Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dato che è uscita da poco questa perla di gioco mi pareva giusto parlarne con chi lo ha già provato......
Intanto posto il trailer:
[youtube][/youtube]
Sono indeciso se regalarmi questo oppure Hitman >_< devo dire che Far cry 3 mi sembra davvero spettacolare...qualche consiglio da chi lo sta giocando? per esempio ricordo che a Far cry 2 a tratti mi annoiavo...come varietà di cose questo com'è?
tutta quello che c'era da migliorare dal 2 lo hanno fatto........mi avranno attaccato non so quanti animali in 2 ore di gioco.......dai coccodrilli ai cinghiali per non parlare delle fazioni rivali con avamposti sparsi pure sulle stradine isolate.....non sto a parlare della grafica perché già dalle foto si vede che è superba......
Per me è un gioco da avere assolutamente. Molto lungo da completare, trama solida, comparto grafico spaventoso (parlo della versione pc). Vale quel che costa