Anche se non posto mai, ma sono un assiduo lettore, spero di poter "votare"
-User of the Year: Beh davvero c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono tantissimi ottimi utenti, che leggo sempre con molto piacere. Faccio qualche nome in ordine sparso: Denis Pirola, a mio avviso molto sottovalutato per le sue competenze e conoscenze della materia "Wrestling", davvero molto preparato e puntuale (e grande fan dell'Undertaker, che non fa mai male); Baboden, anche lui sottovalutato per le competenza ma straordinariamente schietto e diretto, quando ci sono "querelles" di qualsiasi tipo, al 99,99% delle volte il mio pensiero è espresso da lui; Cabaret Voltaire, Greg Valentine, Nicolasblaze, dei pozzi di conoscenza e mai sopra le righe, a differenza di qualcun altro. Ah Blingo, argomenta sempre benissimo, un piacere da leggere, anche quando cerca di fare troppo l' "Azzeccagarbugli". Spero di non dimenticare nessuno (al massimo edito), ma il mio voto lo do a
James Butler. Non ha certo bisogno nè del mio voto nè del mio commento. Sicuramente non lo ricorderà, ma ci discussi a gennaio (o febbraio?) per il ritorno di Jericho (alla fine "ebbi ragione io", e lo dico a malincuore, e con un grandissimo "esticazzi") con posizioni antitetiche. Oltre alla bellezza di quello scambio di opinioni, ricordo una sua pazienza incredibile con un perfetto (tuttora) sconosciuto come il sottoscritto. Mi ha sempre colpito questa signorilità, propria dei "grandi". Le recenti polemiche pretestuose mi hanno rattristato non poco, lo ammetto. Il mio voto va a lui.
- Mod of the Year
MisDeal, il moderatore più bravo è quello che agisce e non si vede. Bravo.
- Most Competent User of the Year
Anche qui ce ne sono tantissimi, tutti bravi e competenti. Alcuni li ho citati in precedenza altri no, cerco di rimediare: Denis Pirola, Saimas, Jeff Hardy 18, .Tarver, NicolasBlaze, Blingo, Cabaret Voltaire, Bluter, Baboden, Marco Frediani, Gigietto, Geno e probabilmente dimentico qualcuno. Voto però
Greg Valentine per competenza e passione per la disciplina, basta leggere lo stupendo topic "Alchimie". Questo per la sezione Wrestling, per la sezione "Resto del Mondo"
MM, è fantastico, non ho molto da argomentare. Complimenti davvero.
- Feud of the Year
"Punk non è heel" e "Jericho merda vs non capite un cazzo" meritano. Concordo testualmente con CV. Devo dire che è una fastidiosissima tendenza del forum (applicabile a svariati altri casi): per rispondere a dei "fessi" (e ci sono, tipo quelli che dicevano "Jericho face" appena tornato, per restare sul pezzo), si diventa ultrà dall'altro verso (i piedistallismi) e si difende l'impossibile con arzigogolate argomentazioni, bella ma "non reali" (=/= da sega mentale). Dire che Punk non era heel dopo Raw1000 ad esempio. Per questo motivo non ho potuto prendere in considerazione l'idea di votare utenti bravissimi ma troppo "ultrà" e "piedistallisti". Da questo punto di vista apprezzo ancora maggiormente utenti come CV, Greg e Baboden, che non si lasciano prendere la mano da quel punto di vista. Ah, ecco, Misterrazza, ottimo utente anche lui e sottovalutato (aggiunto di diritto nelle nomination delle altre categorie precedenti).
- Rookie of the Year
Cinzia e Karran. La prima molto simpatica e competente, purtroppo juventina, il secondo (mio conterraneo, mi sembra) molto bravo e preciso, però a volte si fa trascinare troppo dagli utenti che menzionavo prima. Ma lo apprezzo e rispetto al resto dei nuovi iscritti... altro pianeta.
- Most Improved User of the Year
NicolasBlaze lo considero Main Eventer, mentre trovo migliorato .
Tarver. L'anno scorso era illeggibile quest'anno è migliorato. Me ne sono accorto nel topic della Cattedra, davvero molto disponibile, e il trend si è confermato successivamente. Mi fa davvero molto piacere.
- Topic of the Year
Vince in
Cattedra per la bravura dei professori più che degli alunni. Menzione d'onore per "Alchimie" e "The Past is here".
- Most Annoying User of the Year
Utente che mi ha dato più fastidio? Mah nessuno, se non i troll, ma anche loro fanno parte del gioco (e NON sto parlando di Colosso). Se uno mi sta sulle balle non lo leggo, molto semplicemente (senza usare l'ignore). E' un forum, mica ci devo uscire a cena.
- Most Disappointing User of the Year
Spero di interpretare bene questa categoria, nel caso contrario chiedo venia. Premesso per il discorso precedente che se uno mi "disappointa" non me ne può fregar di meno, faccio solo alcune considerazioni su alcuni utenti. JH18 eccessivamente scontroso e fastidioso da leggere, troppo, oltre l'umana comprensione, l'affaire Principe poi... lasciamo perdere. Denis (lo trovo tra i migliori quindi è solo un consiglio) un pò più "serio", non serioso per carità, lo vorrei leggere. Tarver, bravo se continua così e migliora ancora di più diventerà un big del forum. Blingo bravissimo ma attento a non difendere l'indifendibile, anche se te lo puoi permettere, viste le tue capacità e certa parte della "platea" con cui interloquisci. SNM vorrei leggere più spesso suoi pareri di merito, anche se non lo trovo affatto "un pericolo" o un troll, ma una risorsa, almeno dà una botta di vita e di novità (non sempre, talvolta). Tseemod, troppo estremista il ragazzo, troppo. Ci ho discusso perchè diede 7 a HHH vs Undertaker, roba allucinante. Poi ho visto che è pure peggiorato con l'incidente occorso a Lawler. Lì ha toccato il fondo. Spero che si riprenda, non è per niente un pessimo utente. Bon, penso vada bene così.
Most Disappointing Topic of the Year
troppi per elencarli, alcuni sono proprio demenziali.
- Ban dell'anno
Chissene onestamente. Ne cito due per le implicazioni (e perchè sono gli unici che ricordo):
SNM, che ha fatto "dimettere" DanieleMido (la mia opinione su di lui l'interessato la sa già), e quello del
Principe che ha provocato il pandemonio che sappiamo.
- Staffer dell'anno
Scindo il voto. Staffer/Forum:
RobLP. Bravo utente, purtroppo si lascia trascinare da quel filone di pensiero troppo spesso, ma come "moderatore" raramente mi trova in disaccordo (tranne all'inizio dove era insopportabile, e a me che mi loggo quasi mai, frega poco, ma da leggere, era fastidiosissimo). Buone conoscenze, ma deve migliorare, e bravo moderatore. Voto meritato credo. Tralascio la cantonata su Punk, clamorosa. Mi raccomando, meno estremista. Come l'hai immaginata tu è sicuramente più "bella e coerente", ma non era così. Semplicemente.
Staffer in generale:
Ganzerli, peccato che è juventino. E magari parlasse più di wrestling nei RadioShow.
- Shocking moment dell'anno
Il vergognoso "caso Principe". Molto triste.
Saluti a tutti
:cowboy
edit: tristissimi i come back di Ankie e Rob (li ricordavo entrambi migliori). Brutta roba davvero #imbolsiti