WWE All Stars a 5€

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maelstorm
Città: Genova

WWE All Stars a 5€

Messaggio da Maelstorm »

Ho preso oggi in un negozietto privato qui a Genova questo gioco a 5€ per Ps3 (versione pal italiana), avendo già WWE Legends of Wrestlemania Svr 2010 e WWE 12 (tutti per Ps3) a quel prezzo l'ho preso al volo anche se il negoziante mette i prezzi un po alla cazzo e non sa che il gioco è uscito 1 anno fa. Diciamo che se non si accorgeva dell'anno me lo faceva pagare almeno 10€ :mrgreen:

Mi dite un po se online si trova ancora gente? E soprattutto c'e' qualcuno che vuole boostare con me i trofei online delle vittorie di fila e delle 50 vittorie?

Come modalità storia com'e'?

Ovvio che a più di 5€ non lo avrei preso sapendo che non è un granchè :LOL:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE All Stars a 5€

Messaggio da Lord.Panzai. »

buona fortuna :intelligente:

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ma hanno chiuso i server o sono ancora aperti?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

peccato che a livorno nn ce ne siano di questi negozietti :(

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

cavaliere oscuro ha scritto:peccato che a livorno nn ce ne siano di questi negozietti :(
Te hai il gioco? Se si hai già i trofei online?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Maelstorm ha scritto:Te hai il gioco? Se si hai già i trofei online?
nono, mi dispiace nn ho questo gioco, nn mi ha mai attirato più di tanto, sono più per il realismo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io il gioco ce l'ho, però non sono un tipo che gioca online, quindi non saprei dire per i server... casomai alla prima occasione che metto il ps3 online nel caso provo.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dohkolibra ha scritto:Io il gioco ce l'ho, però non sono un tipo che gioca online, quindi non saprei dire per i server... casomai alla prima occasione che metto il ps3 online nel caso provo.
I server sono aperti, ho controllato ieri sera e adesso ho trovato un ragazzo che ha preso il gioco apposta oggi per boostare subito i trofei online con me, in settimana boosto con lui quei trofei che tanto sono facili. Poi in singleplayer me lo gioco con calma, l'importante è levarsi dal cazzo quei trofei online....

Sul gioco l'ho provato e devo dire che anche se trovo superiore Legend of Wrestlemania a questo All Stars per 5€ mi stò divertendo parecchio, purtroppo ha poche arene selezionabili e poche modalità di gioco. Avessero messo più roba era meglio.

the sed

Messaggio da the sed »

io l'ho preso per ps3 e ci gioco ongi tanto, la gente si trova online, soprattutto se fai match non validi per il ranking. si può criticare il gioco per moltissimi aspetti, ma il sistema di reverse è qualcosa di fenomenale che importerei di peso nella serie WWE, oltre alle finisher al volo praticamente fattibili da tutti (e non le sole 6 di wwe '13). inoltre anche nei match più "laggosi" si riesce quasi sempre a riversare, quindi pochi problemi.

Almeno su ps3 comunque crasha spesso l'online, e i DLC sono iper-pompati.. se ti capita contro henry o r-truth (quest'ultimo buggato , con una combo che ti colpisce sempre anche se sei dall'altra parte dell'arena), o la combo imparabile di ted dibiase sr, sono dolori.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ho già fatto i trofei online con un altro ragazzo che lo ha platinato da poco (lui ha preso apposta il gioco solo per platinarlo e avere uno con cui fare i trofei online, io anche per giocarmelo un po ovviamente). Ma i Fantasy Warfare e l'altra modalità offline si fanno in poco tempo oppure la modalità storia di All Stars è lunga?

Se faccio quella l'ho platinato il gioco per cui riuppo per saperlo. :/

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Maelstorm ha scritto:Ho già fatto i trofei online con un altro ragazzo che lo ha platinato da poco (lui ha preso apposta il gioco solo per platinarlo e avere uno con cui fare i trofei online, io anche per giocarmelo un po ovviamente). Ma i Fantasy Warfare e l'altra modalità offline si fanno in poco tempo oppure la modalità storia di All Stars è lunga?

Se faccio quella l'ho platinato il gioco per cui riuppo per saperlo. :/
Dipende. Si fanno sì in poco tempo, è roba semplice, solo che è un po' ripetitiva. Però se hai tempo in 3 giorni ce la fai.
Anche io lo ho e per il platino mi mancano solo i trofei online :P

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ihsahn ha scritto:
Dipende. Si fanno sì in poco tempo, è roba semplice, solo che è un po' ripetitiva. Però se hai tempo in 3 giorni ce la fai.
Anche io lo ho e per il platino mi mancano solo i trofei online :P
Platinato un paio di giorni fa, bhe l'unica noia è stata quella di dover fare le tre Path of Champions con Ultimate Warrior e sconfiggere l'intero roster. Per il resto è stato semplice da platinare, una volta tolti dalle palle i trofei online (boostando sono facilissimi da prendere e il trucco è di fare un suplex con HHH premendo O e pinnare subito l'avversario)

Rispondi