Praticamente mi stai uccidendo, 217 punti di vantaggio a 2 giornate dalla fine... I miei sono irriconoscibili, si salvano soltanto le "solite facce"... E quello che mi preoccupa è che le altre squadre con il record come il mio stanno vincendo tutte...You know me as Rob ha scritto:Teoricamente sarebbe un inizio di settimana buono, centoquindici punti su K-Mart e miglior punteggio di Lega per distacco. In realtà i miei hanno fornito molte controprestazioni, ero l'unico che schierava tutti i più forti. Speriam bene, ho bisogno assoluto di questa vittoria.
FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
-
K-Mart
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Stigrancazzi.colt87 ha scritto:stanotte 374 punti
Non mi sorprende, hai la squadra sulla carta più forte di tutte.
Session che io avevo scartato visto il rientro di Mo Williams che invece s'è rotto nuovamente
Hickson che con l'infortunio di Varejao sta prendendo rimbalzi come Rodman
T-Mac che è tornato un giocatore di basket
E poi Durant, Gay, Parker, Crawford, Love.
Poco da dire, complimenti per lo squadrone che hai messo su.
si ma ho modificato molto da inizio draft....hickson, dragic, session, t mac, neal, brewer sono tutti presi dal mercato dei free agent.... sono sei su 12....
poi ho avuto anche fortuna devo ammetterlo.... prendere love è stato un azzardo ma è andata bene per fortuna.... poi mi sono fidato di parker e crawford per completare il quintetto e ho vinto un altra mia scommessa... tyson chandler sul quale nessuno aveva scommesso... poi non dimentico comunque che ho iniziato con la numero 2 il draft... quindi anche parecchiia fortuna.... ah e dimenticavo una cosa.... per adesso (e facciamo scongiuri) nessun infortunio rilevante, anche quello a mio avviso fa molto
poi ho avuto anche fortuna devo ammetterlo.... prendere love è stato un azzardo ma è andata bene per fortuna.... poi mi sono fidato di parker e crawford per completare il quintetto e ho vinto un altra mia scommessa... tyson chandler sul quale nessuno aveva scommesso... poi non dimentico comunque che ho iniziato con la numero 2 il draft... quindi anche parecchiia fortuna.... ah e dimenticavo una cosa.... per adesso (e facciamo scongiuri) nessun infortunio rilevante, anche quello a mio avviso fa molto
- camus kennedy
- Città: Milano
settimana prossima mi stupri circa....colt87 ha scritto:si ma ho modificato molto da inizio draft....hickson, dragic, session, t mac, neal, brewer sono tutti presi dal mercato dei free agent.... sono sei su 12....
parlando invece di sta settimana comunque è molto tirata con Zx, dai un altra vittoria mi darebbe una quasi certezza di playoff
- White Chocolate
Io dopo la sconfitta preventivata contro Doko (terza di fila) credo che tornerò a respirare un po' visto che affronterò in serie Zenit Pavlodar, Warriors, FreeScalabrine e Ascanafor Rangers, tutte squadre con record peggiori dei miei anche se contro CmPunk13 rischio grosso (non ho visto come siamo messi a giocatori, ma mi pare prematuro visto che potrei anche cambiare qualcosa).
-
CmPunk13
Dubbio amletico sul taglio o meno di Kaman, doveva star fuori 3 settimane a partire da inizio dicembre ma sente ancora male.. non so, se qualcuno si sente già ai PO mi faccia un'offerta perchè tanto prendo in considerazione tutto.
Domanda: nelle proposte di trade possiamo prometterci scelte per l'anno prossimo? sarebbe figo
Domanda: nelle proposte di trade possiamo prometterci scelte per l'anno prossimo? sarebbe figo
- White Chocolate
purtroppo penso di no, comunque Kaman io l'avrei tagliato da un pezzo, adesso credo che ti convenga aspettare che torni (se mai lo farà). Certo, DeAndre sta facendo molto bene e non è detto che Kaman torni titolare una volta disponibile.CmPunk13 ha scritto:Dubbio amletico sul taglio o meno di Kaman, doveva star fuori 3 settimane a partire da inizio dicembre ma sente ancora male.. non so, se qualcuno si sente già ai PO mi faccia un'offerta perchè tanto prendo in considerazione tutto.
-
CmPunk13
Eh a saperlo l'avrei fatto fuori anch'io ma ogni 2-3 settimane annunciava il rientro per poi puntualmente accorgersi che aveva ancora male.. infame d'un cruccoWhite Chocolate ha scritto: purtroppo penso di no, comunque Kaman io l'avrei tagliato da un pezzo, adesso credo che ti convenga aspettare che torni (se mai lo farà). Certo, DeAndre sta facendo molto bene e non è detto che Kaman torni titolare una volta disponibile.
- White Chocolate
Nella notte rimonta che non credevo possibile, si deciderà tutto stanotte visto che parto con quasi 40 punti di vantaggio ma sono 3 vs 5 (4 nel caso giocasse Gordon ma ne dubito).
Magari studio un colpo dell'ultimo minuto alla Undercracker.
Magari studio un colpo dell'ultimo minuto alla Undercracker.
- White Chocolate
No guarda, io ho preso Mozgov che gioca stasera e spero possa portarmi quei punti che mi servono per scongiurare la rimonta di Doko.big_mays ha scritto:Ringrazio il Commissioner di avermi rubato Tonino McDyess
McDyess l'ha preso Treglia aka Undercracker
- ShearerWHC
- Città: Roma
Mozgov provavo a prenderlo io stamattina ma mi diceva che non era possibile perchè ancora non era cambiata la data...maledetta yahoo
Almeno è tornato Rip, bene per il futuro
Almeno è tornato Rip, bene per il futuro
- White Chocolate
ho visto ora il tuo h2h, veramente tiratissimo.ShearerWHC ha scritto:Mozgov provavo a prenderlo io stamattina ma mi diceva che non era possibile perchè ancora non era cambiata la data...maledetta yahoo
Se vuoi te lo posso cedere, mi dai CP3 e siamo pari.
- Legend Crippler
Vista la stagione fortunata, non c'è nessuno interessato a qualche mio giocatore?
Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente
Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente