TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Devil Antonius batte Johnny Blaze per squalifica quando John Mizanin attacca Antonius con una sediata.



Up Next: Global Saviors vs Hollywood Heat



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Le immagini si spostano ancora nel backstage dove vediamo alcuni arbitri intenti a scassinare la porta dello spogliatoio degli Hollywood Heat.
ImmagineImmagine
Alla fine decidono di sfondarla, ed una volta entrati vedono i due incatenati e con profondi tagli ed ustioni su tutto il corpo, come se qualcuno li avesse torturati
Immagine
Gli arbitri chiamano i soccorsi, mentre sullo stage appaiono Simon e Dorian sulle note della loro theme che fanno "tagliare" subito e sono parecchio innervositi dalla faccenda
[youtube][/youtube]

Immagine Immagine
JD:Adesso ne ho veramente le palle piene di 'sta faccenda... State giocando col fuoco e ormai manca poco prima che vi scottiate... Ma ormai il giochetto malsano è finito visto che siam sicuri di sapere i nomi dei colpevoli... Vuoi te l'onore?

JD guarda Simon offrendogli il mic, questi annuisce e prende il microfono

SMN:Ovviamente i cossidetti Masters of Horror... Chi altri oltre a loro si adopera in questi giochetti orridi? E soprattutto chi altri avrebbe interesse a far questo se non loro per far ricadere le colpe su di noi e tentare di farci perdere la shot??

Ecco però che dallo stage arriva Samantha Hart ad interrompere le parole di Simon insieme ai Masters of Horror
ImmagineImmagineImmagine
S:Mi dispiace JD, ma Fujhara e Shelley erano nel mio ufficio mentre è avvenuta l'aggressione, li stavo interrogando sul precedente attacco ai Method of Mayem, quindi non possono essere stati loro.

SS:E' inutile che cercate di scaricare la colpa su di noi, ammettete di essere anche voi dei figli di puttana senza cuore e facciamola finita con questa sceneggiata!!!

SMN:Ma hai la merda nel cervello??!! Ti pare che noi ci mettiamo a fare quelle robe disgustose?

D. si prende il microfono rivolgendo uno sguardo di fuoco ai 2 Criminals

JD:Lo sapete, forse anche più di me, quanto io schifi tutte queste robacce hardcore quindi non potrei minimamente fare delle robe del genere su gente contro cui non ho nulla... E te lo dico per l'ennesima volta che non avrei motivo di aver paura di affrontare gente del genere in un match e a quanto pare devo dirti ancora una volta che per dimostrartelo saremo disposti ad affrontare un match contro un altro tag team!

JD fà un espressione strana

JD:Oops, ho un dejà-vù...

SS:Certo, e per quanto avete intenzione di andare avanti? fino a quando non saranno sterminati tutti i tag team della federazione? Non vi rendete conto di quanto siete egoisti?
Mettereste in pericolo tutti noi piuttosto di rinunciare alla vostra shot, patetici....

AF:Signorina Hart, lo sa bene anche lei che non può correre altri rischi, li escluda dal match... ora!!!

Samanta rimane in silenzio pensierosa per qualche secondo, mentre il pubblico intona il coro "ONE MORE MATCH!!! ONE MORE MATCH!!!"

SH:Ho deciso, accontenterò il pubblico...

La folla esplode in un biato di approvazione

SH:Ho deciso di dare un ultimo match a disposizione di JD e Simon, ma questa volta gli avversari saranno..... i MASTERS OF HORROR!!!!!

i due criminals scoppiano di rabbia, mentre i due Guardians sul ring si battono il cinque soddisfatti

SH:Se vi batteranno avranno il loro match titolato a Winter is Coming, se perderanno saranno fuori, ora andate a prepararvi, il vostro match sarà più tardi, e mi raccomando, occhi aperti, l'aggressore è sicuramente in giro....

Samanta lascia lo stage, mentre i Masters of Horror fissano i due rivali con uno strano ghigno, cosa avranno in mente??? lo scopriremo più tardi, intanto andiamo in pubblicità....



