TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TW Forum Awards 2012|Inutile la conta dei voti:Cattedra

Messaggio da RobLP »

Karran ha scritto: :perplesso:

Bello scoprire come il mio processo di maturazione sia avvenuto tra i miei 33 anni e 11 mesi, ed i 34 anni e mezzo. :D

Meglio tardi che mai! :justwatching:

Thank you, anyway! ;)
LOL. Intendevo come livello dei tuoi post. Ma forse sono solo io che ti ho notato di più. :perso:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

e meno male che non ho detto...
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Tornando on topic.

Mod dell'anno: senza dubbio Rob lp.

Mi piacciono le persone determinate, senza titubanze.
Mod che partecipa sempre alle discussioni, sempre presente, e unico che in qualche modo mi ha difesa da attacchi infantili.
E pensare che all'inizio della nostra reciproca conoscenza sul forum... :censu:

Poi essendo come me fan di nxt il voto non poteva andare in altri lidi.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Anche se non posto mai, ma sono un assiduo lettore, spero di poter "votare" :/

-User of the Year: Beh davvero c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono tantissimi ottimi utenti, che leggo sempre con molto piacere. Faccio qualche nome in ordine sparso: Denis Pirola, a mio avviso molto sottovalutato per le sue competenze e conoscenze della materia "Wrestling", davvero molto preparato e puntuale (e grande fan dell'Undertaker, che non fa mai male); Baboden, anche lui sottovalutato per le competenza ma straordinariamente schietto e diretto, quando ci sono "querelles" di qualsiasi tipo, al 99,99% delle volte il mio pensiero è espresso da lui; Cabaret Voltaire, Greg Valentine, Nicolasblaze, dei pozzi di conoscenza e mai sopra le righe, a differenza di qualcun altro. Ah Blingo, argomenta sempre benissimo, un piacere da leggere, anche quando cerca di fare troppo l' "Azzeccagarbugli". Spero di non dimenticare nessuno (al massimo edito), ma il mio voto lo do a James Butler. Non ha certo bisogno nè del mio voto nè del mio commento. Sicuramente non lo ricorderà, ma ci discussi a gennaio (o febbraio?) per il ritorno di Jericho (alla fine "ebbi ragione io", e lo dico a malincuore, e con un grandissimo "esticazzi") con posizioni antitetiche. Oltre alla bellezza di quello scambio di opinioni, ricordo una sua pazienza incredibile con un perfetto (tuttora) sconosciuto come il sottoscritto. Mi ha sempre colpito questa signorilità, propria dei "grandi". Le recenti polemiche pretestuose mi hanno rattristato non poco, lo ammetto. Il mio voto va a lui.

- Mod of the Year
MisDeal, il moderatore più bravo è quello che agisce e non si vede. Bravo.

- Most Competent User of the Year
Anche qui ce ne sono tantissimi, tutti bravi e competenti. Alcuni li ho citati in precedenza altri no, cerco di rimediare: Denis Pirola, Saimas, Jeff Hardy 18, .Tarver, NicolasBlaze, Blingo, Cabaret Voltaire, Bluter, Baboden, Marco Frediani, Gigietto, Geno e probabilmente dimentico qualcuno. Voto però Greg Valentine per competenza e passione per la disciplina, basta leggere lo stupendo topic "Alchimie". Questo per la sezione Wrestling, per la sezione "Resto del Mondo" MM, è fantastico, non ho molto da argomentare. Complimenti davvero.

- Feud of the Year
"Punk non è heel" e "Jericho merda vs non capite un cazzo" meritano. Concordo testualmente con CV. Devo dire che è una fastidiosissima tendenza del forum (applicabile a svariati altri casi): per rispondere a dei "fessi" (e ci sono, tipo quelli che dicevano "Jericho face" appena tornato, per restare sul pezzo), si diventa ultrà dall'altro verso (i piedistallismi) e si difende l'impossibile con arzigogolate argomentazioni, bella ma "non reali" (=/= da sega mentale). Dire che Punk non era heel dopo Raw1000 ad esempio. Per questo motivo non ho potuto prendere in considerazione l'idea di votare utenti bravissimi ma troppo "ultrà" e "piedistallisti". Da questo punto di vista apprezzo ancora maggiormente utenti come CV, Greg e Baboden, che non si lasciano prendere la mano da quel punto di vista. Ah, ecco, Misterrazza, ottimo utente anche lui e sottovalutato (aggiunto di diritto nelle nomination delle altre categorie precedenti).

