X FACTOR 2012-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2012-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:
ADP hai un PM.

:sun:
visto visto :beer:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Devia mi fa morire :LOL2:
va beh è ufficialmente finito tutto :(

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

raga sul sito di X Factor sono usciti tutti i voti puntata per puntata:
http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_tel ... r_2012.pdf
porca troia Chiara ha vinto praticamente tutte le puntate doppiando gli altri :O.O
nella finale con Ics ha avuto 718 000 voti contro 244 000 :O.O

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Eccomi influenzato mamma mia queste due finali per me sono state UN GOMBLOTTO! dietro all'altro, giovedì sera, sta per iniziare, mi pulisco gli occhiali, mica mi esce la lente?!?! :O.O ci vedo comunque eh però con 2 diotrie in più per occhio avrei preferito :mrgreen:
Ieri sera sono uscito, rientrato 10/15 minuti prima che annunciassero il vincitore. un freddo cane di fuori poi con la neve pure, = influenzatissimo! me la sto riguardando adesso tutta la puntata :mrgreen: :mrgreen:

comunque Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questa discussione per 2 mesi e più settimana dopo settimana, condividendo opinioni, commentando (soprattutto gnocche :mrgreen: ) dai casting fino alla fine GRAZIE a King of Bling Bling,ADP91,Taker85.Der Metzgermeister Immagine Christian,SaintJust e Yourself is Steam (che schifano all'ennesima potenta tutto ma lo hanno guardato dall'inizio alla fine :mrgreen:) se ho dimenticato qualcuno scusatemi, ma "sono malatooooooooo e ho il certificatooo :mrgreen: ) ri grazie a tutti, mi mancherà questo topic e anche Xfactor, ci si rivede alle prime di Xfactor 7 :mrgreen: :mrgreen:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto:Eccomi influenzato mamma mia queste due finali per me sono state UN GOMBLOTTO! dietro all'altro, giovedì sera, sta per iniziare, mi pulisco gli occhiali, mica mi esce la lente?!?! :O.O ci vedo comunque eh però con 2 diotrie in più per occhio avrei preferito :mrgreen:
Ieri sera sono uscito, rientrato 10/15 minuti prima che annunciassero il vincitore. un freddo cane di fuori poi con la neve pure, = influenzatissimo! me la sto riguardando adesso tutta la puntata :mrgreen: :mrgreen:

comunque Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questa discussione per 2 mesi e più settimana dopo settimana, condividendo opinioni, commentando (soprattutto gnocche :mrgreen: ) dai casting fino alla fine GRAZIE a King of Bling Bling,ADP91,Taker85.Der Metzgermeister Immagine Christian,SaintJust e Yourself is Steam (che schifano all'ennesima potenta tutto ma lo hanno guardato dall'inizio alla fine :mrgreen:) se ho dimenticato qualcuno scusatemi, ma "sono malatooooooooo e ho il certificatooo :mrgreen: ) ri grazie a tutti, mi mancherà questo topic e anche Xfactor, ci si rivede alle prime di Xfactor 7 :mrgreen: :mrgreen:
grazie anche a te :beer:
comunque dai possiamo continuare a commentare :LOL2:
comunque raga questa mi sa che è la vittoria più netta della storia di X Factor...nelle prime 3 edizioni non sono usciti i risultati dei voti ma penso che neache Mengoni abbia stravinto in questo modo :O.O

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: grazie anche a te :beer:
comunque dai possiamo continuare a commentare :LOL2:
comunque raga questa mi sa che è la vittoria più netta della storia di X Factor...nelle prime 3 edizioni non sono usciti i risultati dei voti ma penso che neache Mengoni abbia stravinto in questo modo :O.O
sisi un pò aveva ragione Arisa quando ha detto che a chiara qualunque giudice l'avrebbe avuta avrebbe vinto, era troppo brava! e a Morgan gli sono girate :mrgreen:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: sisi un pò aveva ragione Arisa quando ha detto che a chiara qualunque giudice l'avrebbe avuta avrebbe vinto, era troppo brava! e a Morgan gli sono girate :mrgreen:
questo non lo so perchè io sono convinto che ad esempio Daniele o Nice con Morgan sarebbero arrivati in finale...mentre penso che l'impresa nel portare Ics al secondo posto non l'avrebbe fatto nessun altro..probabilmente nemmeno lo avrebbero preso.
detto questo Morgan ha perso solo lo scorso anno perchè gli hanno dato 3 pipponi assoluti!!
che poi con Chiara e Mengoni magari avrebbero vinto tutti può anche essere ma Morgan è stato anche l'unico a far vincere un gruppo nella prima edizione.
spero veramente che non se ne vada perchè sarebbe l'unico dei 4 che voglio ancora li l'anno prossimo...gli altri li cambierei tutti!

