scholars, per poi mettere a sua volta Orton al posto di Ryback, quando Punk potrà lottare, tanto chissene.... se Orton & Del Rio se le sono date per gli ultimi 2-3 mesi
Certo da anni a questa parte la WWE 'spreca' molto con Flair. Da heel in TNA ha dimostrato di essere ancora un personaggio interessante, di saperci fare, mentre in WWE viene sempre presentato come il solito vecchio bonaccione che merita rispetto per la sua carriera, che poi viene pestato da giovani heel e qualcuno viene in suo soccorso.
abc ha scritto:Certo da anni a questa parte la WWE 'spreca' molto con Flair. Da heel in TNA ha dimostrato di essere ancora un personaggio interessante, di saperci fare, mentre in WWE viene sempre presentato come il solito vecchio bonaccione che merita rispetto per la sua carriera, che poi viene pestato da giovani heel e qualcuno viene in suo soccorso.
a parte che dal "ritiro" a WM XXIV è apparso col contagocce, comunque una leggenda che torna one night only è ovvio che torni da face, se quella di Flair non sarà un'apparizione one night only, è probabile che il suo stint, in qualsiasi ruolo sia, lo porterà ad un turn heel, ruolo dove ha sempre reso meglio
BestintheWorld1982 ha scritto:
a parte che dal "ritiro" a WM XXIV è apparso col contagocce, comunque una leggenda che torna one night only è ovvio che torni da face, se quella di Flair non sarà un'apparizione one night only, è probabile che il suo stint, in qualsiasi ruolo sia, lo porterà ad un turn heel, ruolo dove ha sempre reso meglio
Non intendevo solo dal ritiro. E' dal post Evolution che interpreta la parte della leggenda che puntualmente viene pestata da qualche giovane heel. Invece da heel in TNA (trashate a parte) ha dimostrato di saperci ancora fare senza doversi limitare al compitino.
Cena non sanno più come farlo odiare, un Superstar of the year a capocchia su cui ha preso bordate di fischi e interrompe Ziggler nel cashing in su Big Show (anche qua giù fischi) e Dio solo sa quando avremo qualcosa di interessante a Smackdown come Ziggler WHC. Comunque almeno questa seconda cosa ha un senso nel contesto della loro rivalità, lo Slammy è imbarazzante, servito giusto per i cinque minuti di promo successivi...valgono proprio tanto questi slammy!
Mi chiedo se ci fosse bisogno di un altro debutto, come quello di Langston, in questo momento, in cui ci si avvicina a un periodo in cui di carne al fuoco ce ne sarà già tantissima. Già oggi the Shield ha avuto un ruolo un po' più di contorno rispetto a quello che mi aspettavo dopo il match di TLC, con gli attacchi a Dreamer e Flair (su cui le han pure prese) di cui non sentivo proprio il bisogno. Vedremo, speriamo.