- Rookie of the Year
Cinzia e Karran. La prima molto simpatica e competente, purtroppo juventina, il secondo (mio conterraneo, mi sembra) molto bravo e preciso, però a volte si fa trascinare troppo dagli utenti che menzionavo prima. Ma lo apprezzo e rispetto al resto dei nuovi iscritti... altro pianeta.

- Most Improved User of the Year
NicolasBlaze lo considero Main Eventer, mentre trovo migliorato .Tarver. L'anno scorso era illeggibile quest'anno è migliorato. Me ne sono accorto nel topic della Cattedra, davvero molto disponibile, e il trend si è confermato successivamente. Mi fa davvero molto piacere.

- Topic of the Year
Vince in Cattedra per la bravura dei professori più che degli alunni. Menzione d'onore per "Alchimie" e "The Past is here".

- Most Annoying User of the Year
Utente che mi ha dato più fastidio? Mah nessuno, se non i troll, ma anche loro fanno parte del gioco (e NON sto parlando di Colosso). Se uno mi sta sulle balle non lo leggo, molto semplicemente (senza usare l'ignore). E' un forum, mica ci devo uscire a cena.

- Most Disappointing User of the Year
Spero di interpretare bene questa categoria, nel caso contrario chiedo venia. Premesso per il discorso precedente che se uno mi "disappointa" non me ne può fregar di meno, faccio solo alcune considerazioni su alcuni utenti. JH18 eccessivamente scontroso e fastidioso da leggere, troppo, oltre l'umana comprensione, l'affaire Principe poi... lasciamo perdere. Denis (lo trovo tra i migliori quindi è solo un consiglio) un pò più "serio", non serioso per carità, lo vorrei leggere. Tarver, bravo se continua così e migliora ancora di più diventerà un big del forum. Blingo bravissimo ma attento a non difendere l'indifendibile, anche se te lo puoi permettere, viste le tue capacità e certa parte della "platea" con cui interloquisci. SNM vorrei leggere più spesso suoi pareri di merito, anche se non lo trovo affatto "un pericolo" o un troll, ma una risorsa, almeno dà una botta di vita e di novità (non sempre, talvolta). Tseemod, troppo estremista il ragazzo, troppo. Ci ho discusso perchè diede 7 a HHH vs Undertaker, roba allucinante. Poi ho visto che è pure peggiorato con l'incidente occorso a Lawler. Lì ha toccato il fondo. Spero che si riprenda, non è per niente un pessimo utente. Bon, penso vada bene così.

Most Disappointing Topic of the Year
troppi per elencarli, alcuni sono proprio demenziali.

- Ban dell'anno
Chissene onestamente. Ne cito due per le implicazioni (e perchè sono gli unici che ricordo): SNM, che ha fatto "dimettere" DanieleMido (la mia opinione su di lui l'interessato la sa già), e quello del Principe che ha provocato il pandemonio che sappiamo.

- Staffer dell'anno
Scindo il voto. Staffer/Forum: RobLP. Bravo utente, purtroppo si lascia trascinare da quel filone di pensiero troppo spesso, ma come "moderatore" raramente mi trova in disaccordo (tranne all'inizio dove era insopportabile, e a me che mi loggo quasi mai, frega poco, ma da leggere, era fastidiosissimo). Buone conoscenze, ma deve migliorare, e bravo moderatore. Voto meritato credo. Tralascio la cantonata su Punk, clamorosa. Mi raccomando, meno estremista. Come l'hai immaginata tu è sicuramente più "bella e coerente", ma non era così. Semplicemente.
Staffer in generale: Ganzerli, peccato che è juventino. E magari parlasse più di wrestling nei RadioShow.
- Shocking moment dell'anno
Il vergognoso "caso Principe". Molto triste.

Saluti a tutti :occhiolino:
:cowboy

edit: tristissimi i come back di Ankie e Rob (li ricordavo entrambi migliori). Brutta roba davvero #imbolsiti :facepalm2:
Ultima modifica di the last outlaw il 07/12/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Cinzia non è una rookie. Mi è stato riportato da un uccellino via MP.
:arrabbiato:

Chiedo una nuova conta :occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

- User of the Year
Adoro Jim Jarmush quindi dico Butler... e la capirà solo lui!

