**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da thebestisangelo »

God is Bushwhackers ha scritto: Sinceramente non lo vedo come soluzione definitiva dei vostri problemi in attacco e, tranne un' occasione irresistibile, risparmierei per un gran attaccante da acquistare a Giugno
Comunque sia ben chiaro, 20 mila volte meglio di Bendtner
Ma infatti risolviamo poco e niente,per me dobbiamo prendere uno giovane che ci metta il suo.Basta vedere El Shaarawy che mantiene il Milan quasi da solo.

Se costa poco un pensiero lo farei per Llorente,ma ho un brutto presentimento.

Bendtner è una sega e non si discute.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

thebestisangelo ha scritto:
Bendtner è una sega e non si discute.
Una sega almeno provoca eccitazione, Bendtner provoca solo depressione, quindi paragone azzardato.
O forse intendevi questa...
Spoiler:
Immagine.
P.S. Non ci pensiamo all'attaccante, ragazzi, abbiamo altro da pensare domani sera.
Io sono tesissima.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Ho sentito parlare dell'approdo di Quaglia al Napoli. E se lo scambiano per Insigne??

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

mikyp ha scritto:Ho sentito parlare dell'approdo di Quaglia al Napoli. E se lo scambiano per Insigne??
Perchè dovrebbero darci Insigne,che è un giocatore simbolo del Napoli(non bandiera,nel senso che è napoletano doc)?
Io piuttosto direi di non fare cazzate,mettersi alle spalle l'accaduto di San Siro,e tenerci Quagliarella.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

mikyp ha scritto:Ho sentito parlare dell'approdo di Quaglia al Napoli. E se lo scambiano per Insigne??
Certo vi diamo un idolo dei tifosi e voi ci date un giocatore che odiamo

Certo :intelligente:

Basta leggere quel giornalaccio

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Poi tra l'altro non capisco queste voci che dicono che Quaglia vorrebbe tornare a Napoli.Ma se lì non lo possono vedere?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

chrisy2j ha scritto: Certo vi diamo un idolo dei tifosi e voi ci date un giocatore che odiamo

Certo :intelligente:

Basta leggere quel giornalaccio
L'altro giorno hanno abbinato Bonucci con Beckenbauer...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

L'idea di Quagliarella che ritorna al napoli è di sportmediaset, almeno informarsi su ste cose prima di parlare.
Ah ricordiamoci ancora Larrivey/Osvaldo i new Batistuta della gazza rosa.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:L'idea di Quagliarella che ritorna al napoli è di sportmediaset, almeno informarsi su ste cose prima di parlare.
Ah ricordiamoci ancora Larrivey/Osvaldo i new Batistuta della gazza rosa.
Ma quando mai ho detto che la Gazzetta non dice cazzate (come qualsiasi giornale comunque)
Però i 2 non sono minimamente confrontabili, e il fatto che non lo ammetti è solo l'ulteriore prova che non riesci a pensare oggettivamente

Rocks

Messaggio da Rocks »

Veramente no, il fatto che tu definisca una boiata di un giornale più grave di una boiata uguale (perchè i paragoni sono ridicoli in entrambi i casi) di un altro giornale, dimostra la tua penosa parzialità oltre alla tua squallida ipocrisia. Perchè la gazzetta sappiamo tutti verso quale squadra è succube e verso che direzione rema, quindi sappiamo il perchè uno è pro e la difende a priori.
C'è chi lo nega e accusa altri e chi no.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Veramente no, il fatto che tu definisca una boiata di un giornale più grave di una boiata uguale (perchè i paragoni sono ridicoli in entrambi i casi) di un altro giornale, dimostra la tua penosa parzialità oltre alla tua squallida ipocrisia. Perchè la gazzetta sappiamo tutti verso quale squadra è succube e verso che direzione rema, quindi sappiamo il perchè uno è pro e la difende a priori.
C'è chi lo nega e accusa altri e chi no.
Ah, ah, aha; pur di difendere il giornalaccio fai finta di non capire :divertito1:
Non sto paragonando le singole boiate (che ripeto sono presenti in ogni giornale sportivo e non) ma l'ammontare e l'incredibilità di esse
Ma comunque hai ragione te, la Gazzetta complotta contro la Juve

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vedi, tu ti inventi le cose, ti inventi le frasi e ti inventi il senso dei discorsi.
Sarà una cosa da tifoso visto che tifi una squadra che ha fatto inventare un processo dai suoi assistiti per vincere qualcosa, quando si è resa conto che se per vincere devi farti crepare mezza squadra, non ti conviene.
Tu stai dicendo gazzetta>tuttosport. Che imparzialità. Degna di auricchio o narducci.
Io sto dicendo che sono due giornali che sparano cazzate su cazzate su vari livelli, la differenza è che la prima è da milano, il secondo è da torino. Solo che non ho ancora visto nella seconda, nè condanne mediatiche degne di Jackson e OJ Simpson, nè dei processi e delle sentenze già scritti come nella prima. Se servivano delle prove per dimostrare la tua penosa faziosità da ipocrita, continui a fornirli senza mai fermarti.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Vedi, tu ti inventi le cose, ti inventi le frasi e ti inventi il senso dei discorsi.
Sarà una cosa da tifoso visto che tifi una squadra che ha fatto inventare un processo dai suoi assistiti per vincere qualcosa, quando si è resa conto che se per vincere devi farti crepare mezza squadra, non ti conviene.
Tu stai dicendo gazzetta>tuttosport. Che imparzialità. Degna di auricchio o narducci.
Io sto dicendo che sono due giornali che sparano cazzate su cazzate su vari livelli, la differenza è che la prima è da milano, il secondo è da torino. Solo che non ho ancora visto nella seconda, nè condanne mediatiche degne di Jackson e OJ Simpson, nè dei processi e delle sentenze già scritti come nella prima. Se servivano delle prove per dimostrare la tua penosa faziosità da ipocrita, continui a fornirli senza mai fermarti.
E difficile non risponderti con una sonora risata
Stranamente tipica risposta farcita di insulti perchè non riesci a importi e rispondere

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io non cerco di impormi su niente, quello è un ragionamento squallido tipico dei tuoi.
Sinceramente è vero, dovrei solo riderti in faccia perchè discutere con te è un totale ed inutile spreco di tempo.
:EHEH

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

:perplesso:

Rispondi