WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
accendo ora e mi ritrovo ric flair picchiato da punk...ed ora ne vedremo altre...
buona sera a tutti, cosa mi son perso fin ora????
- cerusfaction
- Città: Pavia
- Epocalisse
- Città: Carrara
E' ovvio che gli Slammy siano fatti ad arte per sostenere le storylines e non per premiare meriti effettivi|Dio Brando| ha scritto:Ho come il sentore che un potenziale segment of the year si trasformerà presto in un'altra umiliazione per Punk....comunque finora slammy a dir poco ridicoli (ok, Lawler ci stava, ma non si può metter sullo stesso piano il suo caso con gli altri)....L'unica cosa positiva della vittoria di Cena è che è più utilizzabile in ottica storyline di Punk frustrato e arrabbiato col mondo, anche se non era propriamente necessario....
L'unica cosa degna di nota che ti sei perso è stato il ritorno di Boogeyman!Quarashi ha scritto:accendo ora e mi ritrovo ric flair picchiato da punk...ed ora ne vedremo altre...

L'unica cosa degna di nota che ti sei perso è stato il ritorno di Boogeyman!Quarashi ha scritto:accendo ora e mi ritrovo ric flair picchiato da punk...ed ora ne vedremo altre...

SI MA CAZZO 3 MINUTI DI SHOW E 10 DI PUBBLICITA'
GIA IL PRODOTTO E' QUELLO CHE E' , STASERA SOPRATTUTTO
SE POI TI FAN CASCARE I MARRONI COSI..
- ettoremaiorana
- Città: londra
In effetti sembra ce ne sia di più del solito!SHOWOFF ha scritto:SI MA CAZZO 3 MINUTI DI SHOW E 10 DI PUBBLICITA'
Niente di che..Quarashi ha scritto:accendo ora e mi ritrovo ric flair picchiato da punk...ed ora ne vedremo altre...
L'unica cosa degna di nota è stata il ritorno di flair , ora vedremo che fa the shield
Slammy awards sono una cosa seriah non si possono prendere sotto gamba.. sattoh
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Ha senso, ma come ho detto non era necessario....Voglio dire, la vittoria di Punk avrebbe dovuto essere talmente fuori discussione (e in questa categoria come nella prima della serata), da rendere impossibile qualsiasi altro verdetto, anche se c'è la scusa del voto del pubblico....thephenom ha scritto:
ma infatti penso che sia servita a questo la sua vittoria
Anche questa figuraccia di Punk avrebbe potuto essere evitata....a mio avviso sarebbe stato meglio un promo un po' più lungo, da concludersi con la figura 4 su Heyman, ma senza la scenata della sfida Punk - Flair di mezzo....