--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
A me comunque affascina la premura per gli introiti di Vince McMahon. Ma in che modo influiscano su di noi i buyrates di 'mania è un mistero destinato a rimanere tale.
Nicolasblaze ha scritto:A me comunque affascina la premura per gli introiti di Vince McMahon. Ma in che modo influiscano su di noi i buyrates di 'mania è un mistero destinato a rimanere tale.
Se mi viene chiesto se mi piacerebbe rivedere sting rispondo si ovviamente (poi dovrei pensare sulle modalità ma questo è un altro discorso).
Però il discorso che "ci vuole starpower in questa WM o rischia di essere brutta e/o non vendere" è qualcosa di fuori da ogni grazia di Dio.
- Nicolasblaze
Esattamente. Anche perché il livello attuale dei performer in ring è qualcosa che in WWE non si vedeva da anni.Caroto ha scritto:
Se mi viene chiesto se mi piacerebbe rivedere sting rispondo si ovviamente (poi dovrei pensare sulle modalità ma questo è un altro discorso).
Però il discorso che "ci vuole starpower in questa WM o rischia di essere brutta e/o non vendere" è qualcosa di fuori da ogni grazia di Dio.
- Dark Of Phenom
io ho ammesso k non ho vissuto la wcw all'epoca..ma cmq conosco Sting xk mi sono documentato e ho visto degli incontri quindi non mi definirei poser..cmq se non ti risp è xk avevi l'atteggiamento di quello k sa tutto e potevo dire anke k aveve pienamente ragione k mi avresti dato contro ugualmente!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se non rispondi alle domande come posso?
Bon insomma non sai neanche te perchè ti piace e le caratteristiche stesse di Sting, vedi basta dirlo invece di abbozzare una sorta di insulto o di provocazione, tanto già tutit pensavamo che fossi un poser e basta quindi bhò era interessante vedere se eri davvero un poser o semplicemente non avevi capacità argomentative.
Rientri nella categoria poser, a posto amici come prima.
- The Phenom 80
WM può anche essere bellissima con tutti incontri da 7-7,5 (e comunque non lo sarà), ma gli amancherà qualcosa che la caratterizzi come WM, non so se mi spiego, ipotizziamo che la card sia questa:Nicolasblaze ha scritto: Finché è bella, a noi cosa ci frega se la WWE fa soldi oppure no?
Cena-The Miz per il titolo WWE
Edge-Del Rio-Ziggler per il W.H.T.
Punk-Orton
Barrett-Taker
Mysterio-Rhodes
Sheamus-HHH
MITB
match divas
è una card da WM? io francamente direi di no, mi sembrerebbe + una card da un buon PPV, ma non da WM
Nicolasblaze ha scritto:
Esattamente. Anche perché il livello attuale dei performer in ring è qualcosa che in WWE non si vedeva da anni.
Più che altro non capisco come un potenziale Money in the bank con rey, danielson, christian, kofi, bourne e aggiunte non stuzzichi la libidine in un appassionato.
No, sting vs taker.
Ma poi è che dopo ci lamentiamo che gente come christian o danielson sono sottovalutati o gente come benoit e guerrero avrebbero meritato di più quando le stesse persone preferiscono un match tra sting e taker invece che un money con 10 minuti in più o parlare del grande lavoro che sta facendo punk (che ormai è una top star e anche fenomenale) o della sorpresa del rio.
Allora in tal caso ci meritiamo Bret hart e Sting e se vedo un solo topic aperto che dice "tizio o caio è un fenomeno ma sottovalutato" rintraccio l'indirizzo IP e vado a casa sua per prednerlo a schiaffi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No vedi fino ad ora non stavo facendo l'arrogante, ora sinceramente tu dici di non essere poser e di consocere Sting.ADP_91 ha scritto: io ho ammesso k non ho vissuto la wcw all'epoca..ma cmq conosco Sting xk mi sono documentato e ho visto degli incontri quindi non mi definirei poser..cmq se non ti risp è xk avevi l'atteggiamento di quello k sa tutto e potevo dire anke k aveve pienamente ragione k mi avresti dato contro ugualmente!
Bene allora ora mi rispondi alle domande di cui sopra.
- Nicolasblaze
The Phenom 80 ha scritto:
WM può anche essere bellissima con tutti incontri da 7-7,5 (e comunque non lo sarà), ma gli amancherà qualcosa che la caratterizzi come WM, non so se mi spiego, ipotizziamo che la card sia questa:
Cena-The Miz per il titolo WWE
Edge-Del Rio-Ziggler per il W.H.T.
