**TOPIC UFFICIALE** TIM CUP 2012/2013 Who'll win?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: **TOPIC UFFICIALE** TIM CUP 2012/2013 Who'll win?
Io Osvaldo non lo capirò mai. Partita di coppa italia, sei sul 3-0, hai segnato e ti fai espellere? Con il culo che c'ha, domenica gioca pure, Destro si è fatto male.
Bella vittoria dei noi nostri, poteva essere pure più ampia se il Coglione non faceva la cazzata. Bene tutti, Romagnoli mi è piaciuto moltissimo
, lo aspettiamo con ansia. Lopez ancora deve capire i movimenti giusti, ma le qualità le ha. DDR titolare domenica.
Pjanic fenomeno assurdo, in Italia un giocatore così lo abbiamo solo noi. E aggiungo, gli sta facendo un gran bene giocare con Francesco. Si vede che le movenze sono quelle di Totti. Da come porta palla (praticamente non la perde mai), i movimenti di uscita, mi ricordano tutti Totti. Ciliegina sulla torta è riuscito anche nel Francesco Totti DOC, il penetrative pass with the outer instep, uno dei Marchi di Fabbrica del Capitano.
Mercoledì prossimo si tifa Fiorentina. Spero davvero di poter vedere di nuovo Roma-Fiorentina.
Bella vittoria dei noi nostri, poteva essere pure più ampia se il Coglione non faceva la cazzata. Bene tutti, Romagnoli mi è piaciuto moltissimo
, lo aspettiamo con ansia. Lopez ancora deve capire i movimenti giusti, ma le qualità le ha. DDR titolare domenica.
Pjanic fenomeno assurdo, in Italia un giocatore così lo abbiamo solo noi. E aggiungo, gli sta facendo un gran bene giocare con Francesco. Si vede che le movenze sono quelle di Totti. Da come porta palla (praticamente non la perde mai), i movimenti di uscita, mi ricordano tutti Totti. Ciliegina sulla torta è riuscito anche nel Francesco Totti DOC, il penetrative pass with the outer instep, uno dei Marchi di Fabbrica del Capitano.
Mercoledì prossimo si tifa Fiorentina. Spero davvero di poter vedere di nuovo Roma-Fiorentina.
Conte: "Rivoglio lo scudetto
Col Cagliari dentro chi gioca meno"
Col Cagliari dentro chi gioca meno"
Il tecnico della Juve alla vigilia della partita di Coppa Italia coi sardi: "Ho tanti ragazzi eccezionali che hanno poco spazio, sarà una vetrina per loro. Mi è mancato molto il contatto in campo coi miei giocatori durante la squalifica". Lo Juventus Stadium sarà esaurito
"E' una delle 3 competizioni della stagione, vogliamo fare del nostro meglio sempre. E' una vetrina da sfruttare per far giocare chi fino ad ora ha giocato di meno. Ho grandissima fiducia in Giaccherini, Padoin, Marrone, Caceres e tutti gli altri, si parla di elementi a cui io non rinuncerei mai. Finché alleno la Juve saranno sempre con me perché sono la mia fortuna. Isla e Marrone sono recuperati, Caceres rimane in dubbio. Lucio non ha recuperato, gli altri sono tutti disponibili tranne Pepe. In porta gioca Buffon, perché Storari è squalificato e Rubinho è arrivato qui con uno strappo muscolare, quindi non ho avuto modo di testarlo. Forse entrerà a partita in corso".
AMPIO TURNOVER — Domani sera contro il Cagliari (fischio d'inizio ore 21, Juventus Stadium esaurito), Conte non potrà contare sugli squalificati Storari e Quagliarella. In porta gioca Buffon, in difesa Barzagli (Caceres non è ancora al 100%), Marrone e Bonucci. A centrocampo Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini e De Ceglie. Davanti Giovinco e Bendtner.
fonte Gazzetta.it
Contro il Catania spazio a Pabon-Belfodil
Sarà gara vera. Lo afferma Roberto Donadoni alla vigilia di Parma-Catania, ottavo di finale nella coppa Italia 2012/13: “Le mie scelte saranno nell’ottica di far rifiatare i calciatori più stanchi. Inoltre cercherò di dare spazio a qualche calciatore che ha avuto un minutaggio ridotto. Il nostro impegno sarà massimo: vogliamo andare avanti il più possibile in questa competizione”. Le motivazioni del tecnico crociato per la sfida contro i siciliani vanno oltre il semplice passaggio del turno: “Vogliamo riscattare la sconfitta subita fuori casa: a Catania non siamo stati in grado di esprimere il nostro reale valore”. La formazione che scenderà in campo? Un rebus difficile da intuire: Benalouane e, forse, Fideleff in difesa. Zaccardo dovrebbe avere un turno di riposo. Acquah e Ninis a centrocampo con Marchionni in panchina. Pabon e Belfodil in attacco.
Maran: "Il morale è alto, a Parma faremo bene"
Quanti assenti, in casa Catania: ben sei sono rimasti in sede al momento del trasferimento, già avvenuto dei rossazzurri nel ritiro alle porte di Parma per gli Ottavi di Coppa Italia in programma domani alle 17.30. Izco, Biagianti, Spolli, Sciacca, Rolin, Ricchiuti, si alleneranno a parte a Torre del Grifo o si affideranno allo staff medico. Maran ha convocato i portieri Andujar, Terracciano, Frison; i difensori Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Potenza; i centrocampisti Almiron, Barrientos, Castro, Lodi, Paglialunga, Salifu; le punte Bergessio, Doukara, Morimoto, Gomez, Keko. Le novità sono Keko e Potenza che hanno ripreso da poco e sono partiti con la squadra: "Ci teniamo a vincere, a passare il turno, nonostante le assenze e i continui impegni di Coppa, di campionato anche in anticipo - ha affermato il tecnico Rolando Maran - il Parma è una nostra pari grado, il successo ottenuto al Massimino sui gialloblù adesso non conta, perché erano momenti diversi, quella di domani sarà una partita secca, con protagonisti diversi. Mi affido alla compattezza e all'entusiasmo che in questo momento la squadra vive per i risultati positivi ottenuti nelle ultime due gare". In campo il 4-3-3 con Alvarez in difesa o un 3-4-3 con Bellusci, Marchese Capuano in difesa. Il tecnico deciderà in mattinata direttamente nel ritiro emiliano.
fonte Gazzetta.it
Ultima modifica di Vietnow il 12/12/2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.
chrisy2j ha scritto:Cosa fa Conte la snobba?
Ah ancora non gli va bene la partita giocata a Maggio
Manco a voi il 4 a 2 e il 2-0.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No,sfrutta l'occasione per far giocare dei giocatori meritevoli,che però per ovvi motivi non hanno troppo spazio.chrisy2j ha scritto:Cosa fa Conte la snobba?
Ah ancora non gli va bene la partita giocata a Maggio
Cazz,volevo che giocasse Lucio,poraccio...invece è ancora infortunato...
Non sapevo che Storari fosse squalificato,peccato.
Invece di Quagliarella non ricordo,s'è preso 3 giornate per caso,dopo il colpo a quella sega di Aronica?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Jolly quale sorta di macumba state facendo sui portieri? 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Il 4-2 non ci manca perché le ingiustizie non ci feriscono.Vietnow ha scritto:
Manco a voi il 4 a 2 e il 2-0.

