Che cosa stiamo giocando?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm
Città: Genova

Re: Che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Maelstorm »

God is Bushwhackers ha scritto: Skyrim, io non c'è la faccio a giocare per tante ore con i videogiochi
Ma quella volta ci andai veramente vicino :LOL2:
Skyrim il simulatore di facchinaggio e di bug per eccellenza, roba che a spendere 10€ per un gioco ultrabuggato come quello è pure troppo. Mi chiedo sinceramente come si faccia a giocare a un gioco così noioso, sono gusti chiaramente su questo non ci piove.... :facciadafesso:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

God is Bushwhackers ha scritto: In che forma hai iniziato?
E il tuo primo incontro con i draghi com'è stato?
E la colonna sonora? :love:
Elfo alto, spacca troppo. I draghi sono spettacolari, dopo aver ucciso il primo mi sentivo Dio. La colonna sonora è troppo coinvolgente, una delle migliori di sempre per quanto mi riguarda (a proposito, un bel torneo sulle colonne sonore dei videogiochi sarebbe una figata).

@ Maelstrom: è proprio vero che i gusti sono gusti, io non comprendo come si faccia a non amarlo. Ok, ci sono alcuni bug (anche se io non he ho ancora trovati), ma in un gioco così vasto è il minimo, poi le ambientazioni e la libertà di gioco fanno il resto, io mi perdo ore solamente a girovagare per Skyrim ed ammirare i paesaggi. Noioso proprio no, ci sono talmente tante cose da fare che non puoi annoiarti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho giocato ieri alla demo di DMC. Lo dico? Ok, lo dico: non mi è affatto dispiaciuto.
Io consiglierei di provarlo.
Lasciate perdere i commenti che potreste trovare in giro per internet, la maggior parte sono nerd pseudo depressi che non hanno ancora superato il trauma di un Dante con i capelli scuri.
Ripeto: provatelo e tirate voi le somme.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Maelstorm ha scritto:Skyrim il simulatore di facchinaggio e di bug per eccellenza, roba che a spendere 10€ per un gioco ultrabuggato come quello è pure troppo. Mi chiedo sinceramente come si faccia a giocare a un gioco così noioso, sono gusti chiaramente su questo non ci piove.... :facciadafesso:
Ultrabuggato sinceramente non mi sembra per niente (sapevo solo di un problema che quando vai in acqua crashi ma a me non è mai successo) e non è neanche noioso (anche se quest'ultimo possono essere gusti). Quindi, viste le tue affermazioni, mi viene da pensare se ci hai mai giocato?
Sempre che tu non sei ironico

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

God is Bushwhackers ha scritto: Ultrabuggato sinceramente non mi sembra per niente (sapevo solo di un problema che quando vai in acqua crashi ma a me non è mai successo) e non è neanche noioso (anche se quest'ultimo possono essere gusti). Quindi, viste le tue affermazioni, mi viene da pensare se ci hai mai giocato?
Sempre che tu non sei ironico
Io personalmente l'ho trovato noioso, e si l'ho giocato, e si ho giocato a Morrowind e Oblivion precedentemente (facendomeli piacere).
Appunto: probabilmente avrei dovuto giocarlo su pc.
Ma da qui a dire che è un brutto gioco ce ne passa, però non si può negare che è stato un gioco ultrapubblicizzato e che quindi ha venduto anche ai non amanti del genere, facendoglielo schifare; ma è un problema che immaginavo sarebbe sorto già prima della sua uscita.
E non so ancora precisare perchè non mi sia piaciuto. XD
Forse quando giocavo a Morrowind anni fa avevo il tempo per cazzeggiare e seguire la storia facendomi piacere il genere, ma oggi come oggi mi ha annoiato, non saprei.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

A me Skyrim mi ha dato assuefazione, nel periodo in cui ci giocavo. Certo non può piacere a tutti, vuoi perchè c'è chi non sopporta i bugs, vuoi perchè non è il proprio genere, ma non si può proprio dire che è noioso.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ci gioco da novembre dell'anno scorso :divertito1:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Mi son preso la briga di giocare a Batman Arkham Asylum visto che molti ne parlavano bene, direi che è un gioco discreto.
L'ho trovato molto noioso e scontato, a partire dalle ambientazioni nelle quali si continua a girare all'infinito fino al gameplay vero e proprio, dall'utilizzo delle armi/oggetti per muoversi fino ai combattimenti, tutto troppo semplice. Poi l'engine Unreal mi va indigesto per tanti motivi, come la visuale di gioco o il fatto che il "mondo" è privo di qualsiasi interazione. Questo è soggettivo comunque.

Se dobbiamo valutare tutto neanche Skyrim è un capolavoro. Poi magari sono io che mi aspetto troppo boh.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ho finito ieri quella delusione mostruosa di gioco che è Assassin's Creed 3 (soprattutto quel finale che più di merda che caga merda non si può) e ora ho ripreso WWE All Stars su Ps3 per platinarmelo....

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Maelstorm ha scritto:Ho finito ieri quella delusione mostruosa di gioco che è Assassin's Creed 3 (soprattutto quel finale che più di merda che caga merda non si può) e ora ho ripreso WWE All Stars su Ps3 per platinarmelo....
Se hai bisogno dei trofei online, avrei bisogno anche io:P

Cmq ho appena finito la storia di Shadow of the Colossus; adesso provo a platinarlo.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Ihsahn ha scritto:
Se hai bisogno dei trofei online, avrei bisogno anche io:P

Cmq ho appena finito la storia di Shadow of the Colossus; adesso provo a platinarlo.
Per All Stars mi spiace ma ho già platinato il gioco, semmai posso solo darti una mano a fare le 10 vittorie di fila online, ma se trovi altra gente che deve fare i trofei online sarebbe meglio.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

dohkolibra ha scritto:A me Skyrim mi ha dato assuefazione, nel periodo in cui ci giocavo. Certo non può piacere a tutti, vuoi perchè c'è chi non sopporta i bugs, vuoi perchè non è il proprio genere, ma non si può proprio dire che è noioso.
A me non piace il genere, alla mia ragazza non piacciono i videogiochi più di tanto.
È finita che la mia ragazza è andata fuori di testa per Skyrim, mentre a non dice nulla. Questione di gusti, il gioco è molto bello, ma a me il fantasy non piace proprio

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Red Dead Redemption.....con un ritardo di 2 annetti direi :D

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Bruiser BR ha scritto:
A me non piace il genere, alla mia ragazza non piacciono i videogiochi più di tanto.
È finita che la mia ragazza è andata fuori di testa per Skyrim, mentre a non dice nulla. Questione di gusti, il gioco è molto bello, ma a me il fantasy non piace proprio
Ma nenche a me piace il fantasy, è solo che adoro quei giochi enormi dove puoi andare dappertutto e fare una marea di cose (i free roaming, insomma), comunque sì, è una questione di gusti.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Dragon's Dogma, una figata di gioco troppo poco conosciuto.
Lo consiglio agli appassionati di Skyrim, ma anche ai detrattori.

Mostri enormi, classi fighe, magie fighissime, ottimo ed innovativo il sistema delle pedine(ovvero i compagni d'avventura).

[youtube][/youtube]

Rispondi