Marvel & DC - Topic Ufficiale
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
X-Statix è favoloso e Allred è un mito assoluto
io non vedo l'ora di leggere la nuova FF
io non vedo l'ora di leggere la nuova FF
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Linka, linka, che mi hai messo curiosità!JoMo ha scritto:Con questa storia della ristampa da edicola di TWD stanno venendo fuori delle perle di ignoranza in giro per il Web veramente da far accapponare la pelle.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Sono principalmente commenti dalla pagina FB SaldaPress ma devi spulciare tra le infinità di commenti di chi non trova più il fumetto in edicola.
Posso solo dirti che vince a mani basse un tipo che voleva esprimere la sua gioia nel constatare che finalmente la Bonelli era riuscita a pubblicare qualcosa di decente indirizzato anche ad un pubblico giovanile...
Per non parlare dei commenti di gente sorpresa da come i disegnatori siano riusciti a rimanere fedeli alla serie televisiva.
Posso solo dirti che vince a mani basse un tipo che voleva esprimere la sua gioia nel constatare che finalmente la Bonelli era riuscita a pubblicare qualcosa di decente indirizzato anche ad un pubblico giovanile...
Per non parlare dei commenti di gente sorpresa da come i disegnatori siano riusciti a rimanere fedeli alla serie televisiva.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Perché esiste gente del genere?JoMo ha scritto:Sono principalmente commenti dalla pagina FB SaldaPress ma devi spulciare tra le infinità di commenti di chi non trova più il fumetto in edicola.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Sono positivamente colpito dall'inizio di AvX.
I dati di fatto avvengono nella miniserie, in Avengers si vede il punto di vista dei Vendicatori, in X-Men quello dei mutanti e di Hope, in Secret Avengers la missione nello spazio (ottimo stratagemma per espandere gli orizzonti del crossover), in New Avengers si fa un po' di contorno sul tutto.
Gestione semplice ma molto efficace.
I dati di fatto avvengono nella miniserie, in Avengers si vede il punto di vista dei Vendicatori, in X-Men quello dei mutanti e di Hope, in Secret Avengers la missione nello spazio (ottimo stratagemma per espandere gli orizzonti del crossover), in New Avengers si fa un po' di contorno sul tutto.
Gestione semplice ma molto efficace.
- TripleH is The GAME
Fraction per quanto riguarda la nuova FF e la misteriosa Miss Thing ha avuto una idea favolosa (non spoilero nulla, ma davvero sono davvro contento della partenza della serie), ora mi tocca togliermi il cappello, originale ed interessante, ed inoltre si sposa perfettamente con lo stile di Allred
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vi prego, ditemi che qualcuno ha letto Crossed di Ennis.
Io l'ho letto oggi (insieme a Neonomicon di Moore) e mi sono sinceramente commosso, vedendo più a fonde della superficie gore e splatter.
Pareri? (sempre se l'avete letto)
Io l'ho letto oggi (insieme a Neonomicon di Moore) e mi sono sinceramente commosso, vedendo più a fonde della superficie gore e splatter.
Non l'ho letto ma ce l'ho messo da parte in fumetteria,vale la pena?Asmodeo ha scritto:Vi prego, ditemi che qualcuno ha letto Crossed di Ennis.
Dipende se sai guardare oltre la cattiveria e la violenza mai vista in un comics da grande pubblico.furio987 ha scritto:
Non l'ho letto ma ce l'ho messo da parte in fumetteria,vale la pena?
Se hai tanto stomaco e non sei altamente impressionabile leggilo, in caso contrario stai attento che in alcuni casi è assurdo.
Però se vai a fondo nella storia non puoi fare altro che notare tanti insegnamenti, tante parti che fanno riflettere, sequenze toccanti.
Quindi se hai sti requisiti per me DEVI leggerlo.
- All-americanforever
Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...
- thor of asgard
Non l'ho preso, ma credo bisogna avere le basi della situazione dei vari Corpi della DC per leggerloAll-americanforever ha scritto:Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...
- All-americanforever
Beh...io leggo Lanterna Verde. Non è l'unica testata in cui i Corpi Colorati compaiono?thor of asgard ha scritto:
Non l'ho preso, ma credo bisogna avere le basi della situazione dei vari Corpi della DC per leggerlo
- TripleH is The GAME
lascia perdereAll-americanforever ha scritto:Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...