Punk-Orton
Barrett-Taker
Mysterio-Rhodes
Sheamus-HHH
MITB
match divas
è una card da WM? io francamente direi di no, mi sembrerebbe + una card da un buon PPV, ma non da WM
Basta che esca fuori un MOTY ed ecco il grande PPV. Non giudichiamo le cose prima che accadano.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Si parla di Star Power? Davvero? E' già stato detto che la wCw aveva 20 volte più star power della WWE?
No, perché uno che parla di Sting come se lo conoscesse da sempre, dovrebbe sapere che l'attitude era girava attorno a gente come Austin, Rocky, Foley e HHH, mentre la federazione di Atlanta poteva contare su nomi come Hogan, Savage, Flair, Nash, Luger, DiBiase ecc.
E si pensa davvero che una WM senza Star Power sarebbe un fallimento?
Ma Vince non può comprare tutto e tutti? Scommetto che rimetterà sotto contratto anche questo Star Power!
No, perché uno che parla di Sting come se lo conoscesse da sempre, dovrebbe sapere che l'attitude era girava attorno a gente come Austin, Rocky, Foley e HHH, mentre la federazione di Atlanta poteva contare su nomi come Hogan, Savage, Flair, Nash, Luger, DiBiase ecc.
E si pensa davvero che una WM senza Star Power sarebbe un fallimento?
Ma Vince non può comprare tutto e tutti? Scommetto che rimetterà sotto contratto anche questo Star Power!
- The Phenom 80
Re:
non ne ho idea, ma visto che hai popsto la domanda peso una delle edizioni più brutte, magari la XI con Taylor nel main eventKing of Bling Bling ha scritto:A chi dice che i Dream Match vendono.. mi sapreste dire, sempre secondo questo ragionamento, qual è stata secondo voi la WrestleMania che ha venduto più di tutte? Visto che comunque ci sono state diversissime edizioni con Dream Match mica da ridere, eh.
Io parlavo proprio di edizioni con un Dream Match di cartello all'interno della card. Visto che, da quello che ho capito, è questo il punto della discussione.The Phenom 80 ha scritto:
non ne ho idea, ma visto che hai popsto la domanda peso una delle edizioni più brutte, magari la XI con Taylor nel main event
Per farla breve, prima di sapere ovviamente come sarebbe andata, tu quali WrestleMania avresti comprato sicuramente rispetto ad altre (basandoti solo sulla card).
- Nicolasblaze
Re:
Aspetta però: come è emerso parlando di Lashley, lo starpower è retroattivo.King of Bling Bling ha scritto:
Io parlavo proprio di edizioni con un Dream Match di cartello all'interno della card. Visto che, da quello che ho capito, è questo il punto della discussione.
Per farla breve, prima di sapere ovviamente come sarebbe andata, tu quali WrestleMania avresti comprato sicuramente rispetto ad altre (basandoti solo sulla card).
- The Phenom 80
ho forse detto che voglio che Sting venga a tarpare le ali ai giovani no, ho solo detto che WM per essere WM deve avere un qualcosa in + di un normale PPV e la card che ho postato è da buon PPV, ma non da WM, lo scorso anno avevi Cena-Batista, Edge-Jericho, Taker-HBK, quest'anno non ce li hai, questa è la differenza.Caroto ha scritto:
Più che altro non capisco come un potenziale Money in the bank con rey, danielson, christian, kofi, bourne e aggiunte non stuzzichi la libidine in un appassionato.
No, sting vs taker.
Ma poi è che dopo ci lamentiamo che gente come christian o danielson sono sottovalutati o gente come benoit e guerrero avrebbero meritato di più quando le stesse persone preferiscono un match tra sting e taker invece che un money con 10 minuti in più o parlare del grande lavoro che sta facendo punk (che ormai è una top star e anche fenomenale) o della sorpresa del rio.
Allora in tal caso ci meritiamo Bret hart e Sting e se vedo un solo topic aperto che dice "tizio o caio è un fenomeno ma sottovalutato" rintraccio l'indirizzo IP e vado a casa sua per prednerlo a schiaffi.
PS:non puoi paragonare Bret a Sting, Bret è un non wrestler che non può prendere mezzo colpo o rischia di rimetterci la pelle, Sting a 51 un match che non sia un angle, lo può ancora fare