The Phantom Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619
Città: brescia

The Phantom Pain

Messaggio da Onizuka_619 »

Avete visto il trailer dei VGA10??

[youtube][/youtube]

Sarà davvero Metal Gear Solid 5? Avete delle idee al riguardo?

Batcountry92
Città: Siracusa

Re: The Phantom Pain

Messaggio da Batcountry92 »

Visto stanotte! Tantissimi indizi portano a un nuovo Metal Gear, non so voi ma il tizio che compare a 2.20 circa mi ricorda tantissimo Volgin...e mi ricordo una dichiarazione di Kojima in cui disse ''Sto per fare tornare un personaggio dal mondo dei morti'' o una cosa simile :LOL: per non parlare poi della somiglianza tra il personaggio che si vede nel video e Big Boss..

Onizuka_619

è possibile che BigBoss abbia perso la memoria magari, dopo ad un incidente.. Perchè dalle frasi sembra non capire quello che sta succedendo...
Ad ogni modo sembra centrare Kojima, quindi non ho dubbi sulla qualità :love:

Batcountry92

Oppure può darsi che si tratta davvero di un sogno come dice nel trailer...gira un altro indizio, a 3.02 se si stoppa si intravede la sagoma di una bambola che ricorda quelle di Screaming Mantis Di Mgs4...non vedo l'ora di saperne di più! Grazie Kojima :love:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Però Kojima proprio non lo capisco. Prima se ne esce con un "non voglio essere ricordato solo come il padre di MGS" però alla fine sempre lì torna. Progetto interessante, da tenere d'occhio.

Onizuka_619

Beh non potrebbe mai lasciare la saga di Metal Gear, sia per motivi sentimentali che per motivi monetari.

Gli indizi portano a pensare che sia un titolo per "questa" generazione di console, ma ragionandoci sopra un titolo del genere sarebbe una bomba come gioco di lancio per la prossima generazione di console; anche perchè, da quel poco che sembra in tempo reale, sembra un passo avanti alla PS3/360. Speriamo di riuscire ad avere dettagli a breve!

Batcountry92

Bisogna vedere anche se è collegato in qualche modo a Ground Zeroes...non dimentichiamoci che Kojima ha dichiarato che proprio GZ (Ufficialmente presentato per questa generazione di console) è un ''prologo'' di Metal Gear Solid 5..il che mi fa pensare questo: O il gioco verrà suddiviso ''in due parti'', stile Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, oppure si tratta effettivamente di due giochi separati.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non so cosa pensare, anche perché c'è così tanta carne al fuoco, ultimamente.
Revengance e Ground Zeroes prossimi all'uscita ed adesso questo.
Ma sopratutto, il protagonista? Perché se si tratta di MGS5, ci sono grossi problemi.
Big Boss è morto. Raiden è già protagonista in revenegance.
Snake? Non so se riuscirei a superare l'incazzatura, il finale di MGS4 è un capolavoro, una pietra miliare dei videogiochi.
Anche se di spalle sembra essere lui.
Il Boh regna sovrano.

Batcountry92

Non credo sarà ambientato dopo i fatti di Metal Gear Solid 4 :)

Jolly

Messaggio da Jolly »

"Per quanto riguarda Metal Gear Solid 5, posso riferire un paio di cose", ha affermato poi, "ci saranno infiltrazioni, spionaggio e modi per utilizzare i nemici per i propri scopi come nell'ultimo capitolo. Mi sono piaciute molto a questo proposito le interazioni sociali presenti in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. Se dicessi di più, l'addetta alle relazioni pubbliche-ninja mi ridurrebbe in pezzi, quindi è meglio se ci incontriamo di nuovo quando sarà giunto il momento giusto per parlare di Metal Gear Solid 5". Poi, dopo aver ribadito il fatto che Metal Gear Rising: Revengeance non è legato alla serie "regolare" in quanto spin-off, ha affermato: "non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante il fatto che personalmente avrei voluto che morisse alla fine di Guns of the Patriots"
Se si tratta di MGS5, quello è Snake. E la storia si svolgerebbe dopo MGS4.

Immagine

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:
Se si tratta di MGS5, quello è Snake. E la storia si svolgerebbe dopo MGS4.
In MGS4 aveva il baffo e i capelli bianchi. Si sarà tinto i capelli Immagine
E non può essere neanche tra MGS2 e MGS4, visto che diventa capitan uncino nel filmato.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma sopratutto: Snake dovrebbe essere morto.
E' evidente che qualcosa è successo.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

beh ma quello che si vede nel filmato non è un vecchio, quindi escluderei che si tratti di snake. io dico che si tratta di big boss, non ho un'idea precisa del posizionamento temporale di questo mgs5, ma non necessariamente dovrà svolgersi dopo mgs4 (come mgs3 non si svolge dopo mgs2). per quanto riguarda l'uncino lo stesso big boss al termine di mgs4 accenna al fatto che il suo corpo è stato ricostruito utilizzando parti dei corpi di liquid e solidus, quindi non penso rappresenti un problema così insormontabile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il finale non chiaro di MGS4 aveva lasciato aperta una porta, ora che hanno detto "non abbiamo ancora finito con Solid Snake", lascia presagire che quello sia proprio Snake.
Non credo proprio sia un prequel, già c'è Ground Zeroes e francamente ne farei anche a meno dell'ennesimo "ritorno al passato". Se, come pare, sarà davvero MGS5, onestamente detto non ne sentivo il bisogno. Il cerchio si era chiuso perfettamente con il 4, perché continuare? L'unica cosa che mi farebbe piacere sarebbe un ritorno dal mondo dei morti di Grey Fox, ma la vedo dura.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Dopo le vicende di Peace Walker,e per i motivi che avete detto voi,io credo che il prossimo "phantomatico" Metal Gear avrà qualcosa a che vedere con la rivolta di Outer Heaven e,forse,pure con gli eventi di Zanzibar Land...in quanti volevano un degno remake dei primissimi due Metal Gear?

Rispondi