nuovo avatar.The master of ROH ha scritto:
WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Grazie.Tarver ha scritto:
Mah, mi è garbato molto.
Debbo dire che la WWE riesce a tirare fuori buonissime cose quando ci sono di mezzo delle stipulazioni che permettono di tappare dei buchi (wrestlers non "eccellenti", storie non solidissime) e di farci assistere a un gradevolissimo spettacolo.
Il 3vs3 l'ho trovato davvero buono, Reigns l'ho trovato adattissimo alla situazione e neanche così segaccia al cubo come pensavo (ripeto, il contesto magari ha aiutato tutti).
Sono rimasto piacevolmente scioccato da alcuni bump come il volo di Sin Cara sul tavolo che mi è piaciuto molto e a quello di Rollins (sono rimasto a bocca aperta), oltre al superplex di Ambrose e Rollins su Bryan dal tavolo.
Cena, come sempre, queste grandi occasioni non le fallisce. In WWE sanno quando è il momento di fargli sfoderare LA prestazione e con un Dolph così il gran match è assicurato.
La storia che ha raccontato il match è stata molto particolare a mio avviso: solitamente vediamo Cena che deve dimostrare sempre qualcosa, invece qua è Ziggler a volersi imporre, a voler dimostrare che può competere ad altissimi livelli. Era Ziggler a dover scalare la montagna, non Cena, e ciò mi è risultato piacevole e molto sensato con tutta la storia raccontata nel feud.
Uno Ziggler finalmente lanciato a mio avviso, protagonista di quest'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno, altra grande prestazione) che vuole dire a tutti "io ci sono e non sto qua a fare il midcarder".
Insomma, prove davvero confortanti da chi ci aspettavamo arrivassero. In primis Ziggler e lo Shield.
Pubblico davvero partecipe e ciò mi ha fatto molto piacere, sono sempre dell'idea che con un pubblico molto partecipe il tutto viene risaltato in maniera positiva.
Sheamus-Big Show io l'ho trovato sempre carino e mai noioso. Sono dell'idea che questa sconfitta possa fare bene a Sheamus, così come al campione.

D'accordo più o meno su tutto.
Ti aspettavi una vittoria così convincente e senza appello dello Shield? Praticamente sono entrati nell'incontro da "rookies" e ne sono usciti da non dico main eventers, ma quasi.
Bella la theme dello Shield e l'entrata dal pubblico
Comunque, non so se sei d'accordo, da un paio d'anni noto che gli spot sono meno artefatti(ricordo Gabriel che si posiziona perfettamente per cadere dalla gabbia) e più "rudi".
Tipo, non so da quanto non vedevo uno spot così rischioso e pericoloso come la caduta di Rollins dalla scala.
Dal quick report:

Where? When? What?Dolph Ziggler sconfigge John Cena in un Ladder Match sfruttando il tradimento di AJ ai danni di quest'ultimo e conserva il MITB Contract. Nel corso dell'incontro AJ è intervenuta inizialmente per contrastare Vickie Guerrero, poi ha fatto cadere John Cena dalla scala e prima di andarsene ha baciato appassionatamente Ziggler, il quale ne ha immediatamente approfittato per far sua la valigetta. AJ fa quindi emergere nuovamente il suo lato pazzo e imprevedibile, tradendo persino Cena...

