--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:

ma un silenzio di tomba secondo te, prima di tutto. Il fatto che ti attizza di più un nome che per lo più hai letto sulle riviste e hai visto un match su youtube (perchè è così e non c'è niente di male visto pure io ho visto molto poco dal vivo di sting) non significa debba essere così per tutti e che gli altri match siano merda.

Io me lo godo 100 volte di più, io non vedo l'ora di vedere un money in the bank con christian, rey misterio, danielson, kofi, forse bourne e qualche altra aggiunta.
guarda che io non ho mai detto k è merda è...ho solo detto k per me sarebbe un ottimo match non da main event di WM.ma ho sempre espresso il mio pensiero non cm qualcun altro k quello k dice lui è assoluto!

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Defebre ha scritto: undertaker può vincere per squalifica

bella trovata, così ti riepiono il ring di panini e bibite a forza di lanciarli dalla tribuna.

The Phenom 80 ha scritto:
non dico che non peserebbe, ma tutto verrebbe valutato nel complesso dell'intero stint in WWE, poi ti puoi pure giocare HBK arbitro peciale che mentre Taker sta per cedere alla Scorpion Deth Lock, gli tira la S.C.M. costandogli il match e poi motiva tutto diicendo "se non ci sono riuscito io, non ci deve riuascire nessuno" che renderebbe il job decisamente meno pesante
sapendo che non succederà non sarà un job meno pesante, sarà quello che è: un wrestler storico che al suo deebutto nell'evento più importante ad atlanta perde.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Nicolasblaze ha scritto:
Non che Sting abbia problemi a jobbare, purché si tratti di job costruttivi. Effettivamente sfuggirebbe proprio il senso di tutto ciò.
veramente mi ha rotto le balle per un ora continuando a ogni mia risposta farmi un altra domanda..atteggiandosi di sapere tutto lui e qualsiasi cosa io avessi detto avrebbe ribattuto!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Defebre ha scritto: undertaker può vincere per squalifica
non mi sembrerebbe degno di WM, anche se c'è già stato a WM IX contro Giant Gonzales

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: inizio a dirti k non è k non ho mai visto wcw e tna...la wcw non l'ho mai vissuta xk all'epoca non seguivo molto il wrestling ma mi sono cmq documentato e andato a vedere alcuni match!
sting mi ha sempre affascinato..mi piace sia come combatte che il personaggio(poi il corvo è uno dei miei film preferiti)..
Sting vs Taker come ho gia detto rappresenterebbe la leggenda wcw vs la leggenda wwe..poi ki dice che non hanno niente in comune è vero ma sono cmq i personaggi piu oscuri e misteriosi!
la psicologia magari non lo so..per me è come i 2 atleti sanno raccontare la storia sul ring..se mi vuoi correggere libero di farlo!
Oh là, era così difficile?
Il personaggio simile al corvo, ti piace quindi il suo look più che le caratteristiche dello stesso?
Cosa c'è di misterioso in Sting?

Quello è lo storytelling, legato molto alla psicologia.
La psicologia è, per farla breve, agire di conseguenza al proprio personaggio e a seconda di quello che succede durante il match, se io prendo una botta terribile al braccio destro e mi chiudono in una submission al braccio destro la logica vuole che tu ti metta a cedere o a soffrire terirbilmente per il male, altro esempio se io sono heel non faccio una mossa che può esaltare il pubblico.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ADP_91 ha scritto: veramente mi ha rotto le balle per un ora continuando a ogni mia risposta farmi un altra domanda..atteggiandosi di sapere tutto lui e qualsiasi cosa io avessi detto avrebbe ribattuto!
E questo si chiama discutere. Cercare di far valere la propria opinione usando le buone ragioni. Il forum è un luogo di discussione.

