secondo me uno dei punti di forza della prima stagione (la seconda la sto aspettando in italiano) è il ritmo, che raramente cade in tempi morti.Y2J Paguro ha scritto: Figo un bel po', non una banale serie horror.
Se decidi di guardarti la prima stagione, le prime puntate le troverai forse un po' lente, ma non mollare subito, ad un certo punto il livello si alza costantemente sino ad arrivare ad un finale splendido.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Solo a me fa morir dal ridere la serie The Big Bang Theory???La amo da impazzire rido come un matto anche dopo aver visto 3 volte la stessa puntata!!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che è diversa da noiosa, tutta la serie ha dei buchetti e non-sense ogni tanto che non la rendono tra i migliori prodotti di AMC, ottima serie ma se confrontate a Mad Men o Breaking Bad sta proprio un gradino sotto, certo superiore a 3/4 della roba che va sui canali free.abc ha scritto:
Non è noiosa, ma ci sono puntate così ricche di dialoghi sterili e comportamenti imbecilli di Lori che ti fanno cadere le...
da una serie come Walking Dead mi aspetto sì riflessioni sui dilemmi morali, la vita in un mondo senza regole ecc., ma la tensione data dagli zombie dovrebbe essere un sottofondo pressante, quasi che possano saltar fuori da un momento all'altro. In questo senso la terza stagione è perfetta. La seconda stagione poi ha anche dei gioiellini, come il confronto di Rick e Shane, il ritrovamento di Sophia, tutta la puntata finale...ma certe puntate sono state moscette.
sì, nel complesso la stagione 2 ha comunque soddisfatto, ma questa terza stagione mi sta piacendo così tanto che forse vedo i difetti della 2 più grandi di quelli che sono.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che è diversa da noiosa, tutta la serie ha dei buchetti e non-sense ogni tanto che non la rendono tra i migliori prodotti di AMC, ottima serie ma se confrontate a Mad Men o Breaking Bad sta proprio un gradino sotto, certo superiore a 3/4 della roba che va sui canali free.
- Giorgiobass
Ho bisogni di pareri da chi segue Dexter.
Prima e seconda ottime stagioni, terza e quarta mi sono piaciute comunque...la quinta invece...
Lo seguivo in contemporanea e dopo la bellezza di 4 episodi l'ho droppato per totale mancanza di interesse.
Qualche mese fa, dopo 2 anni quindi, l'ho ricominciato per ridropparlo dopo altre due puntate.
Quindi l'unica cosa che potrebbe spingermi a riprovarci per la terza volta è sapere che le serie successive sono migliori. Quindi vorrei un parere sulla sesta e sulla settima, soprattutto in paragone alla quinta!
Bonus:
[youtube][/youtube]
Prima e seconda ottime stagioni, terza e quarta mi sono piaciute comunque...la quinta invece...
Lo seguivo in contemporanea e dopo la bellezza di 4 episodi l'ho droppato per totale mancanza di interesse.
Qualche mese fa, dopo 2 anni quindi, l'ho ricominciato per ridropparlo dopo altre due puntate.
Quindi l'unica cosa che potrebbe spingermi a riprovarci per la terza volta è sapere che le serie successive sono migliori. Quindi vorrei un parere sulla sesta e sulla settima, soprattutto in paragone alla quinta!
Bonus:
[youtube][/youtube]
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La sesta è abbastanza discreta come stagione in se.Ma ha un finale molto bello.La settima è veramente ben fatta.Io ti consiglio di riprendere Dexter.Giorgiobass ha scritto:Ho bisogni di pareri da chi segue Dexter.
Bonus:
[youtube][/youtube]
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Se sei disposto a passare da una fase di sospensione dell'incredulità a quella di un suo totale annullamento, potresti anche scorgere una leggera ripresa. Tralasciando le storylines secondarie, sempre più imbarazzanti, si nota la volontà di volersi distaccare dal classico schema:"Dexter segue vittima ----> Dexter impara qualcosa da vittima" che ha accompagnato la serie nel corso delle sue prime sei stagioni (ti anticipo, quindi, di non aspettarti nulla di nuovo dalla sesta... Tranne il fatto che, se un giorno rischiassi di annegare, saprai che potrai sempre contare su un'allegra Crociera di clandestini pronti a soccorrerti). Però, se hai mollato alla quinta e, dunque, nemmeno il carisma di Michael C. Hall è riuscito di dissuaderti dal farlo, ti sconsiglierei di ricominciare. A meno che non ti interessi seguire il processo di inbruttimento di Quinn, che invecchia di 5 anni a stagione.Giorgiobass ha scritto:Ho bisogni di pareri da chi segue Dexter.
