One Piece vs Saint seya (ps3)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

One Piece vs Saint seya (ps3)

Messaggio da Padberg »

Appassionato di entrambi...quale è piu bello su ps3?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: One Piece vs Saint seya (ps3)

Messaggio da KaiserSp »

sono due saghe che dal punto di vista videoludico non sono mai state granchè (di OP fatico a trovare un gioco decente, mentre il primo gioco per ps2 di SS era un buon punto di partenza)

tra i due capitoli ps3, quello di OP è superiore a SS, ma parliamo sempre di roba al massimo appena sufficiente nel complesso

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Il gioco di OP per PS3 presenta numerose falle

Mancano saghe importanti, giocabilità limitata, pochi personaggi giocabili (ma ci può stare visto come è strutturato)
E' abbastanza divertente ma niente di eclatante

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Non so one piece, ma saint seya è stata una mezza delusione...praticamente il copincolla, con grafica nemmeno tanto migliorata, del primo capitolo per ps2, forse anche con qualche modalità in meno...ci ho giocato qualche giorno, giusto il tempo di finire la storymode, poi l'ho dovuto (non troppo a malincuore) dare via per poter prendere Fifa a 10 euro da mediaworld (affarone, considerando che Saint Seya l'avevo preso usato a 25 euro)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ancora Pirate Warriors devo prendermelo ma c'è una cosa che mi fa cagare i coglioni all'ennesima: i sottotitoli con i nomi italiani.

Rispondi