Ha deciso le sorti del match, si, ma potevano benissimo non intervenire....stava andando tutto bene ed avrei preferito che nessuno interferisse nel match, bene o male Ziggler, pur con difficoltà era anche credibile come vincitore "di rapina", l'intervento a suo favore ha un po' sminuito la sua impresa...non capisco poi perchè dare il tempo ad AJ di fare quelle 3 mosse che ha fatto, se proprio devi far intervenire qualcuno fa che sia rapido e indolore...botchando così tra l'altro è stato davvero un pessimo spettacolo a mio parereabc ha scritto:
non direi tanto fine a se stesso dato che ha deciso le sorti del match
la frase sul Del Rio era riferita al pubblico stile ciccio valenti & co...non ho dubbi che da face dopo 2 entrate su qualche macchinone e qualche frase in anglo-messicano (non che ora non lo faccia già) verrà accomunato al personaggio di Eddie Guerrero, mi ci giocherei le palleJeff Hardy 18 ha scritto:
Eh bhè Del Rio che è uguale a Guerrero, dopotutto entrambi hanno la gimmick dei ricchi aristocratici, ah no, entrambi sono messicani, ah no, entrambi provengono dalla CMLL, ah no. Va bhè dai però noi lo cantiamo lo stesso.
Scusami, come può essere a 5 stelle se Ryback non sella?
Eh già la conferma che Cena non sa lottare, eh già, proprio una sega questo Cena.

il match è stato ugualmente a 5 stelle e come ho detto: Ryback mi è piaciuto..che poi sia incapace di sellare è appurato, ma ha cercato di fare del suo meglio (o del suo meno peggio) per non rovinare tutto quanto....c'erano altre 5 persone su quel ring e di sicuro la sua incapacità non offusca il mio giudizio per un massacro da 20+ minuti
per Cena beh, che "non sa lottare" non è certo una mia frase, l'hai aggiunto tu adesso: io ho semplicemente sottolineato il fatto che, se dal pubblico ti arrivano certi cori beh, l'unica maniera per smentirli è mostrargli che hanno torto...peccato che stavolta le mosse "inusuali" le abbia eseguite maluccio, quindi di certo non ha zittito granchè le persone in questione
non cercate di flammare SEMPRE, si può anche parlare senza voler passare per gli eori della tastiera di stocazzo e senza provocare con ironia fuori luogo...daje su