se volete discutere di queste cose aprite un topic a parte
chrisy2j ha scritto: Certo vi diamo un idolo dei tifosi e voi ci date un giocatore che odiamo
Certo
Basta leggere quel giornalaccio
Non hai capito nullamikyp ha scritto:
Anche Quaglia era un idolo a Napoli prima di essere venduto![]()
Dopo il trattamento che Agnelli ha riservato a Del Piero non credo più che nel calcio moderno gli idoli siano intoccabili
Santino's fan ha scritto:Gli obiettivi del Palermo non li conosco,quindi non giudico.
Idem quelli di Udinese e Genoa.
Il Pescara boh,non penso che con uno di quei due possa migliorare di chissà quanto.Poi Fideleff è in prestito al Parma,quindi non credo si muova da lì.
Tu ridi,a me è venuto in mente il nostro,di MartinezVietnow ha scritto:
Comunque Burrito Martinez >>>> tutto

Ma chi èSecondo quanto riferito da Sky Sport, Roma e Juventus starebbero pensando al senese Neto come rinforzo per il pacchetto difensivo. Il costo del centrale portoghese è di 8 milioni di euro, e i buoni rapporti tra il club giallorosso e quello di Mezzaroma potrebbero facilitare le trattative.

Però gli riconosco una volontà di ferro, giocò zoppo quella partita con il Milan, che poi sia una pippa ok ma quella partita mi ha fatto stravedere per lui per un bel pò!Santino's fan ha scritto: Tu ridi,a me è venuto in mente il nostro,di Martinez
Ah ora per valutare un giocatore basta una partita?Vietnow ha scritto:
Però gli riconosco una volontà di ferro, giocò zoppo quella partita con il Milan, che poi sia una pippa ok ma quella partita mi ha fatto stravedere per lui per un bel pò!
Ma guarda io avevo assolutamente fiducia in lui...cioè la tecnica comunque ce l'ha...Vietnow ha scritto:
Però gli riconosco una volontà di ferro, giocò zoppo quella partita con il Milan, che poi sia una pippa ok ma quella partita mi ha fatto stravedere per lui per un bel pò!