Bonus:
[youtube][/youtube]
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Desmond Harringston rispetto alle prime stagioni è davvero dimagrito ed invecchiato,forse la serie lo stressatheMiSDEAL ha scritto:
Se sei disposto a passare da una fase di sospensione dell'incredulità a quella di un suo totale annullamento, potresti anche scorgere una leggera ripresa. Tralasciando le storylines secondarie, sempre più imbarazzanti, si nota la volontà di volersi distaccare dal classico schema:"Dexter segue vittima ----> Dexter impara qualcosa da vittima" che ha accompagnato la serie nel corso delle sue prime sei stagioni (ti anticipo, quindi, di non aspettarti nulla di nuovo dalla sesta... Tranne il fatto che, se un giorno rischiassi di annegare, saprai che potrai sempre contare su un'allegra Crociera di clandestini pronti a soccorrerti). Però, se hai mollato alla quinta e, dunque, nemmeno il carisma di Michael C. Hall è riuscito di dissuaderti dal farlo, ti sconsiglierei di ricominciare. A meno che non ti interessi seguire il processo di inbruttimento di Quinn, che invecchia di 5 anni a stagione.
GiorgioBassComunque la settima stagione è abbastanza atipica finora.Non c'è un serial Killer come nemesi di Dexter,si focalizza su un'altra storyline abbastanza importante(non ti anticipo niente perchè è spoiler)che finora si sta rivelando abbastanza interessante e potrebbe portare a sviluppi imprevedibili.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Sceldon è assolutamente sublime, mi ricorda per certi versi Mr Bean......Cena 4 Ever ha scritto:Solo a me fa morir dal ridere la serie The Big Bang Theory???La amo da impazzire rido come un matto anche dopo aver visto 3 volte la stessa puntata!!
- Giorgiobass
Grazie dei pareri, probabilmente in ste vacanze provo a riprenderla, se la droppo per la terza volta però mi sa che sarà la volta definitiva.
Anche perché ho visto oggi il finale di Homeland, Boardwalk Empire è finito, Sons of Anarchy è finito e American Horror Story è in pausa.
Ho (ri)cominciato Oz ma dovrei avere il tempo anche per riprovarci con Dexter.
Anche perché ho visto oggi il finale di Homeland, Boardwalk Empire è finito, Sons of Anarchy è finito e American Horror Story è in pausa.
Ho (ri)cominciato Oz ma dovrei avere il tempo anche per riprovarci con Dexter.
- TheÐegeneratɵdX
HOMELAND 2x12
O__O
Finale mostruoso. Che livello immane che sta raggiungendo questa storia.
O__O
- Giorgiobass
Consiglio a tutti la visione di Bullet in the Face. Una comedy noir di 6 episodi. Molto divertente e molto originale, non saprei paragonarla a nessun'altra serie.
Adesso chissà cosa tireranno fuori nella terza.
Spoiler:
Il finale è stato una gran puntata, l'arco di episodi 9-11 però mi aveva un po' deluso. Siamo un gradino sotto rispetto alla prima stagione.TheÐegeneratɵdX ha scritto:HOMELAND 2x12
O__O
Adesso chissà cosa tireranno fuori nella terza.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Spettacolo!!!però non mi sembra prorpio mr bean perchè comunque mr bean parla pochissimo mentre invece sheldon fa della parlantina uno dei suoi punti di forza.Resta il fatto che mi fanno morir dal ridereLord.Panzai. ha scritto:
Sceldon è assolutamente sublime, mi ricorda per certi versi Mr Bean......
La finale di Misfits non ho avuto il coraggio di vederla appena ho letto
Mi sa tanto che droppo la serie
Spoiler:
Mi sa tanto che droppo la serie