- Mod of the Year
MisDeal..... non ho mai capito quando è stato lui a moderare.... questo ne fa un mod preciso.

- Most Competent User of the Year
JH18..... anche se utenti come Greg Valentine se la combattono più che bene

- Feud of the Year
blindmarks di Ryback vs Resto del mondo

- Rookie of the Year
scheda bianca

- Most Improved User of the Year
sono qui da 7 mesi, non posso saperlo

- Topic of the Year
Alchimie.... per il "romanticismo" con cui è stato condotto.
Menzione d'onore alla "cattedra"

- Most Annoying User of the Year
se c'è qualcuno che ho reputato noioso, probabilmente non lo avrò letto. Quindi, non posso rispondere.

- Most Disappointing User of the Year
JH18.... anche se, spesso, finisce con l'esagerare perché chi capita sotto un suo "attacco" non "riesce" a rispondere "a tono".

- Most Disappointing Topic of the Year
qual'era il topic col "caso Principe"?

- Staffer/Mod dell'anno
Rob.... nonostante le critiche.

- Shocking/MEGALOL moment dell'anno
vedi il "most disappointing topic"

- Ban dell'anno
SNM e Colosso a parimerito

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ahinful era un grande e Magallanes lo adoravo.
Di Nanami c'ho la maglia.

DenisPirola

Non perchè voglia gettare fango sui miei avversari, sia chiaro.

Ma ho saputo che James Butler è in realtà il vero padre biologico del figlio di Raffaella Fico & Mario Balotelli {si, ha ingravidato anche lui}.

E che, nonostante la crisi, abbia voluto donare lo stesso un milione di dollari di soldi pubblici {dei contribuenti !!!} alla Raffaella, anche se la verginità è ormai un lontano ricordo.

Solo per scialaquare. Solo per far vedere che lui può.
Ha staccato l' assegno davanti ai cassintegrati della Fiat, che manifestavano.

E alle feste con Fiorito ci andava pure lui !!!

Poi sarà un bravo utente, fin che volete...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto:Non perchè voglia gettare fango sui miei avversari, sia chiaro.

Ma ho saputo che James Butler è in realtà il vero padre biologico del figlio di Raffaella Fico & Mario Balotelli {si, ha ingravidato anche lui}.

E che, nonostante la crisi, abbia voluto donare lo stesso un milione di dollari di soldi pubblici {dei contribuenti !!!} alla Raffaella, anche se la verginità è ormai un lontano ricordo.

Solo per scialaquare. Solo per far vedere che lui può.
Ha staccato l' assegno davanti ai cassintegrati della Fiat, che manifestavano.

E alle feste con Fiorito ci andava pure lui !!!

Poi sarà un bravo utente, fin che volete...
Su su, posso dirti che il mio è stato un voto indecisissimo fino alla fine tra te e lui.
E, ti assicuro che hai tenuto duro fino alla fine! :D

Ti aspetto per pasqua :mustache:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
non ho capito... manco un pò da forum e giù mi sostituisci con dei signor nessuno?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Show No Mercy ha scritto: non ho capito... manco un pò da forum e giù mi sostituisci con dei signor nessuno?
Un signor nessuno che ti mangia i maccheroni sulla testa

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto:
Un signor nessuno che ti mangia i maccheroni sulla testa
E quanto ci beve, con quei maccheroni !

Comunque ho delle rivelazioni scottanti anche su di lui. :mustache:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Forse ho capito chi è.

Somiglia un pò ad uomo raffigurato in un suo vecchio avatar :party:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto:Forse ho capito chi è.

Immagine

DenisPirola

Karran ha scritto:
Ti aspetto per pasqua :mustache:
Domani & domenica probabilmente mi fiondo in FranciaCorta, alla ricerca di qualche cantina da scoprire.
celticwarrior87 ha scritto:Forse ho capito chi è.

Sappi che fino a poco fa era così Immagine, adesso con la dieta si è smagrito un po'.

Adesso è così Immagine. Si è tagliato i baffi.
Spoiler:
Buon Week End a tutti, tranne Saimas.

P.S.: Donne milanesi, attenzione: alla sagra degli Oh Bej Oh Bej, stasera -incurante del gelo e della neve- si aggirerà .Tarver col bazooka lucidato & spolverato, per farvi felici tutte. Accorrete in massa ! JH18 è già in coda !!

Rispondi