Up Next: Azrael vs James Campbell

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa grandissima puntata dello show n.1 della TWNA, Violence! Ora è arrivato l'attesissimo momento del ritorno sul quadrato di una delle più grandi star della federazione: il Death Angel Azrael che se la vedrà con un membro degli Asskickers, James Campbell!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare in scena è il membro degli Asskickers ed ex campione di coppia James Campbell che viene accolto da numerosi fischi del pubblico. Lui però prosegue infischiandosene ed arriva sul ring, qui sale sul paletto e fa la sua Taunt per poi mettersi all'angolo ad aspettare il suo avversario.
[youtube][/youtube]
Le luci si abbassano e l'arena diventa buia e non si vede niente, ma all'improvviso esplodono dei pyros rossi sullo Stage! E sullo Stage si presenta proprio il Death Angel accolto da un'autentica ovazione del pubblico! Azrael si avvicina lentamente al ring e, arrivato a bordo del quadrato, inizia ad osservare l'avversario con maestosità, poi sale sull'apron e dopo essere passato sopra la terza corda entra nel ring ed allora l'arbitro può far suonare la campanella dando inizio al match!
Azrael vs James Campbell
Il Match parte!James Campbell prova subito ad andare con una serie di pugni contro l'Arcangelo,ma questi gli blocca la mano e lo spinge via con facilità!Campbell si rialza,ma Azrael lo travolge subito con un devastante Big Boot!Azrael rialza Campbell,e lo lancia contro l'angolo con un duro Irish Wip,per poi correre contro di lui e travolgerlo con un Corner Splash!Azrael prende quindi Campbell,lo porta a centro Ring e va con una Powerslam su di lui!Azrael rialza subito il ragazzo del Tennessee...E lo prende da dietro per andare con un German Suplex,connesso!Azrael ritorna e lo fa in maniera durissima!
Immagine
Schienamento di Azrael...1..Campbell esce dallo Schienamento.Azrael si rialza,solleva Campbell per il collo,per tentare la Divine Punishment...Ma Campbell riesce a liberarsi e colpisce Azrael con dei calci alle gambe!Azrael finisce in ginocchio e Campbell lo colpisce con dei Bionic Elbow alla testa,per poi connettere con una Lifting DDT!Campbell reagisce!Il Wrestler del Tennesee va subito all'angolo per una manovra volante,ma Azrael si rialza subito e lo raggiunge in cima!Lo prende per un Superplex...Ma Campbell reagisce con delle gomitate,e cosi facendo fa perdere la presa ad Azrael...Campbell quindi prende l'Arcangelo e connette con una Sunset Flip Powerbomb dall'angolo!Che mossa da parte di Campbell!
Immagine
Campbell schiena subito Azrael...1..Azrael esce dallo schienamento alzando la spalla!Campbell si rialza e colpisce Azrael con una serie di Stomp,per poi andare con un Elbow Drop!Campbell si rialza velocemente,fa segno che vuole subito concludere,e solleva Azrael per la Blackout...Ma Azrael riesce a prenderlo per la gamba e a sollevarlo sopra di se a mo' di Electroshock!...Connesso!Grandissima mossa di un Azrael scatenato,il pubblico è tutto con lui!L'Arcangelo solleva Campbell immediatamente,lo prende a Double Underhook...E connette con un devastante Double Underhook Backbreaker su Campbell!Sento il Crack della schiena del membro degli Asskickers sin da qui!Azrael è più scatenato che mai!
Immagine
Azrael schiena Campbell...1...2,Campbell esce miracolosamente dallo schienamento!Azrael non ci sta,si rialza e fa il Segno della Croce,seguito dal Tagliagola!Il pubblico è in delirio!E' il momento per la Divine Punishment!Azrael apre la mano,attende che Campbell si rialzi...Questi lo fa,Azrael fa per prendergli la gola,ma Campbell rotola fuori Ring velocemente!Il pubblico fischia,Azrael esce dal Ring e lo va a prendere,ma Campbell riesce a spingerlo contro il paletto facendolo sbattere con la schiena su di esso!Azrael è per terra fuori Ring,Campbell sale quindi sull'Apron e usa le corde...Springboard Asai Moonsault su Azrael!Bellissima mossa di James Campbell!
Immagine
Campbell rialza subito Azrael,mentre insulta il pubblico,e lo getta dentro il Ring!Campbell sale sul Ring,prende Azrael...Blackout,connessa sull'Arcangelo!Campbell connette con la sua mossa finale su Azrael!Campbell schiena...1...2...3,AZRAEL ESCE DALLO SCHIENAMENTO!Azrael c'è,il pubblico è in delirio!Campbell non ci crede,e decide di salire sull'Angolo per andare con la Whisky Seeking...Ma attenzione,sale sulla terza corde e perde troppo tempo ad insultare i suoi detrattori...Ed Azrael è in piedi!Azrael si rialza di scatto,Campbell si gira...E viene preso al collo dall'Arcangelo,che lo scaglia a terra con una Super Divine Punishement!!
Immagine
Azrael schiena Campbell...1...2...3!Azrael vince al ritorno!
Spoiler:
And The Winner Is Azraeeeeeeeeeeeeeeeeelllll!!!!!
Azrael si rialza ed alza il braccio in segno di trionfo MA VIENE ATTACCATO DA DIETRO!!! E' FREDERICK KEITH!!!
Immagine
Frederick lo colpisce con dei calci e pugni allo stomaco ma Azrael riesce a ribaltare la situazione colpendolo con una potente ginocchiata! Il Death Angel fa poi il gesto del tagliagole ed abbranca Keith al collo ma da dietro James lo colpisce con un Low Blow che fa lasciare la presa all'avversario e così fa in modo che l'ex World Champion lo prenda e connetta con la sua Washington Judgment!!! Gli Asskickers ora alzano entrambi il braccio ed entrambi mettono un piede sul corpo atterrato di Azrael. Pubblicità!