Stavano a Brooklyn, New York, e JTG viene da Brooklyn, New York.chrisy2j ha scritto:Dark Match
Otunga vs JTG: Vince JTG
![]()
Fatti 2 domande.
Direi che è meglio non esagerare con gli entusiasmi, ovvero "quasi main eventers" e "vittoria senza appello".The master of ROH ha scritto:
Grazie![]()
D'accordo più o meno su tutto.
Ti aspettavi una vittoria così convincente e senza appello dello Shield? Praticamente sono entrati nell'incontro da "rookies" e ne sono usciti da non dico main eventers, ma quasi.
Bella la theme dello Shield e l'entrata dal pubblico
Comunque, non so se sei d'accordo, da un paio d'anni noto che gli spot sono meno artefatti(ricordo Gabriel che si posiziona perfettamente per cadere dalla gabbia) e più "rudi".
Tipo, non so da quanto non vedevo uno spot così rischioso e pericoloso come la caduta di Rollins dalla scala.
Prestazione convincente, la vittoria non è che sia stata così "senza appello". Insomma, vittoria senza enormi scorrettezze in pieno stile "heel merdoso che se la svigna", però non è che Ryback e gli Hell No hanno dovuto soccombere come se avessero di fronte The Rock, Cena e Hulk Hogan.
Però oh, bella vittoria assolutamente.
Hanno approfittato dell'assenza di Ryback per giocare un ruolo 2vs1 su Bryan.
Per quanto riguarda gli spot al momento del volo di Ziggler e Cena sul tavolo mi aspettavo un volo solo di Ziggler, tutto sta comunque all'abilità dell'atleta. Un conto sono Ziggler e Cena, un conto Gabirel, tutto qui.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Lo so lo so.Tarver ha scritto:
Stavano a Brooklyn, New York, e JTG viene da Brooklyn, New York.
Direi che è meglio non esagerare con gli entusiasmi, ovvero "quasi main eventers" e "vittoria senza appello".
Prestazione convincente, la vittoria non è che sia stata così "senza appello". Insomma, vittoria senza enormi scorrettezze in pieno stile "heel merdoso che se la svigna", però non è che Ryback e gli Hell No hanno dovuto soccombere come se avessero di fronte The Rock, Cena e Hulk Hogan.
Però oh, bella vittoria assolutamente.
Hanno approfittato dell'assenza di Ryback per giocare un ruolo 2vs1 su Bryan.
Per quanto riguarda gli spot al momento del volo di Ziggler e Cena sul tavolo mi aspettavo un volo solo di Ziggler, tutto sta comunque all'abilità dell'atleta. Un conto sono Ziggler e Cena, un conto Gabirel, tutto qui.
Stavo solo sorridendo della qualità del match

Ma i simpaticissimi haters di Sin Cara e i blindmark di Barret dove sono finiti?
Ci si preoccupa.
Ci si preoccupa.
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Anche il coro "ROH, ROH" quando sollevano Rollins da terra doloranteCM-Cena ha scritto:Notare i cori "Let's go Black !" e "Moxley ! Moxley!" mentre i The Shield picchiano Ryback sulla rampa
Contentissimo per il mio amico Rollins.
Per Aj si preannuncia un periodo ancora più da porca. Bene, benissimo.
Sui match non posso parlare perché il ppv non l ho visto, peccato non poter reperire niente su youtube.
stanotte slammy!
ma Lesnar si sà se ci sarà per ritirare lo slammy sul comeback??
Sui match non posso parlare perché il ppv non l ho visto, peccato non poter reperire niente su youtube.
stanotte slammy!

- The master of ROH
Lo conosci?Rulla_Nuz ha scritto:Contentissimo per il mio amico Rollins.
stanotte slammy!![]()
EDITRulla_Nuz ha scritto:Contentissimo per il mio amico Rollins.
stanotte slammy!![]()
ma Brooklyn Brawler si sà se ci sarà per ritirare lo slammy sul comeback??
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Grande prova per lo SHIELD in toto
Tutti e tre hanno spaccato
Ambrose preventivabile (inquadrature primo piano per lui), Rollins e Reigns hanno tenuto botta. L'incontro è stato molto bei vecchi tempi andati" e non tanto per gli spot, ma per l'energia messa da tutti e sei.
Bravi!
Tutti e tre hanno spaccato
Ambrose preventivabile (inquadrature primo piano per lui), Rollins e Reigns hanno tenuto botta. L'incontro è stato molto bei vecchi tempi andati" e non tanto per gli spot, ma per l'energia messa da tutti e sei.
Bravi!