passo anche ioADP_91 ha scritto: naaa io passo...poi magari qualche volta lo seguo ma senza impegno![]()
se volete aprire un topic fate voi!!
X FACTOR 2012-Official Thread
Re: X FACTOR 2012-Official Thread
piuttosto secondo voi c'è qualche possibilità di vedere già Chiara a questo Sanremo secondo voi?Mau89 ha scritto: passo anche io
questo Sanremo non credo proprio, magari il prossimo, e comunque l'esibizione di Mika con Chiara è stata assolutamente la migliore!!ADP_91 ha scritto: piuttosto secondo voi c'è qualche possibilità di vedere già Chiara a questo Sanremo secondo voi?
ma nettamente...anzi io penso sia stato uno dei più bei duetti fatti in un talent se non il più bello in assoluto!!Mau89 ha scritto: questo Sanremo non credo proprio, magari il prossimo, e comunque l'esibizione di Mika con Chiara è stata assolutamente la migliore!!
comunque quest'anno pare che ci sarà Mengoni e forse pure Morgan....se ci fosse anche Chiara mi aspetterei un podio tutto di X Factor...Morgan e i 2 suoi cantanti
hahaha non è ancora finita, giovedì sera c'è il solito film che fanno al vincitore come l'anno scorso sisiADP_91 ha scritto: ma nettamente...anzi io penso sia stato uno dei più bei duetti fatti in un talent se non il più bello in assoluto!!
comunque quest'anno pare che ci sarà Mengoni e forse pure Morgan....se ci fosse anche Chiara mi aspetterei un podio tutto di X Factor...Morgan e i 2 suoi cantanti
ah già il filmMau89 ha scritto: hahaha non è ancora finita, giovedì sera c'è il solito film che fanno al vincitore come l'anno scorso sisi
beh dai magari me lo sparo!!
[youtube][/youtube]
no va beh ragazzi ma è pazzesco...e a me Mika...mika mi piace
mi ricordo solo un altro duetto che mi piacque quanto questo ma era tra 2 concorrenti e non con uno famoso:
[youtube][/youtube]
no va beh ragazzi ma è pazzesco...e a me Mika...mika mi piace
mi ricordo solo un altro duetto che mi piacque quanto questo ma era tra 2 concorrenti e non con uno famoso:
[youtube][/youtube]
Chiara sta stravincendo anche nei dati di vendita su itunes..
e anche la pagina facebook cresce a vista d'occhio...ha già superato la Michielin
e anche la pagina facebook cresce a vista d'occhio...ha già superato la Michielin
- undertaker
- Città: corleone
non ho seguito praticamente un cazzo,solo 2 puntate per sbaglio...contento per chiara che già mi stava simpatica dai provini.
senza contare che è un gran bel pezzo di sticchio.
adp91: quest'anno chi ti arrapava?
ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutteundertaker ha scritto:non ho seguito praticamente un cazzo,solo 2 puntate per sbaglio...contento per chiara che già mi stava simpatica dai provini.
Yendri,le Donatella,la sorella incesto,Romina...anche Nice volendo
Chiara no però non so perchè con quella voce riesce anche a farmi arrapare
comunque ha vinto nettamente la più forte...io penso che solo Nice o Daniele se sfruttati al meglio avrebbero potuto contrastarla ma come ha detto bene Morgan sono stati bruciati!!
- undertaker
nice di viso non è un granchè ma mi sa di porca potente.daniele è il biondo o quello che lavora con le caldaie?ADP_91 ha scritto: ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutte![]()
Yendri,le Donatella,la sorella incesto,Romina...anche Nice volendo![]()
Chiara no però non so perchè con quella voce riesce anche a farmi arrapare![]()
comunque ha vinto nettamente la più forte...io penso che solo Nice o Daniele se sfruttati al meglio avrebbero potuto contrastarla ma come ha detto bene Morgan sono stati bruciati!!
comunque,edizione che m'ha stancato dopo 2 puntate,per me devono levarsi dalle palle arisa in primis,elio in secundis e in terzis pure la ventura.
comunque avetick o come minchia se scrive>>>>>>>>>>>>>
Daniele è quello biondo...per me lui aveva un gran potenziale naturalmente mandato a puttane dalla Ventura...concordo sulla edizione non certo delle migliori ma comunque io sono riuscito lo stesso a godermela...sono d'accordo...per me dovrebbero cambiare tutti i giudici tranne Morgan che anche quest'anno è stato l'unico a darci qualcosa di interessante!undertaker ha scritto:
nice di viso non è un granchè ma mi sa di porca potente.daniele è il biondo o quello che lavora con le caldaie?
comunque,edizione che m'ha stancato dopo 2 puntate,per me devono levarsi dalle palle arisa in primis,elio in secundis e in terzis pure la ventura.
comunque avetick o come minchia se scrive>>>>>>>>>>>>>
purtroppo però pare che Morgan abbia intenzione di andarsene mentre la Ventura invece chi la toglie da li..
- undertaker
il biondo già lo vedevo vincitore dai provini ...ancora devo capire che c'entra la ventura con sto programma.ADP_91 ha scritto: Daniele è quello biondo...per me lui aveva un gran potenziale naturalmente mandato a puttane dalla Ventura...concordo sulla edizione non certo delle migliori ma comunque io sono riuscito lo stesso a godermela...sono d'accordo...per me dovrebbero cambiare tutti i giudici tranne Morgan che anche quest'anno è stato l'unico a darci qualcosa di interessante!
purtroppo però pare che Morgan abbia intenzione di andarsene mentre la Ventura invece chi la toglie da li..
ma morgan sta sempre con jessica?non so in che programma l'ho vista stava prena,ma quanto minchia si è imbruttita?

non l'ho più vista...so solo che aspetta un bambino da Morgan.undertaker ha scritto:
il biondo già lo vedevo vincitore dai provini ...ancora devo capire che c'entra la ventura con sto programma.
ma morgan sta sempre con jessica?non so in che programma l'ho vista stava prena,ma quanto minchia si è imbruttita?
comunque durante la finale Morgan si è preso i meriti della vittoria di Chiara e ha detto che con lui gente come Daniele e come Davide avrebbero vinto
comunque se proprio devi recuperarti qualcosa ti consiglio il duetto Chiar-Mika...magnifico!!
Dimentichi la quarta finalistaADP_91 ha scritto: ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutte![]()
Yendri,le Donatella,la sorella incesto,Romina...anche Nice volendo![]()
Chiara no però non so perchè con quella voce riesce anche a farmi arrapare![]()