SpecialOne ha scritto:
tu chi preferiresti tra i 2?
non saprei...probabilmente con Punk verrebbe su un incontro migliore...però non penso avrebbe molto senso senza titolo in palio..mentre con Lesnar il feud è già scritto!!
ADP_91 ha scritto:
non saprei...probabilmente con Punk verrebbe su un incontro migliore...però non penso avrebbe molto senso senza titolo in palio..mentre con Lesnar il feud è già scritto!!
Taker ha qualcosa che vale molto di + di un titolo mondiale, la streak e ormai ogni feud che vedrà protagonista il Phenom a WM, si baserà su questa, basta avere Punk & Taker sullo stesso ring, sguardi reciproci, sguardo al logo di WM e hai il feud pronto
BestintheWorld1982 ha scritto:
Taker ha qualcosa che vale molto di + di un titolo mondiale, la streak e ormai ogni feud che vedrà protagonista il Phenom a WM, si baserà su questa, basta avere Punk & Taker sullo stesso ring, sguardi reciproci, sguardo al logo di WM e hai il feud pronto
BestintheWorld1982 ha scritto:
non è come contro HHH che bastava quello...qui bisogna mettere su un feud coi controcazzi!!
Da fan di lunga data del becchino ho sempre pensato che l'avversario migliore per Taker la prossima WM sia Lesnar, e ne sono ancora convinto.
Il feud si scriverebbe da solo ed avrebbe molto senso, e inoltre per me Punk merita il Main Event a WM 29 e nient'altro, dopo un intero anno solare da campione massimo qualsiasi altro match sembrerebbe un ridimensionamento(si, paradossalmente anche Taker).