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: questo non lo so perchè io sono convinto che ad esempio Daniele o Nice con Morgan sarebbero arrivati in finale...mentre penso che l'impresa nel portare Ics al secondo posto non l'avrebbe fatto nessun altro..probabilmente nemmeno lo avrebbero preso.
detto questo Morgan ha perso solo lo scorso anno perchè gli hanno dato 3 pipponi assoluti!!
che poi con Chiara e Mengoni magari avrebbero vinto tutti può anche essere ma Morgan è stato anche l'unico a far vincere un gruppo nella prima edizione.
spero veramente che non se ne vada perchè sarebbe l'unico dei 4 che voglio ancora li l'anno prossimo...gli altri li cambierei tutti!
io spero solo che se devono cambiare qualcuno non mettano la nannini o vasco rossi, come si diceva l'anno scorso sennò non lo guardo più :censu: :censu: :censu:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: io spero solo che se devono cambiare qualcuno non mettano la nannini o vasco rossi, come si diceva l'anno scorso sennò non lo guardo più :censu: :censu: :censu:
beh Morgan da quanto ha dichiarato mi pare che sia certo di andarsene purtroppo :(
Arisa pure dopo la sua sfuriata non penso che la terranno ancora...Elio mi sembrava molto demotivato quest'anno quindi anche lui non penso che resterà!
per me confermeranno solo la Ventura purtroppo...se dipendesse da me comunque terrei solo Morgan e cambierei tutti gli altri!
comunque sul fatto di Chiara non è vero che avrebbe vinto con chiunque...pensa che quelli di amici l'anno scartata subito :LOL:
p.s:ho rivisto il duetto Chiara-Mika ed è stato magnifico :ave:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mau89 ha scritto:Eccomi influenzato mamma mia queste due finali per me sono state UN GOMBLOTTO! dietro all'altro, giovedì sera, sta per iniziare, mi pulisco gli occhiali, mica mi esce la lente?!?! :O.O ci vedo comunque eh però con 2 diotrie in più per occhio avrei preferito :mrgreen:

Mau Mau mau mauuuuuuuuuu :mrgreen:
Ricambio, è stato veramente un piacere condividere con voi questi mesi a colpi di canto e gnocca :mrgreen:

Ora che reality seguiamo?
Non possiamo mica aspettare 1 anno.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

In effetti ha ragione Arisa. In realtà quello che ha fatto Morgan è aumentare la nostra futura delusione per la carriera che si troverà a fare la Galiazzo. L'avesse avuta la Ventura, l'avrebbe sfruttata nei peggio modi, che son poi gli stessi modi con cui la sfrutteranno da ora in poi. Morgan ha mostrato le sfaccettature di un'artista ora costretta a mostrarne solo ed esclusivamente una. Prima era anonima, con la Ventura sarebbe rimasta tale, ora, purtroppo, tornerà tale.

Comunque, visto che è finito e siam pure in clima, diamo i premi:

Best of the Season: Alessandro Cattelan
Face of the Season: Ics (dopo il "turn of the season")
Heel of the Season: Simona "Anti-Christ of music" Ventura
Judge of the Season: Morgan, c'ha avuto delle discrete palle per seguire certi percorsi
Disappointment of the Season: Elio, disastro totale, sia nel rapporto con i cantanti sia ogni volta che apre bocca
Freak of the Season: Avetik
Feud/Storyline Of The Season: Freres Chaos vs Elio è scaduto all'ultimo, molto interessante invece Cattelan vs Produzione, vediamo come si svilupperà la prossima stagione
OMG/Shocking Moment Of The Season: Elio che preferisce Yendry a Gaya o l'eliminazione di Nice, sempre Elio è in mezzo
Quote of the Season: "Non ti tocco perché sei portatrice di vagina e non vorrei me l'attaccassi"
Act of the Season:
03 - Frères Chaos - Enjoy the Silence
02 - Nice - White Rabbit
01 - Chiara - You do something to me

Se mi sono dimenticato qualche categoria aggiungete pure

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: beh Morgan da quanto ha dichiarato mi pare che sia certo di andarsene purtroppo :(
Arisa pure dopo la sua sfuriata non penso che la terranno ancora...Elio mi sembrava molto demotivato quest'anno quindi anche lui non penso che resterà!
per me confermeranno solo la Ventura purtroppo...se dipendesse da me comunque terrei solo Morgan e cambierei tutti gli altri!
Vero e mi sembra che anche Arisa aveva detto che lei non era fatta per la televisione blablabla, ma se vanno via loro, non mi viene in mente nessuno degno di sostituirli :-
taker85 ha scritto:
Mau Mau mau mauuuuuuuuuu :mrgreen:
Ricambio, è stato veramente un piacere condividere con voi questi mesi a colpi di canto e gnocca :mrgreen:

Ora che reality seguiamo?
Non possiamo mica aspettare 1 anno.
Non saprei, adesso mi sa che non c'è più niente di bello in televisione :uhm :TV:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

in effetti quest'anno oltre a non aver fatto il Grande Fratello mi sa che non fanno neppure l'Isola...mi sa che siamo spacciati fino all'anno prossimo :(

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Un topic su Masterchef, che sostituirà XFactor su SkyUno il giovedì sera, lo facciamo?
Ci sarebbe qualcuno che segue?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

norrisjak ha scritto:Un topic su Masterchef, che sostituirà XFactor su SkyUno il giovedì sera, lo facciamo?
Ci sarebbe qualcuno che segue?
naaa io passo...poi magari qualche volta lo seguo ma senza impegno :LOL2:
se volete aprire un topic fate voi!!

Rispondi