- Santino's fan
Ad agosto però sembravate piuttosto nervosetti...Sheamus John Cena ha scritto:
Il 4-2 non ci manca perché le ingiustizie non ci feriscono.

L'ultima versione di Pandev è che stava discutendo con Cannavaro del piatto nazionale macedone e l'arbitro abbia frainteso!Santino's fan ha scritto: Ad agosto però sembravate piuttosto nervosetti...
Free the ajvar!
- Santino's fan
Ah,non maleVietnow ha scritto:
L'ultima versione di Pandev è che stava discutendo con Cannavaro del piatto nazionale macedone e l'arbitro abbia frainteso!
Free the ajvar!

E poi si vede che Zuniga non è intervenuto duro, voleva solo togliere un ciuffo d'erba dal polpaccio di Vidal, solo che essendo erba cinese (notoriamente più tenace) ha dovuto calcare la mano!Santino's fan ha scritto: Ah,non male
- Santino's fan
E behVietnow ha scritto:
E poi si vede che Zuniga non è intervenuto duro, voleva solo togliere un ciuffo d'erba dal polpaccio di Vidal, solo che essendo erba cinese (notoriamente più tenace) ha dovuto calcare la mano!

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Nulla da fare
Voi Juventini non ammettete mai una vittoria immeritata con due rossi ingiusti
Quando i vostri giocatori si lamentano con l'arbitro probabilmente non verranno manco ammoniti
Fate pena
Con il cuore
<3
Voi Juventini non ammettete mai una vittoria immeritata con due rossi ingiusti
Quando i vostri giocatori si lamentano con l'arbitro probabilmente non verranno manco ammoniti
Fate pena
Con il cuore

<3
E poi il goal di Asa non era regolare perchè aveva la maglia fuori dai pantaloncini... andava annulato!Santino's fan ha scritto: E beh