Ma se l'ho "copiata" da te, questa gifShow No Mercy ha scritto:
quella gif fu usata proprio per uscire allo scoperto.. non è che sei tu?

Non è che anche io & te... ?
Ma se l'ho "copiata" da te, questa gifShow No Mercy ha scritto:
quella gif fu usata proprio per uscire allo scoperto.. non è che sei tu?
il mistero si ingrossa.DenisPirola ha scritto: Ma se l'ho "copiata" da te, questa gif![]()
Non è che anche io & te... ?
E' l'una di notte è ancora non riesco a dormire, a causa di questa tua affermazione..Tarver ha scritto:Boh, a me sta Cinzia non fa ridere.
Cerca di fare l'ironica come Denis ma mi risulta squallida.
Nicolasblaze ha scritto:Domanda cretina: come mai alla Cinzia alla voce località c'è scritto Venezia?
Show No Mercy ha scritto:
il mistero si ingrossa.
In realtà ci ho flammato tipo ogni volta che l'ho incrociato, era un palo in culo impressionante. Non mi andò molto giù il "come" venne bannato, perchè proprio nell'episodio del suo ban a mio parere non lo meritò, ma è il solito discorso del seminare vento e raccogliere tempesta, roba che aveva ricevuto segnalazioni da mezzo forum. Il tipico caso di chi spesso ha ragione, ma sbaglia praticamente sempre a porsi.Two-headed Boy ha scritto:
Uh, YesIAm, che ricordi. L'utente più sociopatico e disadattato a memoria d'uomo. Indiscrezione: Greg Valentine era un suo acceso mark.
Karran ha scritto:Piro' confessa!
Sei ancora in tempo per vincere il "ban dell'anno"
Penso proprio di sì. Anche perchè parlando di "intricato", non può essere che farina del sacco del buonDenisPirola ha scritto:Ma cos'è ? Un intricato piano ordito da Butler, per farmi fuori e soffiarmi l' Uoty ?
Uso pantaloni coi bottoni, non con la zip. E... che cazzo sono le "piole"sonnessa cinzia ha scritto: Penso proprio di sì. Anche perchè parlando di "intricato", non può essere che farina del sacco del buon
Egr. sig. Butler.
Che poi inizio a crederci anch'io. Oggi in bagno, istintivamente, ho abbassato solo la zip dei pantaloni e cercavo il gingillo, mentre da un po' di giorni, la sera, sono a caccia di piole...