--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:
ovvio, non è per la news di Meltzer che è attendibile come se la desse mio zio, è una mia impressione tutto qua
la mia impressione invece è k il 21 vedremo Sting!!

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto: appunto..e io credo che un job contro Taker a WM non lo ridimensioni assolutamente no?
il punto è che è un evento talmente straordinario, nel caso tornasse sul ring, per il luogo e le modalità con cui viene che potrebbe benissimo non farlo: ergo, non è che è un membro del team di RAW/SD a cui fanno vedere una storia, è uno che decide di avvicinarsi alla WWE solo per quell'evento e quel luogo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Andate cauti, io dico solo questo più che altro perchè non ho voglia di leggere poi robe tipo "WM peggiore dal 1985 ad oggi, ah se ci fosse stato Sting!!!!!!11111111111!!One".

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:
il punto è che è un evento talmente straordinario, nel caso tornasse sul ring, per il luogo e le modalità con cui viene che potrebbe benissimo non farlo: ergo, non è che è un membro del team di RAW/SD a cui fanno vedere una storia, è uno che decide di avvicinarsi alla WWE solo per quell'evento e quel luogo.
ma non è detto k si limiti a quell'evento la sua apparizione!

Caroto

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto: ma non è detto k si limiti a quell'evento la sua apparizione!

al momento non è detto neanche che si avvicini ai cancelli per prendersi un hot dog, figurati salire sul ring.

se proprio vogliamo dirla tutta.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:

al momento non è detto neanche che si avvicini ai cancelli per prendersi un hot dog, figurati salire sul ring.

se proprio vogliamo dirla tutta.
vedremo..intanto gia domani a raw dovrebbero madare un nuovo video..

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: vedremo..intanto gia domani a raw dovrebbero madare un nuovo video..
Per curiosità, perchè vorresti vedere Sting in WWE?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Andate cauti, io dico solo questo più che altro perchè non ho voglia di leggere poi robe tipo "WM peggiore dal 1985 ad oggi, ah se ci fosse stato Sting!!!!!!11111111111!!One".
Volendo, nemmeno il contrario. Anche perché se arriva, io mi ci gioco il classico 2 cent su "Migliore edizione di WrestleMania! Ah se non ci fosse stato SuperCena a rovinarla! E meno male che c'era Sting, Starpower zero sennò!"

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
perchè tu non lo vorresti invece?

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: perchè tu non lo vorresti invece?
Un 51enne che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto prestazioni in ring terribili?

Ma dimmi perchè vuoi vederlo te.

Caroto

Re:

Messaggio da Caroto »

King of Bling Bling ha scritto:
Volendo, nemmeno il contrario. Anche perché se arriva, io mi ci gioco il classico 2 cent su "Migliore edizione di WrestleMania! Ah se non ci fosse stato SuperCena a rovinarla! E meno male che c'era Sting, Starpower zero sennò!"

Del Rio e Miz nei main event, oh mio dio!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

in primis perchè è da molto k sogno Sting vs Taker...ma anke uno Sting vs Cena mi piacerebbe!insomma aprirebbe molti scenari nuovi..poi mi ha sempre affascinato cm personaggio anke se non ho vissuto i momenti della wcw!
ma tu come main event di una WM preferisci Del Rio vs Edge o Taker vs Sting?ok lanciare i giovani ma un dream matvh ci vuole!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

perchè è l'unica grande leggenda degli ultimi 20 anni che non ha mai lottato a Stamford, perchè credo che chunque abbia seguito laa Monday Night War una volta calato il sipario sulla WCW sperava di vedere il meglio di quella federazione confrontarsi con le migliori supestars di Stamford, chiunque voleva vedere in WWE l'NWO, Goldberg & Sting, l'NWO ci ha perlomeno dato un Hogan-Rocky che resterà negli annali a WM XVIII, Goldberg ha monopolizzato Raw per un anno; all'appello manca solo Sting, e almeno una volta su un ring della WWE a chiunque piacerebbe vederlo, tranne chi ormai considera fango odoroso tutto ciò che eesce dalle menti di Stamford e oro colato tutto ciò che viene partorito da Russo a TNA; poi se il 21 di Sting non ci sarà nessuna traccia pazienza, aspetterò una WM, che comunque si presta diversa dal passato per essere incentrata sulla sfida generazionale nuove leve contro veterani (Miz-Cena, Punk-Orton, Edge-DelRio e forse Ziggler, Mysterio-Rhodes, HHH-Sheamus e a quel punto Taker-Barrett) senza lamentarmi che non c'è il dream match Taker-Sting.

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: in primis perchè è da molto k sogno Sting vs Taker...ma anke uno Sting vs Cena mi piacerebbe!insomma aprirebbe molti scenari nuovi..poi mi ha sempre affascinato cm personaggio anke se non ho vissuto i momenti della wcw!
ma tu come main event di una WM preferisci Del Rio vs Edge o Taker vs Sting?ok lanciare i giovani ma un dream matvh ci vuole!
Perchè sogni Sting Vs. Taker?
Che caratteristiche del personaggio Sting ti piaciono?

Io preferirei Del Rio/Edge, visto che gli altri due in-ring al momento sono in un punto molto basso della loro carriera.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

che avremmo tutti preferito vederlo in WWE qualche anno fa non c'è dubbio, ma meeglio tardi che mai e poi sai perfettamente che se metti sullo stesso ring, perdipiù a WM, Sting con un Taker o con un Cena o con un HHH, basta solo l'atmosera a rendere lo scontro epico aanche se sul ring rischi di non vedere un grande match

Rispondi