Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mr.Cypocrisy
Città: Torino

Re: Metal

Messaggio da Mr.Cypocrisy »

A me l'unico che è veramente piaciuto in todo nell'ambito Metal è quello dei Times of Grace.

Poi devo capire se mi piace o no il nuovo di Burzum (visto che lo ascolto praticamente ogni giorno per inquadrarlo, e cambio opinione su di esso continuamente).

Qualcuno ha sentito il nuovo dei Lifelover?

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

che ne pensate degli atreyu?
secondo me sono un buonissimo gruppo!
a me piacciono tantissimo When Two Are One, Ravenous, Bleeding Mascara e Blow!

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

La Furia ha scritto:che ne pensate degli atreyu?
Che fecero l'errore di rifare uno dei pezzi più belli del Mondo:

[youtube][/youtube]

...

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

La Furia ha scritto:che ne pensate degli atreyu?
ottimi i primi 2, poi hanno ondeggiato fra il noioso e l'agghiacciante fino all'ultimo, che è accettabile

Iron Ghost
Città: Roma

Messaggio da Iron Ghost »

Mr.Cypocrisy ha scritto:A me l'unico che è veramente piaciuto in todo nell'ambito Metal è quello dei Times of Grace.

Poi devo capire se mi piace o no il nuovo di Burzum (visto che lo ascolto praticamente ogni giorno per inquadrarlo, e cambio opinione su di esso continuamente).

Qualcuno ha sentito il nuovo dei Lifelover?
Intendi Fallen?
Per me un passo indietro rispetto a Belus. Qualche buon pezzo c'è (Budstikken, Enhver Til Sitt e Vanvidd su tutti, anche se quelle maledette voci pulite se le poteva risparmiare), ma si sente chiaramente che Vikernes si è praticamente già adagiato sugli allori.

SkWoZ

Messaggio da SkWoZ »

Minchia io ero rimasto a Belus, non ne sapevo niente di Burzum che aveva fatto un'altro CD.

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

In ogni caso non ti sei perso niente di che.

La Furia

Messaggio da La Furia »

dark tranquillity :acaso:
parliamone :oops:
therein :oops:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Qui c'è qualcuno oltre a me con la passione per il Power/Epic Metal e per il Folk Metal? Non che mi piacciano solo questi "sottogeneri" eh, però...

La Furia

Messaggio da La Furia »

KingOfHell1984 ha scritto:Qui c'è qualcuno oltre a me con la passione per il Power/Epic Metal e per il Folk Metal? Non che mi piacciano solo questi "sottogeneri" eh, però...
presente! anche se è da un pezzo che li ho lasciati un po' via..
nel senso, mi sono dato ad altri generi che in questo momento mi soddisfano di più!
i miei gruppi preferiti, riguardo il power, l'epic e il folk, sono sicuramente i sonata arctica, gli stratovarius, i blind guardian, gli adagio, i korpiklaani, i cirith ungol, i manowar e un po' anche gli hammerfall e i rhapsody.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Soddisfattissimo da Valen di Burzum, sicuramente il mio prossimo acquisto, belissimo, bellissimo, bellissimo, e le clean vocals poi, cristo, poesia. Il Conte a sto giro è stato immenso a dir poco. Voto 9.

La Furia

Messaggio da La Furia »

Uocciaganadu ha scritto:Soddisfattissimo da Valen di Burzum, sicuramente il mio prossimo acquisto, belissimo, bellissimo, bellissimo, e le clean vocals poi, cristo, poesia. Il Conte a sto giro è stato immenso a dir poco. Voto 9.
secondo me Budstikken è un capolavoro

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Attualmente mio miglior album del 2011 (e la concorrenza in ambito metal c'è già, ci sta Sjukdom dei Lifelover, Elysium degli Strato, Sòl degli Helrunar e Moonlight Waltz dei Theatres Des Vampires).

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

La Furia ha scritto:
presente! anche se è da un pezzo che li ho lasciati un po' via..
nel senso, mi sono dato ad altri generi che in questo momento mi soddisfano di più!
i miei gruppi preferiti, riguardo il power, l'epic e il folk, sono sicuramente i sonata arctica, gli stratovarius, i blind guardian, gli adagio, i korpiklaani, i cirith ungol, i manowar e un po' anche gli hammerfall e i rhapsody.
cosa mi consigli del gruppo che ho grassettato? Non li conosco, ma amplio i miei orizzonti!

La Furia

Messaggio da La Furia »

KingOfHell1984 ha scritto:
cosa mi consigli del gruppo che ho grassettato? Non li conosco, ma amplio i miei orizzonti!
dovresti ascoltarti un po' tutto l'album King of the Dead, che secondo me è davvero di qualità!

Rispondi