X FACTOR 2012-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mau89

Re: X FACTOR 2012-Official Thread

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: naaa io passo...poi magari qualche volta lo seguo ma senza impegno :LOL2:
se volete aprire un topic fate voi!!
passo anche io :mrgreen:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: passo anche io :mrgreen:
piuttosto secondo voi c'è qualche possibilità di vedere già Chiara a questo Sanremo secondo voi?

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: piuttosto secondo voi c'è qualche possibilità di vedere già Chiara a questo Sanremo secondo voi?
questo Sanremo non credo proprio, magari il prossimo, e comunque l'esibizione di Mika con Chiara è stata assolutamente la migliore!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: questo Sanremo non credo proprio, magari il prossimo, e comunque l'esibizione di Mika con Chiara è stata assolutamente la migliore!!
ma nettamente...anzi io penso sia stato uno dei più bei duetti fatti in un talent se non il più bello in assoluto!!
comunque quest'anno pare che ci sarà Mengoni e forse pure Morgan....se ci fosse anche Chiara mi aspetterei un podio tutto di X Factor...Morgan e i 2 suoi cantanti :love:

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: ma nettamente...anzi io penso sia stato uno dei più bei duetti fatti in un talent se non il più bello in assoluto!!
comunque quest'anno pare che ci sarà Mengoni e forse pure Morgan....se ci fosse anche Chiara mi aspetterei un podio tutto di X Factor...Morgan e i 2 suoi cantanti :love:
hahaha non è ancora finita, giovedì sera c'è il solito film che fanno al vincitore come l'anno scorso sisi :mrgreen:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: hahaha non è ancora finita, giovedì sera c'è il solito film che fanno al vincitore come l'anno scorso sisi :mrgreen:
ah già il film :LOL2:
beh dai magari me lo sparo!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

[youtube][/youtube]
no va beh ragazzi ma è pazzesco...e a me Mika...mika mi piace :LOL:
mi ricordo solo un altro duetto che mi piacque quanto questo ma era tra 2 concorrenti e non con uno famoso:
[youtube][/youtube]

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Chiara sta stravincendo anche nei dati di vendita su itunes..
e anche la pagina facebook cresce a vista d'occhio...ha già superato la Michielin :LOL2:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

non ho seguito praticamente un cazzo,solo 2 puntate per sbaglio...contento per chiara che già mi stava simpatica dai provini.

senza contare che è un gran bel pezzo di sticchio.

adp91: quest'anno chi ti arrapava?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:non ho seguito praticamente un cazzo,solo 2 puntate per sbaglio...contento per chiara che già mi stava simpatica dai provini.

senza contare che è un gran bel pezzo di sticchio.

adp91: quest'anno chi ti arrapava?
ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutte :LOL2:
Yendri,le Donatella,la sorella incesto,Romina...anche Nice volendo :LOL:
Chiara no però non so perchè con quella voce riesce anche a farmi arrapare :O.O
comunque ha vinto nettamente la più forte...io penso che solo Nice o Daniele se sfruttati al meglio avrebbero potuto contrastarla ma come ha detto bene Morgan sono stati bruciati!!

undertaker

ADP_91 ha scritto: ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutte :LOL2:
comunque ha vinto nettamente la più forte...io penso che solo Nice o Daniele se sfruttati al meglio avrebbero potuto contrastarla ma come ha detto bene Morgan sono stati bruciati!!
nice di viso non è un granchè ma mi sa di porca potente.daniele è il biondo o quello che lavora con le caldaie?

comunque,edizione che m'ha stancato dopo 2 puntate,per me devono levarsi dalle palle arisa in primis,elio in secundis e in terzis pure la ventura.

comunque avetick o come minchia se scrive>>>>>>>>>>>>>

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:
nice di viso non è un granchè ma mi sa di porca potente.daniele è il biondo o quello che lavora con le caldaie?

comunque,edizione che m'ha stancato dopo 2 puntate,per me devono levarsi dalle palle arisa in primis,elio in secundis e in terzis pure la ventura.

comunque avetick o come minchia se scrive>>>>>>>>>>>>>
Daniele è quello biondo...per me lui aveva un gran potenziale naturalmente mandato a puttane dalla Ventura...concordo sulla edizione non certo delle migliori ma comunque io sono riuscito lo stesso a godermela...sono d'accordo...per me dovrebbero cambiare tutti i giudici tranne Morgan che anche quest'anno è stato l'unico a darci qualcosa di interessante!
purtroppo però pare che Morgan abbia intenzione di andarsene mentre la Ventura invece chi la toglie da li..

undertaker

ADP_91 ha scritto: Daniele è quello biondo...per me lui aveva un gran potenziale naturalmente mandato a puttane dalla Ventura...concordo sulla edizione non certo delle migliori ma comunque io sono riuscito lo stesso a godermela...sono d'accordo...per me dovrebbero cambiare tutti i giudici tranne Morgan che anche quest'anno è stato l'unico a darci qualcosa di interessante!
purtroppo però pare che Morgan abbia intenzione di andarsene mentre la Ventura invece chi la toglie da li..
il biondo già lo vedevo vincitore dai provini ...ancora devo capire che c'entra la ventura con sto programma.

ma morgan sta sempre con jessica?non so in che programma l'ho vista stava prena,ma quanto minchia si è imbruttita? :horrific:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:
il biondo già lo vedevo vincitore dai provini ...ancora devo capire che c'entra la ventura con sto programma.

ma morgan sta sempre con jessica?non so in che programma l'ho vista stava prena,ma quanto minchia si è imbruttita? :horrific:
non l'ho più vista...so solo che aspetta un bambino da Morgan.
comunque durante la finale Morgan si è preso i meriti della vittoria di Chiara e ha detto che con lui gente come Daniele e come Davide avrebbero vinto :LOL:
comunque se proprio devi recuperarti qualcosa ti consiglio il duetto Chiar-Mika...magnifico!!

Christian

Messaggio da Christian »

ADP_91 ha scritto: ahahah beh quest'anno mi arrapavano praticamente tutte :LOL2:
Dimentichi la quarta finalista :trollface:

Rispondi