**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Filler
Città: Castrocaro Terme

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Filler »

raga basta con questi discorsi :topic:
se volete discutere di queste cose aprite un topic a parte

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Oddio cosa ho scatenato per citare quel giornale :perplesso:

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

chrisy2j ha scritto: Certo vi diamo un idolo dei tifosi e voi ci date un giocatore che odiamo

Certo :intelligente:

Basta leggere quel giornalaccio

Anche Quaglia era un idolo a Napoli prima di essere venduto :facciadafesso:

Dopo il trattamento che Agnelli ha riservato a Del Piero non credo più che nel calcio moderno gli idoli siano intoccabili

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

mikyp ha scritto:

Anche Quaglia era un idolo a Napoli prima di essere venduto :facciadafesso:

Dopo il trattamento che Agnelli ha riservato a Del Piero non credo più che nel calcio moderno gli idoli siano intoccabili
Non hai capito nulla

Sto dicendo che è improbabile che Dela dia

1) Un grandissimo talento
2) Un giovane di prospettiva a differenza di Quaglia che ha 29
3) Non darebbe mai un idolo per un giocatore odiato ecco

Vietnow
Città: The Battle of Mexico City

Messaggio da Vietnow »

Frontiera Sudamerica
Naldo e Vecino i primi arrivi?

Molte squadre di A si stanno muovendo in vista del mercato di gennaio: il primo ha un accordo con l'Udinese, l'altro con la Fiorentina. Genoa su Bottinelli, il Palermo è interessato a Martinez, Pizarro e Caraglio

In un’Europa “ghiacciata” si cercano altrove gli spunti per scaldare i motori. Allora tutti in picchiata verso il Sudamerica, terra di conquista per il mese di gennaio. Il Genoa è una delle squadre con il navigatore già impostato. In primis il presidente Preziosi vorrebbe riportarsi a casa Velazquez (Independiente), il difensore arrivato in estate e subito ripartito per motivi burocratici legati ai pagamenti. Per il centrocampo invece si tenta di convincere Dario Bottinelli (Flamengo) che va a scadenza: l’offerta è un semestrale con opzione biennale, lui preferirebbe subito due anni e mezzo di contratto visto che il San Paolo gli offre un biennale immediato.

PALERMO ALL'OPERA Lo Monaco è un visitatore abitudinario del Sudamerica e ora lo fa per il Palermo. Sul taccuino ha segnato i nomi del Burrito Martinez (Corinthians), attaccante esterno, e di Guido Pizarro (Lanus), centrocampista centrale del ’90, argentino con passaporto italiano. Ultimamente sono state registrate anche le evoluzioni di Caraglio (Rangers, Cile), argentino con passaporto italiano che sta segnando a raffica nella Primera Division (piace anche al Bologna). I rosanero però seguono anche un sudamericano “italiano” come Marquinho che nella Roma gioca poco con Zeman.

UDINESE SPRINT L’Udinese avrebbe già pronto il contratto di Naldo, difensore centrale del Gremio del 1988. La Fiorentina invece ha incassato il “sì” di Vecino, centrocampista di corsa e sostanza del Nacional: “Il mio passaggio alla Fiorentina è definito, ma è vincolato al passaporto comunitario che devo ottenere”. Passaggio burocratico di non sottile valore: se ottiene subito il documento, arriva a gennaio, altrimenti scivola a luglio. Costo: 2 milioni. Anche il Pescara va sul sudamericano, ma già ambientato. Ecco perché ha chiesto al Napoli il prestito di uno tra Uvini e Fideleff. Con la squalifica di Cannavaro (se confermata) gli azzurri dovranno decidere di chi privarsi eventualmente. Andrà sicuramente via invece Edu Vargas che il Napoli intende vedere e rivedere all’opera con continuità. Han chiesto informazioni i tedeschi del Greuther Furth, ma in pole ci sono le italiane con Bologna e Pescara pronte ad abbracciarlo.

Che pensate di questi movimenti?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Gli obiettivi del Palermo non li conosco,quindi non giudico.
Idem quelli di Udinese e Genoa.
Il Pescara boh,non penso che con uno di quei due possa migliorare di chissà quanto.Poi Fideleff è in prestito al Parma,quindi non credo si muova da lì.

Vietnow

Messaggio da Vietnow »

Santino's fan ha scritto:Gli obiettivi del Palermo non li conosco,quindi non giudico.
Idem quelli di Udinese e Genoa.
Il Pescara boh,non penso che con uno di quei due possa migliorare di chissà quanto.Poi Fideleff è in prestito al Parma,quindi non credo si muova da lì.

Comunque Burrito Martinez >>>> tutto :LOL:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sono napoletano e leggo il Corriere, che è meglio di Gazzetta e Tuttosport per me, ma Tuttosport è una cosa oscena, la Gazzetta è tremila volte meglio...basta difendere Tuttosport, dice un mucchio di cazzate...più di tante altre.
Ed è un giornale che dovrebbe essere nazionale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il corriere meglio di qualche giornale. :divertito1:

Santino's fan

Vietnow ha scritto:

Comunque Burrito Martinez >>>> tutto :LOL:
Tu ridi,a me è venuto in mente il nostro,di Martinez :sconsolato:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Roma e Juventus starebbero pensando al senese Neto come rinforzo per il pacchetto difensivo. Il costo del centrale portoghese è di 8 milioni di euro, e i buoni rapporti tra il club giallorosso e quello di Mezzaroma potrebbero facilitare le trattative.
Ma chi è :sorridente:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:
Ma chi è :sorridente:
8 milioni di euro per un difensore del Siena?
:horrific:

Vietnow

Messaggio da Vietnow »

Santino's fan ha scritto: Tu ridi,a me è venuto in mente il nostro,di Martinez :sconsolato:
Però gli riconosco una volontà di ferro, giocò zoppo quella partita con il Milan, che poi sia una pippa ok ma quella partita mi ha fatto stravedere per lui per un bel pò!

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Vietnow ha scritto:
Però gli riconosco una volontà di ferro, giocò zoppo quella partita con il Milan, che poi sia una pippa ok ma quella partita mi ha fatto stravedere per lui per un bel pò!
Ah ora per valutare un giocatore basta una partita?

Bene.......................

Santino's fan

Vietnow ha scritto:
Ma guarda io avevo assolutamente fiducia in lui...cioè la tecnica comunque ce l'ha...
E quando si infortunò col Milan,era proprio in un buon periodo di forma...poi è stato fuori 3-4 mesi,ed al ritorno non ha fatto più nulla...

Rispondi