Metal
- Mr.Cypocrisy
- Città: Torino
Re: Metal
A me l'unico che è veramente piaciuto in todo nell'ambito Metal è quello dei Times of Grace.
Poi devo capire se mi piace o no il nuovo di Burzum (visto che lo ascolto praticamente ogni giorno per inquadrarlo, e cambio opinione su di esso continuamente).
Qualcuno ha sentito il nuovo dei Lifelover?
Poi devo capire se mi piace o no il nuovo di Burzum (visto che lo ascolto praticamente ogni giorno per inquadrarlo, e cambio opinione su di esso continuamente).
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Che fecero l'errore di rifare uno dei pezzi più belli del Mondo:La Furia ha scritto:che ne pensate degli atreyu?
secondo me sono un buonissimo gruppo!
a me piacciono tantissimo When Two Are One, Ravenous, Bleeding Mascara e Blow!
[youtube][/youtube]
...
ottimi i primi 2, poi hanno ondeggiato fra il noioso e l'agghiacciante fino all'ultimo, che è accettabileLa Furia ha scritto:che ne pensate degli atreyu?
secondo me sono un buonissimo gruppo!
a me piacciono tantissimo When Two Are One, Ravenous, Bleeding Mascara e Blow!
- Iron Ghost
- Città: Roma
Intendi Fallen?Mr.Cypocrisy ha scritto:A me l'unico che è veramente piaciuto in todo nell'ambito Metal è quello dei Times of Grace.
Per me un passo indietro rispetto a Belus. Qualche buon pezzo c'è (Budstikken, Enhver Til Sitt e Vanvidd su tutti, anche se quelle maledette voci pulite se le poteva risparmiare), ma si sente chiaramente che Vikernes si è praticamente già adagiato sugli allori.
- KingOfHell1984
Qui c'è qualcuno oltre a me con la passione per il Power/Epic Metal e per il Folk Metal? Non che mi piacciano solo questi "sottogeneri" eh, però...
presente! anche se è da un pezzo che li ho lasciati un po' via..KingOfHell1984 ha scritto:Qui c'è qualcuno oltre a me con la passione per il Power/Epic Metal e per il Folk Metal? Non che mi piacciano solo questi "sottogeneri" eh, però...
nel senso, mi sono dato ad altri generi che in questo momento mi soddisfano di più!
i miei gruppi preferiti, riguardo il power, l'epic e il folk, sono sicuramente i sonata arctica, gli stratovarius, i blind guardian, gli adagio, i korpiklaani, i cirith ungol, i manowar e un po' anche gli hammerfall e i rhapsody.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Soddisfattissimo da Valen di Burzum, sicuramente il mio prossimo acquisto, belissimo, bellissimo, bellissimo, e le clean vocals poi, cristo, poesia. Il Conte a sto giro è stato immenso a dir poco. Voto 9.
secondo me Budstikken è un capolavoroUocciaganadu ha scritto:Soddisfattissimo da Valen di Burzum, sicuramente il mio prossimo acquisto, belissimo, bellissimo, bellissimo, e le clean vocals poi, cristo, poesia. Il Conte a sto giro è stato immenso a dir poco. Voto 9.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Attualmente mio miglior album del 2011 (e la concorrenza in ambito metal c'è già, ci sta Sjukdom dei Lifelover, Elysium degli Strato, Sòl degli Helrunar e Moonlight Waltz dei Theatres Des Vampires).
- KingOfHell1984
cosa mi consigli del gruppo che ho grassettato? Non li conosco, ma amplio i miei orizzonti!La Furia ha scritto:
presente! anche se è da un pezzo che li ho lasciati un po' via..
nel senso, mi sono dato ad altri generi che in questo momento mi soddisfano di più!
i miei gruppi preferiti, riguardo il power, l'epic e il folk, sono sicuramente i sonata arctica, gli stratovarius, i blind guardian, gli adagio, i korpiklaani, i cirith ungol, i manowar e un po' anche gli hammerfall e i rhapsody.
dovresti ascoltarti un po' tutto l'album King of the Dead, che secondo me è davvero di qualità!KingOfHell1984 ha scritto:
cosa mi consigli del gruppo che ho grassettato? Non li conosco, ma amplio i miei orizzonti!