Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ma era il team base o li hai acquistati?ti consiglio di non sbustare nulla e di comprare pezzo per pezzo giocatori oro prima a prezzo accessibile ma che siano oro!
almeno inizi a raccattare moneta e continui la scalata
se rimani li a vivacchiare non uscirai facilmente dal pantano(ah e buone bestemmie!fra un po capirai)
-Miz- ha scritto:
ma era il team base o li hai acquistati?ti consiglio di non sbustare nulla e di comprare pezzo per pezzo giocatori oro prima a prezzo accessibile ma che siano oro!
almeno inizi a raccattare moneta e continui la scalata
se rimani li a vivacchiare non uscirai facilmente dal pantano(ah e buone bestemmie!fra un po capirai)
Ho sconvolto tutti i piani e all'ultimo ho optato per una Super League al posto della Serie A e per una B-League al posto della Serie B. Queste le squadre.
Serie A: Ajax, Anzhi, Arsenal, Atlético Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, FC Barcellona, Inter, Juventus, Manchester City, Manchester United, Marsiglia, Milan, Napoli, Olympique Lione, PSG, Porto, Real Madrid, Zenit.
Serie B: Aston Villa, Athletic Bilbao, Benfica, Borussia Moenchengladbach, Everton, FC Copenhagen, Fulham, Lille, Liverpool, Malaga, Newcastle United, PSV, Rosenborg, Sevilla, Shamrock Rovers, Spartak Mosca, Sporting Lisbona, Tottenham, Valencia, VfL Wolfsburg, Werder Brema, Wisla Cracovia.
Scelgo il Lione, al primo giorno faccio offerte per Giuseppe Rossi e Farfan, mettendo in vendita Monzon, Mensah e Bakary Koné, e nella Lista Prestiti Faure, Fontaine, Seguin, Fofana, Sidy Konè, Grenier e Lacazette.
Rifiutata l'offerta per Farfan, chiedono almeno 30 milioni quando io ne ho offerti 25, mando a cagare e provo per Varela del Porto. Rifiutata anche quella per Rossi, offro 2 milioni in più di quanto offrivo prima (27 milioni). Assumo un osservatore e lo mando in Spagna.
Rifiuto un'offerta di 22 milioni sempre del Genoa per Gourcuff, e mando Grenier in prestito al Roda JC. Rifiutata l'offerta per Rossi, offro 35 milioni e se accettano va' bene, sennò affanculo. Offro due milioni in più per Varela e offro anche per Welliton dello Spartak Mosca.
Il Genoa continua a rompere il cazzo per Gourcuff, rifiuto anche 30.000.000. Il Porto accetta l'offerta per Varela, il Villareal vuole almeno 40 milioni per Rossi.
Rifiuto un'offerta del Borussia Dortmund di 15 milioni per Gomis, ne voglio almeno 20 per mandarlo via. Mando Fontaine in prestito al Padova, rifiuto un'offerta di 20.000.000 del Sunderland per Gourcuff. Lo Spartak Mosca vuole almeno 32 milioni per Welliton, acconsento.