Palese plagio della Disney nei confronti di Denis Pirola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
.Tarver
Città: Milano

Palese plagio della Disney nei confronti di Denis Pirola

Messaggio da .Tarver »

Ebbene si signori, non sto scherzando.

Il buon Denis Pirola si è contraddistinto nel corso del tempo per la sua ironia, la sua conoscenza e per le sue uscite spesso simpatiche.
La sua catchphrase è ormai nota a molti:
SPACCO TUTTO!
Un uomo sempre tutto d'un pezzo, che si basa su principi morali veri e genuini, s'è creato la sua catchphrase da solo, non ha avuto bisogno di nessuno.

Eppure qualcuno ha deciso di approfittarsene, qualcuno che ha così tanti soldi da non potersi permettere un creativo degno di questo nome, ha deciso di RUBARE letteralmente questo simbolo che contraddistingue il Mastro Pirola.
La tanto decantata Disney, signori miei.

Eh si, la multimiliardaria e famosissima Disney ruba (non ci sono altri termini) la catchphrase a Denis e ne fa un film.

[youtube][/youtube]

Sono schifato da ciò, l'illustrissimo Denis Pirola non è stato contattato da nessuno della suddetta Walt Disney Company, si sono limitati a far cadere tutto nel silenzio, finchè il suo amico .Tarver non ha notato ciò (su segnalazione di un collega che è al corrente del famosissimo Spacco tutto!) e ha girato la segnalazione al caro Denis.

Spero che il veneziano intraprenda una azione legale nei confronti di questi mascalzoni, che faranno palate di soldi sulle spalle del povero Pirola, autore di una delle catchphrase più belle di tutti i tempi.

Danni morali e diritti di immagini, 60 milioni di dollari come minimo di risarcimento.

Dai Denis, siamo con te.

SPACCA TUTTO!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Palese plagio della Disney nei confronti di Denis Pirola

Messaggio da DenisPirola »

Pezzi di merda.

Le persone studiano e mettono il talento a disposizione del popolo, per poi farsi fregare da questi sciacalli senza scrupoli.
Ma non è finita quì.
Li porterò davanti ad un tribunale.

Come si permettono questi quattro poveracci di lucrare su ciò che ho creato con le gocce del mio sudore e con le ore del mio tempo ?!?

Mi sentiranno. Oh, se mi sentiranno.

Spacco Tutto, Cazzzo.

Edit : Sciacalli senza scrupoli. Li farò pentire, si sono fatti un nemico potente, sta volota.

Spacco Tutto
Ultima modifica di DenisPirola il 13/12/2012, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Dovevi registrare il marchio, ma hai perso tempo a bere e bere e bere e bere, non hai trovato tempo, e ti hanno fottuto.

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto:Dovevi registrare il marchio, ma hai perso tempo a bere e bere e bere e bere, non hai trovato tempo, e ti hanno fottuto.
Non è la prima volta che quelli della Disney lucrano alle mie spalle.

La storia di Cenerentola è stata palesemente ispirata dalla mia biografia. Merde.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Denis, ti invito cortesemente a rispettare la linea di difesa che abbiamo concordato: smetti per qualche istante di spaccare tutto, cazzzzo.

Sarò per te un avvocato tanto convincente quanto lo è stato La Russa per Sallusti.
Immagine

"Anzitutto a tutti un cordiale VAFFANGULO!"

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

[youtube][/youtube]

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In qualità di difensore della Walt Disney Company, assicuro che non c'è alcuna collusione tra me e l'avvocato King of Bling Bling, difensore della parte avversaria, tale Denis Pirola.

DenisPirola

Andiamo bene. I soliti sciacalli hanno già messo il muso fuori dalla tana.

E il mio avvocato si sta già sfregando le mani.
Già millanta dei "rimborsi spese" ancora prima di uscire dal portone.
Sarà una causa lunga & dispendiosa. Spacco tutto, cazzzo.

Fortuna che l' avvocato di controparte è ancora più pirla del mio.

Rispondi