Considerando che su 15 partite ne abbiamo vinte 2 contro la prima e la seconda in classifica certo mai dire mai, ma l'unica possibilità che abbiamo per vincere è che la vostra squadra ci prendi sottogamba, non vedo alternative.forzamagicaunione ha scritto:
Guarda, non lo dico per scaramanzia, credimi, ma domenica può succedere di tutto. So che penserai che sto dicendo una cavolata ma voglio ricordare quante partite abbiamo vinto in casa quest' anno: una sola, ripeto UNA SOLA, col Mantova e per di più su rigore al 94'. Sulla carta siamo nettamente più forti, nella realtà non partite già battuti.
Anche perchè delle in 1 delle 2 partite vinte (quella con la Pro Patria), abbiamo giocato in 11 contro 9 per 60 minuti, ma gli altri hanno dominato e ci hanno messo sotto alla grande. Col Savona invece no abbiamo meritato la vittoria, ma a quanto pare sono scesi in campo pensando che avrebbero avuto vita facile e l'hanno pagata. Non vedo alternative. Siamo i più scarsi del girone, si è visto ieri col Casale che ha vinto meritatamente. Il problema è che per i giocatori che abbiamo in un girone del genere potremmo benissimo arrivare anche ai playoff.
Comunque oggi pomeriggio c'è stata una riunione tecnica in società, forse tuttora non è finita boh, so solo che il DG Piccoli stasera sarà ospite su Radio Esmeralda per dare il resoconto di questa riunione che manco posso ascoltare in streaming visto che da diversi giorni ho problemi al pc che sono costretto ad avviare in modalità provvisoria dove non funziona l'audio...
Dovrò rispolverare lo stereo e trovare la frequenza.
