WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
- cerusfaction
- Città: Pavia
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re:
La dichiarazione del secolocerusfaction ha scritto:"we have not seen the last of the Undertaker"![]()
![]()
Inaspettata!!
Vabbè dai meglio così,un altro match come quello dello scorso Marzo sarebbe da urlo
- cerusfaction
Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
Domanda assurda ma ve la faccio lo stesso.
Quanti di voi credono, anche minimamente, nella possibilità che Cena possa affrontare 'Taker a 'Mania ponendo fine alla streak del Phenom e alla sua carriera?
Non accadrà mai, ma magari tutti questi "sacrifici" di Cena porteranno a questo compenso...
Quanti di voi credono, anche minimamente, nella possibilità che Cena possa affrontare 'Taker a 'Mania ponendo fine alla streak del Phenom e alla sua carriera?
Non accadrà mai, ma magari tutti questi "sacrifici" di Cena porteranno a questo compenso...
Re:
Mi pare che non si sia più fatto niente dopo! diciamo un po come: Brock ha vinto e tutti a casa! mi pare eh..son sicuro che Lesnar non si sia più visto nei raw successivi.cerusfaction ha scritto:visto che ho una memoria ridicola, ricordatemi un attimo: come era finita la storia tra HHH e Lesnar? Brock l'aveva battuto al ppv, poi ho ricordi confusi a proposito del braccio rotto...
Il triplo si era presentato a un incontro di box col braccio fasciato..ma non se ne parlò più dopo.
ripeto che mi pare sia andata cosi..magari non ricordo bene neanche io!
Be alla fine Cena a Mania o va contro Rocky o contro Taker!SE9 ha scritto:Domanda assurda ma ve la faccio lo stesso.
stefan-91 ha scritto: Be alla fine Cena a Mania o va contro Rocky o contro Taker!
Quindi contro Rocky. Cheppalle.
- cerusfaction
Re: Re:
stefan-91 ha scritto: Mi pare che non si sia più fatto niente dopo! diciamo un po come: Brock ha vinto e tutti a casa! mi pare eh..son sicuro che Lesnar non si sia più visto nei raw successivi.
Il triplo si era presentato a un incontro di box col braccio fasciato..ma non se ne parlò più dopo.
ripeto che mi pare sia andata cosi..magari non ricordo bene neanche io!
mi pare che durante il match gli avesse rotto il braccio (in storyline), poi qualche tempo dopo si erano ribeccati sul ring per qualche cosa e gli aveva dato un'altra passatina, solo che non ricordo bene poi perchè e percome Brock se ne andò dalla wwe.
e il fatto che nessuno se ne ricordi bene la dice lunga su quanto abbiano toppato a tirar x le lunghe questa storyline...
Ma non era Cena-Sheamus vs Big Show-Ziggler il main event? sono in botta!