ADP_91 ha scritto:
ma non vuo dire k se fai taker vs sting per forza i giovani non devono avere un ruolo importante..guarda del rio e miz k saranno nei match titolati e a me va benissimo!xò ci vuole anke un grande match tra 2 gia grandissimo..k possono essere taker vs sting o anke un taker vs hhh se non arrivasse sting!
altro taker vs HHH?
si salvi chi può.
e cmq sting non è stato solo il corvo te lo ribadisco
Ultima modifica di Caroto il 06/02/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.
ADP_91 ha scritto:
nel match contro hogan a starrcade 97?
Ma che c'entra tutti i maineventers hanno una "soglia del dolore alta", non è un tratto distintivo! Allora Austin è un supereroe? Cena? Michaels? Foley? Ma potrei veramente dire tutti i maineventer della storia del wrestling
Nicolasblaze ha scritto:
Ma che c'entra tutti i maineventers hanno una "soglia del dolore alta", non è un tratto distintivo! Allora Austin è un supereroe? Cena? Michaels? Foley? Ma potrei veramente dire tutti i maineventer della storia del wrestling
ma nel senso k è piu difficile buttarlo giu o farlo cedere..in wwe per me questa caratteristica ce l'hanno Cena e Taker non tutti i main eventer..
King of Bling Bling ha scritto:
Eh, troppo facile così però.
Togliamo le edizioni dall'87 al 90, va. Visto che sono le prime, vendevano parecchio e difficilmente ci sarebbero stati tutti questi Dream Match (per come li intendiamo noi, ecco).
Dal '90 ad oggi, giusto per farvi capire, la più venduta è stata WrestleMania 23 con quasi 1 milione e 200 mila vendite. WrestleMania 26 (Bret Hart/McMahon, Undertaker/Shawn Michaels)? 885 mila.
Andiamoci piano quando accostiamo una card alle vendite. È la costruzione che invoglia a comprare, non i nomi in gioco.
su WM XXIII sono daccordo + che dei match in se per se, è stata la costruzione dell'evento, le principali faide sono tutte partite subito dopo la RR (Batista-Taker, HBK-Cena & Trump-McMahon) e costruite passo dopo passo, mentre per WM XXVI c'erano di fronte 2 dei 3 protagonisti dell'episodio + controverso della storia di questo buisness da una parte e 2 icone che mettevano tutto in palio dall'altro, di costruzione con queste basi ce ne voleva veramente poca
The Phenom 80 ha scritto:
l'attendibilissima fonte è Meltzer (faccetta del vecchio forum che saluta)
ho solo0 copiato la notizia da tw...rimane il fatto che se non torna sai quanto rosicate???e il dream match che tutti si aspettano a wm(sting vs taker)verra' sostituito da lawler vs cole!
Più che altro non capisco come un potenziale Money in the bank con rey, danielson, christian, kofi, bourne e aggiunte non stuzzichi la libidine in un appassionato.
tiger mask ha scritto:
ho solo0 copiato la notizia da tw...rimane il fatto che se non torna sai quanto rosicate???e il dream match che tutti si aspettano a wm(sting vs taker)verra' sostituito da lawler vs cole!
Che poi Lawler vs Cole è builduppato da mesi e mesi, quindi avrebbe molto più senso.
e cmq sting non è stato solo il corvo te lo ribadisco
in quel caso conterebbe la storia che ci metti dietro e le basi ci sarebbero, il miglior amico di HHH ritirato da Taker, un HHH che cova vendetta nei suoi confronti, il Gm anonimo i Raw, il Nexus primaa ee il The Corre poi tutto che potrebbe essere spiegato, HHH vs Taker II avrebbe senso solo in questa ottica
King of Bling Bling ha scritto:
No, questa è veramente la cazzata del secolo.
Io quando penso a Sting, mi viene in mente Clash of the Champions E Starrcade '97.