Calendario dell'Avvento Gamestop - Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: Calendario dell'Avvento Gamestop - Official Topic

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto: A dire la verità, non solo pre-order ma anche dopo la loro uscita potevi fare in quella maniera (almeno al gamestop che sta a 5 minuti da casa mia, lì hanno sempre fatto così). E poi lì Resident Evil è sempre stato a 70 euro, mai calato di prezzo a parte il giorno che era in offerta. Non metto in dubbio che abbia avuto (almeno da voi) il prezzo sempre abbassato, ma da me non lo hanno fatto, lo saprei perchè se era così RE6 lo avrei preso lì invece di prenderlo online allo stesso prezzo più o meno e aspettare una settimana che mi arrivi.
Non si tratta di "da noi" o "da voi"... il prezzo di re6 è sempre stato 50 euro come da volantone!
Ed ecco quanto costa ora http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/30 ... 20Evil%206

Edit: ho trovato il volantone di novembre, guarda quel gioco con quel bel 6 al centro in basso a destra :idea:

Se lo vendevano davvero a 70 abbiamo il primo caso ufficiale di gamestop che ruba, sarebbe come quando hanno arrestato al capone per evasione fiscale :ammiccante:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Oggi Dark Souls a 19,90 € Collector's Edition è da folli non comprarlo.....

così lo rivendo a 40€ il giorno dopo :ammiccante:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Swanton ha scritto:
Non si tratta di "da noi" o "da voi"... il prezzo di re6 è sempre stato 50 euro come da volantone!

Edit: ho trovato il volantone di novembre, guarda quel gioco con quel bel 6 al centro in basso a destra :idea:

Se lo vendevano davvero a 70 abbiamo il primo caso ufficiale di gamestop che ruba, sarebbe come quando hanno arrestato al capone per evasione fiscale :ammiccante:
Sì ma mi fai vedere il prezzo dell'xbox, e per di più usato, io ho ps3 e l'ho preso nuovo il gioco, vallo a vede' se usato si trova, che me ne faccio dei prezzi dell'xbox?
Il volantone, poi, non riesco a vederlo perchè mi dice che la pagina risulta broken...
Va beh, tanto ormai il gioco ce l'ho.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Swanton ha scritto:

Se vedi proprio da volantone il gioco è stato scontato da 69,98€ cioè dal prezzo originario, poi è stata una loro promo quella di tenerlo per più tempo a 20€ in meno.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi: 25

F1 Race Stars: 35

Lord.Panzai.

25 euro per DragonBall, da comprare subito!!!
Spoiler:
:facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Ma che cavolo, l'unico giorno in cui non ho controllato il calendario è stato anche l'unico in cui hanno scontato un gioco che mi interessa... e no, non sto parlando di Dragon Ball, ma di F1 Racing Stars, la demo è divertentissima...

Lord.Panzai.

Kazarian88 ha scritto:Ma che cavolo, l'unico giorno in cui non ho controllato il calendario è stato anche l'unico in cui hanno scontato un gioco che mi interessa... e no, non sto parlando di Dragon Ball, ma di F1 Racing Stars, la demo è divertentissima...

:schifato: :schifato: :schifato:

tanto vale comprarsi Gran Turismo.......

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

I giochi in stile Mario Kart sono pochissimi per la console Sony, basti pensare che il migliore resta Crash Team Racing, uscito più di dieci anni fa! Questo, per lo meno, è divertente e giocabile ;)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Oggi sono in offerta Pes e Medal of Honor... Ho un dejà-vù io o i titoli in questione erano già stati inclusi nella lista in passato? :perplesso:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

straight edge savior ha scritto:Oggi sono in offerta Pes e Medal of Honor... Ho un dejà-vù io o i titoli in questione erano già stati inclusi nella lista in passato? :perplesso:

Pes era per PS3 & Xbox, ora è in offerta per le altre console.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

dRiti ha scritto: Se vedi proprio da volantone il gioco è stato scontato da 69,98€ cioè dal prezzo originario, poi è stata una loro promo quella di tenerlo per più tempo a 20€ in meno.
Il discorso è che la promo dura ancora e l'hanno messa in pausa due giorni (quello prima, e quello dopo l'offerta di dicembre)
E' una presa per il culo bella e buona, e ripeto che non poteva costare 70 euro in negozio

http://www.gamestop.it/PS3/Games/30510/ ... 20Evil%206 (il prezzo era lo stesso, per questo ne ho messa una sola)
Spoiler:
Immagine
Solo per puntualizzare.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Swanton ha scritto:
Il discorso è che la promo dura ancora e l'hanno messa in pausa due giorni (quello prima, e quello dopo l'offerta di dicembre)
E' una presa per il culo bella e buona, e ripeto che non poteva costare 70 euro in negozio

http://www.gamestop.it/PS3/Games/30510/ ... 20Evil%206 (il prezzo era lo stesso, per questo ne ho messa una sola)
Spoiler:
Immagine
Solo per puntualizzare.
No ascolta, sul fatto che come offerta non ha senso perchè era già scontato da un mese siamo d'accrodo.
Io volevo precisare che il prezzo di RE6 è 70€ se poi gamestop ha fatto un offerta e l'ha venduto a 50€ è un più fatto da loro, ma il valore del gioco al momento è e rimane 70€. solo questo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Halo 4 a 29,90.

Lord.Panzai.

Oggi The Brave Il Ribelle a "soli" €29,98 :almostlaughing:

Rispondi