Avanti un altro
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Avanti un altro
Complimenti alla ragazza che oggi ha vinto 47000 euro,e quello che consegnava le pizze,che ha vinto 40000 euro circa pure lui.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Il sostituto dell'alienobig luca ha scritto:Oggi non ero a casa e ho perso la puntata? cosa mi sono perso?

In pratica è giusto qualche centimetro più alto dell'originale(che è momentaneamente fuori per infortunio),ed è di colore,che prima di leggere le opzioni urla"AAAAAAAAAAA","OOOOO","EEEEE" e simili

E poi la domanda di Luca,dove in pratica un povero cristo,voleva far vedere che ci fossero dei vetri nuovi in un ufficio,e per farlo,ha preso la rincorsa...ma i vetri si son rotti.....e lui è volato via dal 24simo piano...

Cioè poveraccio,però dai,come cazzo si fa...
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
no, il sostituto dell'alienoSantino's fan ha scritto: Il sostituto dell'alieno![]()
In pratica è giusto qualche centimetro più alto dell'originale(che è momentaneamente fuori per infortunio),ed è di colore,che prima di leggere le opzioni urla"AAAAAAAAAAA","OOOOO","EEEEE" e simili![]()
E poi la domanda di Luca,dove in pratica un povero cristo,voleva far vedere che ci fossero dei vetri nuovi in un ufficio,e per farlo,ha preso la rincorsa...ma i vetri si son rotti.....e lui è volato via dal 24simo piano...![]()

Postate foto o video!
- Santino's fan
Video appositi su di lui non ce ne sono,se vuoi c'è la puntata su Rivideo Mediaset.big luca ha scritto:
no, il sostituto dell'alieno![]()
Postate foto o video!
Che mi sono persoSantino's fan ha scritto: Il sostituto dell'alieno![]()
In pratica è giusto qualche centimetro più alto dell'originale(che è momentaneamente fuori per infortunio),ed è di colore,che prima di leggere le opzioni urla"AAAAAAAAAAA","OOOOO","EEEEE" e simili![]()
E poi la domanda di Luca,dove in pratica un povero cristo,voleva far vedere che ci fossero dei vetri nuovi in un ufficio,e per farlo,ha preso la rincorsa...ma i vetri si son rotti.....e lui è volato via dal 24simo piano...![]()

Spoiler:
- team bring it
- Città: milano
- Santino's fan
A me fa paura...team bring it ha scritto:genio il tipo che ha licenziato la moglie![]()
il nuovo alieno mi sta sulle palle

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io l'ho azzeccata perchè sapevo di questa storia, oltretutto era l'inizio di un film, The Darwin Awards (non l'ho visto tutto, ma mi pare racconti di questi premi dati a quelle storie di totali deficienti che inconsciamente si sono tolti la vita nei modi più disparati e assurdi). Il tizio in questione voleva provare la resistenza dei nuovi vetri in ufficio antiproiettili.Santino's fan ha scritto: Il sostituto dell'alieno![]()
- Santino's fan
Assolutamente,infatti voleva far vedere che i vetri fossero resistenti.dohkolibra ha scritto: Io l'ho azzeccata perchè sapevo di questa storia, oltretutto era l'inizio di un film, The Darwin Awards (non l'ho visto tutto, ma mi pare racconti di questi premi dati a quelle storie di totali deficienti che inconsciamente si sono tolti la vita nei modi più disparati e assurdi). Il tizio in questione voleva provare la resistenza dei nuovi vetri in ufficio antiproiettili.
Certo che è proprio una morte assurda ed incomprensibile...
- Santino's fan
Oggi puntata bellissima,4 pariglie uscite quasi consecutivamente
Un concorrente che si laurea Campione con appena 20.000€

Un concorrente che si laurea Campione con appena 20.000€

- Santino's fan
non seguo più da un po..ma come mai il sostituto dell'alieno...quello vecchio che fine ha fatto??
- Santino's fan
E' infortunato,mi pare alla caviglia.ADP_91 ha scritto:non seguo più da un po..ma come mai il sostituto dell'alieno...quello vecchio che fine ha fatto??