Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra ha scritto:
A dire la verità, non solo pre-order ma anche dopo la loro uscita potevi fare in quella maniera (almeno al gamestop che sta a 5 minuti da casa mia, lì hanno sempre fatto così). E poi lì Resident Evil è sempre stato a 70 euro, mai calato di prezzo a parte il giorno che era in offerta. Non metto in dubbio che abbia avuto (almeno da voi) il prezzo sempre abbassato, ma da me non lo hanno fatto, lo saprei perchè se era così RE6 lo avrei preso lì invece di prenderlo online allo stesso prezzo più o meno e aspettare una settimana che mi arrivi.
Edit: ho trovato il volantone di novembre, guarda quel gioco con quel bel 6 al centro in basso a destra
Se lo vendevano davvero a 70 abbiamo il primo caso ufficiale di gamestop che ruba, sarebbe come quando hanno arrestato al capone per evasione fiscale
Sì ma mi fai vedere il prezzo dell'xbox, e per di più usato, io ho ps3 e l'ho preso nuovo il gioco, vallo a vede' se usato si trova, che me ne faccio dei prezzi dell'xbox?
Il volantone, poi, non riesco a vederlo perchè mi dice che la pagina risulta broken...
Va beh, tanto ormai il gioco ce l'ho.
Edit: ho trovato il volantone di novembre, guarda quel gioco con quel bel 6 al centro in basso a destra
Se lo vendevano davvero a 70 abbiamo il primo caso ufficiale di gamestop che ruba, sarebbe come quando hanno arrestato al capone per evasione fiscale
Se vedi proprio da volantone il gioco è stato scontato da 69,98€ cioè dal prezzo originario, poi è stata una loro promo quella di tenerlo per più tempo a 20€ in meno.
Ma che cavolo, l'unico giorno in cui non ho controllato il calendario è stato anche l'unico in cui hanno scontato un gioco che mi interessa... e no, non sto parlando di Dragon Ball, ma di F1 Racing Stars, la demo è divertentissima...
Kazarian88 ha scritto:Ma che cavolo, l'unico giorno in cui non ho controllato il calendario è stato anche l'unico in cui hanno scontato un gioco che mi interessa... e no, non sto parlando di Dragon Ball, ma di F1 Racing Stars, la demo è divertentissima...
I giochi in stile Mario Kart sono pochissimi per la console Sony, basti pensare che il migliore resta Crash Team Racing, uscito più di dieci anni fa! Questo, per lo meno, è divertente e giocabile
straight edge savior ha scritto:Oggi sono in offerta Pes e Medal of Honor... Ho un dejà-vù io o i titoli in questione erano già stati inclusi nella lista in passato?
Pes era per PS3 & Xbox, ora è in offerta per le altre console.
dRiti ha scritto:
Se vedi proprio da volantone il gioco è stato scontato da 69,98€ cioè dal prezzo originario, poi è stata una loro promo quella di tenerlo per più tempo a 20€ in meno.
Il discorso è che la promo dura ancora e l'hanno messa in pausa due giorni (quello prima, e quello dopo l'offerta di dicembre)
E' una presa per il culo bella e buona, e ripeto che non poteva costare 70 euro in negozio
Swanton ha scritto:
Il discorso è che la promo dura ancora e l'hanno messa in pausa due giorni (quello prima, e quello dopo l'offerta di dicembre)
E' una presa per il culo bella e buona, e ripeto che non poteva costare 70 euro in negozio
No ascolta, sul fatto che come offerta non ha senso perchè era già scontato da un mese siamo d'accrodo.
Io volevo precisare che il prezzo di RE6 è 70€ se poi gamestop ha fatto un offerta e l'ha venduto a 50€ è un più fatto da loro, ma il valore del gioco al momento è e rimane 70€. solo questo.