Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Woo Zack Ryder
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Scusa, ho trovato un avatar migliore, non è che mi potresti fare la gif dal secondo 3 all'8??
Il video è questo
Grazie in anticipo
Il video è questo
Grazie in anticipo
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
SI! Hai ragione!It's True! ha scritto: Grazie mille, però la gif quando la carico sull'User CP non si muove, rimane statica nell'avatar, qualche aiuto?
Stranamente ha cominciato a farlo anche a me...
Ho risolto incollando il percorso URL dell'immagine,ovvero la terza opzione nel menù di modifica avatar.In qusto caso l'indirizzo di imageshack dove ho messo la tua immagine
Sopratutto non dimenticare di immettere obbligatoriamente il 120x120!
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ora che ragioniamo, grazie JakeJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
SI! Hai ragione!
Stranamente ha cominciato a farlo anche a me...
Ho risolto incollando il percorso URL dell'immagine,ovvero la terza opzione nel menù di modifica avatar.In qusto caso l'indirizzo di imageshack dove ho messo la tua immagine![]()
Sopratutto non dimenticare di immettere obbligatoriamente il 120x120!
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Woo Zack Ryder ha scritto:Scusa, ho trovato un avatar migliore, non è che mi potresti fare la gif dal secondo 3 all'8??
Il video è questo
Grazie in anticipo
Eccola!
http://img707.imageshack.us/img707/418/wrestlinggif.gif
- Woo Zack Ryder
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Pronta la GIF per l'utente dodv!
http://img43.imageshack.us/img43/3024/kaney.gif
A chi serve un'avatar GIF...basta chiedere!
http://img43.imageshack.us/img43/3024/kaney.gif
A chi serve un'avatar GIF...basta chiedere!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Qualche anima pia che mi avatarizzasse queste tre gif:
http://www.wrestlescoop.com/animated_gi ... uck_it.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/dx_03.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/austin_01.gif
Grazie mille.
http://www.wrestlescoop.com/animated_gi ... uck_it.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/dx_03.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/austin_01.gif
Grazie mille.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Riuppo la richiesta.Rafiluz90 ha scritto:Qualche anima pia che mi avatarizzasse queste tre gif:
http://www.wrestlescoop.com/animated_gi ... uck_it.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/dx_03.gif
http://www.wrestlescoop.com/animated_gifs/austin_01.gif
Grazie mille.
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Stasera vado di fretta Rafiluz.Rafiluz90 ha scritto: Riuppo la richiesta.
Ma prometto che per domani sono pronte!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non c'è problema, prenditi tutto il tempo che ti serveJakeTheSnakeRoberts ha scritto:Stasera vado di fretta Rafiluz.
Ma prometto che per domani sono pronte!
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Come promesso...Rafiluz90 ha scritto: Non c'è problema, prenditi tutto il tempo che ti serve
http://img40.imageshack.us/img40/813/austin01.gif
http://img98.imageshack.us/img98/9027/dx03.gif
Purtroppo quella di Big Show che era pure la più bella è l'unica che non sono riuscito ad avatarizzare,nel senso che il rapporto Kb/qualità/colori non riusciva a soddisfare i canonici 250kb.
Purtroppo sta cosa sta diventando una scocciatura.Ormai l'ADSL è ovunque e nonostante tutto in questo forum continuano a mettere paletti per le dimensioni (in kb) per gli avatar.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Grazie mille per i tuoi sforzi. Peccato per quella di Big Show, volevo mettere quella come avatarJakeTheSnakeRoberts ha scritto:Come promesso...![]()
http://img40.imageshack.us/img40/813/austin01.gif
http://img98.imageshack.us/img98/9027/dx03.gif
Purtroppo quella di Big Show che era pure la più bella è l'unica che non sono riuscito ad avatarizzare,nel senso che il rapporto Kb/qualità/colori non riusciva a soddisfare i canonici 250kb.
Purtroppo sta cosa sta diventando una scocciatura.Ormai l'ADSL è ovunque e nonostante tutto in questo forum continuano a mettere paletti per le dimensioni (in kb) per gli avatar.
Comunque non riesco nemmeno a mettere queste gif che mi hai dato, mi dice che è troppo grande. Mi daresti una mano?
- Woo Zack Ryder
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ciao, mi potresti fare dall'inizio all'ottavo secondo di questo video???? [youtube][/youtube]
Grazie
Grazie
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Possibile?Rafiluz90 ha scritto: Grazie mille per i tuoi sforzi. Peccato per quella di Big Show, volevo mettere quella come avatar![]()
Comunque non riesco nemmeno a mettere queste gif che mi hai dato, mi dice che è troppo grande. Mi daresti una mano?
Ho provato adesso una delle tue GIF e funziona perfettamente!
Vai a "Modifica Avatar" e incolla uno degli indirizzi a "Collegamento esterno URL" e funziona sicuro!!!


