anche così lo è per distacco.poi che cazzo di naufragio c'è stato?il topic è ancora lì e c'è la champions da fare se volete.DenisPirola ha scritto:
Non me la sento di dar contro a SNM per quel topic.
Ci si aspettava una conclusione migliore, d' accordo, ma non è stato lui a farlo degenerare.
Piuttosto sono state le mille domande fatte a cazzo, che non interessavano a nessuno e che francamente erano evitabili.
Anche perchè ogni "professore" si prestava a diversi tipi di domande e proporre le stesse a ognuno ha ammazzato l' interesse dell' utenza.
Certo se SNM avesse vigilato di più e avesse smussato quà e là tutto quello che ha fatto in modo di far cadere l' interesse nei confronti della sua creazione, anzichè lasciarla andare allo sbando, a quest' ora avrebbe un TOTY a suffragio universale.
TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
Re: TW Forum Awards 2012|Inutile la conta dei voti:Cattedra
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Perchè sprecare tempo per la categorìa uoty ?
Datela al Pirola, il barcellona del forum. E' come la nazionale spagnola, alla fine non ce n'è per nessuno e il trofeo finisce lì.
tutti i degni avversari si chiedono il segreto del suo dominio, quando la risposta è semplice e si racchiude in una unica spiegazione che ben lo rappresenta:
"la poesìa non è brandire scettro"
Datela al Pirola, il barcellona del forum. E' come la nazionale spagnola, alla fine non ce n'è per nessuno e il trofeo finisce lì.
tutti i degni avversari si chiedono il segreto del suo dominio, quando la risposta è semplice e si racchiude in una unica spiegazione che ben lo rappresenta:
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo sai che siamo la stessa persona ? E' possibile votare se stessi ? Che taglia porti, che mi devo regolare ?sonnessa cinzia ha scritto:
Il ROTY è tuo.
Se l' anno prossimo sarai James Butler avrai fatto l' En Plein.
- User of the Year: confermo quello che ho votato l'anno scorso: DenisPirola perché riesce ad unire competenza e simpatia
- Mod of the Year: the MisDeal
- Most Competent User of the Year: JH18, pochi cazzi
- Mod of the Year: the MisDeal
- Most Competent User of the Year: JH18, pochi cazzi
quale mestruo.qui si cerca di far passare come verità una grande cazzata.King of Bling Bling ha scritto:SNM che fa lo sprint finale per aggiudicarsi almeno il titolo di "Mestruato dell'anno"?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
dovrei aver superato i 10 votiY2J Paguro ha scritto:Ma se non conti nemmeno

Sono stato CACCIATO mentre stavo andando beneRobLP ha scritto:
Tipo il povero .Tarver che ha dovuto combattere per continuare a portare avanti una delle "lezioni" che ricordo con più piacere?

Però non è stato facile per Show, ha dovuto dar la cattedra a Rob per spodestarmi.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Forse, e dico forse, ci sarà un colpo di scena per l'assegnazione di uno dei titoli.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh beh.theMiSDEAL ha scritto:Don't Miss Deal.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Impossibile scordarsene : sei quello più anonimo di Phenomenal Angel .theMiSDEAL ha scritto:Don't Miss Deal.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
effettivamente non sarebbe regolare, ora che l'hercule poirot di tw mi ha sgamata, anche se ho notato che ora, grazie alla tua/mia bravura nell'insabbiare e sviare le indagini, il sedicente investigatore ha altri 3-4 sospettati.DenisPirola ha scritto:
Lo sai che siamo la stessa persona ? E' possibile votare se stessi ? Che taglia porti, che mi devo regolare ?
Il ROTY è tuo.
Se l' anno prossimo sarai James Butler avrai fatto l' En Plein.
E pensare che ha la soluzione lì, davanti agli occhi.
Certo sono preoccupata, visto che ierisera e neanche oggi ho fatto il bidet, mentre stamattina, dopo
un rapido controllo intimo (per sicurezza, non si sa mai), sono uscita ed invece di prendere l'auto mi stavo dirigendo alla fermata di un vaporetto per recarmi al lavoro, e peraltro ho notato che avevo gli stivali di gomma ai piedi per il rischio dell'acqua alta.
Se domani attacco al muro il poster di nanami o di poggi e domenica cerco il "penzo", cercherò un psicologo.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Nanamisonnessa cinzia ha scritto: effettivamente non sarebbe regolare, ora che l'hercule poirot di tw mi ha sgamata, anche se ho notato che ora, grazie alla tua/mia bravura nell'insabbiare e sviare le indagini, il sedicente investigatore ha altri 3-4 sospettati.
E pensare che ha la soluzione lì, davanti agli occhi.
Certo sono preoccupata, visto che ierisera e neanche oggi ho fatto il bidet, mentre stamattina, dopo
un rapido controllo intimo (per sicurezza, non si sa mai), sono uscita ed invece di prendere l'auto mi stavo dirigendo alla fermata di un vaporetto per recarmi al lavoro, e peraltro ho notato che avevo gli stivali di gomma ai piedi per il rischio dell'acqua alta.
Se domani attacco al muro il poster di nanami o di poggi e domenica cerco il "penzo", cercherò un psicologo.