WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hickem »

Un miracolo! Un conto di 2 dopo una finisher :O.O

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Hickem ha scritto:Un miracolo! Un conto di 2 dopo una finisher :O.O
bug :intelligente:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

12...dico DODICI scambi di roll-up consecutivi tra la mia CAW e Dolph Ziggler...in un bel falls count anywhere per il titolo WWE, questo gioco avrà anche i suoi difettucci, ma quando vengono fuori match così divertenti sembra passare tutto.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

KingOfHell1984 ha scritto:12...dico DODICI scambi di roll-up consecutivi tra la mia CAW e Dolph Ziggler...in un bel falls count anywhere per il titolo WWE, questo gioco avrà anche i suoi difettucci, ma quando vengono fuori match così divertenti sembra passare tutto.
LOL. Effettivamente questo gioco mi ha fatto fare un bel match (HIAC) fra Ryback (!!!) e Maddox con ovvia vittoria del secondo. E non è una cosa da niente.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

CM-Cena ha scritto: LOL. Effettivamente questo gioco mi ha fatto fare un bel match (HIAC) fra Ryback (!!!) e Maddox con ovvia vittoria del secondo. E non è una cosa da niente.
Hai la XBOX? Perché sei hai scaricato Maddox dalla community, me lo prendo subito.

Ryback, da me, ha debuttato assieme/contro Drew. Ma ha vinto Drew. :)

Però, almeno nel gioco, nell'entrata di Ryback non c'è quel primissimo piano da "bbucio de culo"

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

KingOfHell1984 ha scritto:
Hai la XBOX? Perché sei hai scaricato Maddox dalla community, me lo prendo subito.

Ryback, da me, ha debuttato assieme/contro Drew. Ma ha vinto Drew. :)

Però, almeno nel gioco, nell'entrata di Ryback non c'è quel primissimo piano da "bbucio de culo"
Sì,però ho usato una CAW anche per Ryberg perchè ho 0 point e non posso scaricare DLC xD Comunque Maddox si trova facilmente sulla Community

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Spesso vengono grandi match anche a me (ieri un Jericho vs Ohno a 5 stelle), e questo mi basta perchè gioco più che altro per godermi il gameplay...
Purtroppo anche lì però ci sono dei difetti parecchio fastidiosi, come quello dell' IA avversaria che spesso va a forsi fottere una volta che mettono in cassa una finisher (irish whip continue), o il fatto che non eseguano quasi mai mosse finali da terra o dal paletto, a meno che non siano le uniche disponibili (non penso di aver mai subito una STFda Cena, una People's Elbow da The Rock o una Scorpion Death Drop da Sting), oltre al già citato conto di 2 (quasi) impossibile....
Speriamo che la prossima patch possa porvi rimedio, anche se mi rendo conto che ci sono bug ancora più evidenti....

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

andri39 ha scritto:
dove sei andato per creare una cintura ???
Vai a La mia WWE, Gestione titoli, all'elenco delle cinture nel gioco premi poi R1 (o era R2, non ricordo) e premi in qualsiasi spazio libero, ti porta in modalità Crea una cintura, non che possa comunque fare tantissimo, puoi scegliere solo la placca e il colore della cintura, al massimo poi decidere se per singolo o tag team, per heavyweight o cruiserweight, per superstar o diva... Io ci sono andato giusto per prendere il relativo trofeo.

andri39
Città: fano

Messaggio da andri39 »

perche tutte le volte che gioco mi da UNA PENALITA' DISCONNESSIONE ... quando invece nn mi si disconnette mai ??

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Qualcuno sa spiegarmi perchè cazzo continuano a uscirmi le cutscene (le solite) nella modalità universe anche se ho messo tutti gli eventi su NO? Ma porco cazzo è un bug anche questo? Posso giocare senza cutscene o no? Lol, non puoi fare quello che vuoi in sto gioco, :divertito2:

Comunque si, bisogna ammettere che se ti impegni, i match certe volte escono eccezionali. Almeno questo. :serious: Ho fatto un normal match tra stone cold e triple h. Difficoltà difficile (almeno mi godo la giocabilità, in leggenda fanno troppe contromosse e diventa frustrante) velocità match epico e barra di caricamento mossa lento. Il match sarà durato poco più di 30 minuti. Mi sono rialzato dalla finisher 4 volte e la cpu uguale. Alla fine ho vinto. :idea:

andri39

Messaggio da andri39 »

Barax ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè cazzo continuano a uscirmi le cutscene (le solite) nella modalità universe anche se ho messo tutti gli eventi su NO? Ma porco cazzo è un bug anche questo? Posso giocare senza cutscene o no? Lol, non puoi fare quello che vuoi in sto gioco, :divertito2:

Comunque si, bisogna ammettere che se ti impegni, i match certe volte escono eccezionali. Almeno questo. :serious: Ho fatto un normal match tra stone cold e triple h. Difficoltà difficile (almeno mi godo la giocabilità, in leggenda fanno troppe contromosse e diventa frustrante) velocità match epico e barra di caricamento mossa lento. Il match sarà durato poco più di 30 minuti. Mi sono rialzato dalla finisher 4 volte e la cpu uguale. Alla fine ho vinto. :idea:
prova anche a togliere gli indicatori che ti dicono quando effettuare le contromosse ( se nn lo hai gia fatto si intende ). è un po piu complicato . ma la giocabilita e il gusto aumentano notevolmente

Hickem

Messaggio da Hickem »

Hickem ha scritto:I comandi per i manager quali sono? Non riesco a trovarli..

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Qualcuno mi spiega come si eseguono i lanci direzionali?

andri39

Messaggio da andri39 »

Devixe ha scritto:Qualcuno mi spiega come si eseguono i lanci direzionali?
per la ps3 ... premi O e poi direzioni dove vuoi te

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Sapete mica se è possibile rimuovere il cuscinetto all'angolo del ring?
Perchè tra quello e gli arbitri che non stanno a terra per più di 2 secondi diventa praticamente impossibile vincere sporco...

Rispondi