The Phenom 80

Caroto ha scritto:
sapendo che non succederà non sarà un job meno pesante, sarà quello che è: un wrestler storico che al suo deebutto nell'evento più importante ad atlanta perde.
ok tutto, ma viste le condizioni di emtrambi capisci che forse è l'ultima occasione per farli scontrare

Caroto

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto: guarda che io non ho mai detto k è merda è...ho solo detto k per me sarebbe un ottimo match non da main event di WM.ma ho sempre espresso il mio pensiero non cm qualcun altro k quello k dice lui è assoluto!

guarda io ho modi un po' meno diretti ma permetti una cosa, la domanda è un discorso generale e non è riferito a te:

innervosisce il fatto che Sting non se lo è cagato nessuno per anni e ora è il Dio in terra per utenti che probabilmente non lo hanno mai visto sul ring?
Ultima modifica di Caroto il 06/02/2011, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

ho provato a guardare la TNA, grandi match (AJ vs Angle ad inizio 2010 su tutti), ma non mi coinvolgono come la WWE
La TNA storica, la ROH del periodo d'oro, Messico, Giappone, ECW...come si dice da noi, avoja a magnà panini!

EDIT: sottolineo che pure a me manca un sacco di roba, e infatti cerco di tenere toni bassi quando non sono sicuro di ciò che dico.

The Phenom 80

Nicolasblaze ha scritto: La TNA storica, la ROH del periodo d'oro, Messico, Giappone, ECW...come si dice da noi, avoja a magnà panini!
finchè non mi andrà stufo mi tengo la WWE che almeno posso vedere con + facililità e capire meglio col commento in italiano

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oh là, era così difficile?
Il personaggio simile al corvo, ti piace quindi il suo look più che le caratteristiche dello stesso?
Cosa c'è di misterioso in Sting?

Quello è lo storytelling, legato molto alla psicologia.
La psicologia è, per farla breve, agire di conseguenza al proprio personaggio e a seconda di quello che succede durante il match, se io prendo una botta terribile al braccio destro e mi chiudono in una submission al braccio destro la logica vuole che tu ti metta a cedere o a soffrire terirbilmente per il male, altro esempio se io sono heel non faccio una mossa che può esaltare il pubblico.
lo sapevo che mi avresti risposto con altre domande..cmq data la tua spiegazione..Taker vs Sting non avrebbe psicologia e storytelling?
alle prime 2 domande non ti risp neanke piu xk tanto continueresti a farmene altre!

The Phenom 80

Caroto ha scritto:

guarda io ho modi un po' meno diretti ma permetti una cosa, la domanda è un discorso generale e non è riferito a te:

innervosisce il fatto che Sting non se lo è cagato nessuno per anni e ora è il Dio in terra per utenti che probabilmente non lo hanno mai visto sul ring?
questa possibilità di Sting arriva in un mento in cui lo starpower a Raw è decisamente calato: HBK ritirato, Batista & Jericho fuori dalla WWE, etc., etc.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Nicolasblaze ha scritto: E questo si chiama discutere. Cercare di far valere la propria opinione usando le buone ragioni. Il forum è un luogo di discussione.
si ma se non ti sei accorto io potevo anke dire che sting è una cacca e non lo volevo in wwe e lui avrebbe avuto da ridire ugualmente...discutere si ma non controbattere a qualsiasi cosa avessi detto!

Nicolasblaze

ADP_91 ha scritto: si ma se non ti sei accorto io potevo anke dire che sting è una cacca e non lo volevo in wwe e lui avrebbe avuto da ridire ugualmente...discutere si ma non controbattere a qualsiasi cosa avessi detto!
Forse è perché accampi motivazioni pretestuose, se non inesatte ;)

Caroto

Messaggio da Caroto »

questa possibilità di Sting arriva in un mento in cui lo starpower a Raw è decisamente calato: HBK ritirato, Batista & Jericho fuori dalla WWE, etc., etc.

Ma dipende, Punk in questi mesi sta facendo uno show pazzesco, tra battutine, espressioni.... cioè io 2 giorni fa mi sono ancora andato a vedere la scena della diet cola di quando era commentatore e ho ancora riso.

c'è cena, c'è orton, ci sono wrestler straordinari. Batista cos'ha in più? niente, semplicemente si apprezza chi manca e non chi c'è, visto gli ultimi tempi ha fatto cagare come match e non aveva più niente da dire.

Y2J e HBK mancano ma ci sono Punk, Danielson e Del Rio che in prospettiva li sostituiranno degnamente.

e la bellezza di quest'edizio di WM sarà vedere questo cambiamento e capire chi e come riesce a portare lo show e l'eredità sulle spalle.

Rispondi