Up Next: Global Saviors vs Masters Of Horror

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]
Le luci dello stage si fanno celesti e bianch e mentre si sentono rintoccare le note iniziali col violino degli Eluveitie le luci "impazziscono" a mò di laser per poi tornare statiche alla fine del pezzo e notiamo sullo stage Simon e JD. I 2 si scambiano uno sguardo d'intesa annuendo per poi darsi il 5 e percorrere la rampa a tutta velocità. Giunti sul ring salgono sui paletti per poi tornare sul ring con un BackFlip ed esibirsi nella loro Taunt per poi scambiarsi alcune chiacchiere mentre aspettano gli avversari

Immagine
Ma attenzione, le luci si abbassano e partono degli effetti rossastri che rendono un effetto simile ad una pioggia di sangue...
[youtube][/youtube]
Mentre risuona nell'aria la theme dei Masters of Horror, vediamo sullo stage diffondersi una fitta coltre di fumo... E improvvisamente ecco sbucare tra il fumo sullo stage Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley!!! I due wrestler, in tenuta da combattimento, hanno il loro titolo di coppia in spalla e se lo accarezzano osservando la folla con malcelato disprezzo, poi fanno la famosa taunt dei Criminals... Dopo di che ecco i campioni di coppia scendere la rampa con noncuranza, schifando i fan arrabbiati, che si beccano pure la cicca di sigaretta lanciata al solito da Mr. Pain... Una volta saliti sul quadrato i Masters of Horror si affiancano a centro ring e fanno la loro taunt, mettendo le braccia ad X ed effettuando un doppio gesto del tagliagole incrociato con i pollici da lato a lato, al termine del quale esplodono dei potenti pyros ai quattro angoli del ring!!!
Immagine
Dopo di che Fujihara e Shelley alzano al cielo le proprie cinture irridendo il pubblico e gli avversari...
GLOBAL SAVIORS VS MASTERS OF HORROR
Immagine&Immagine VS Immagine&Immagine
La campanella suona e sul ring partono Simon per i Guardians e Shelley per i Criminals. Shelley parlotta con il suo compare prendendo la situazione con molta calma ed ecco che viene travolto dal Global Sensation che dopo averlo fatto impattare a terra inizia a riempirlo di pugni fin quando l'arbitro non lo stoppa. Shelley approfitta della pausa per rialzarsi. Si controlla il labbro con un sorrisetto sadico e poi coglie di sorpresa il canadese con... NO! Questi si abbassa per poi andare con una chop sul petto e mandarlo sulle corde con un Irish Whip ma ecco che lo Spaventapasseri riesce ad andare con The Return!!!
Immagine
Ora va con il pin: 1, 2, no! Adesso rialza il nemico per poi farlo vittima di una Irish Whip... NO! Simon non si sposta e allora Sabin gli calcia il braccio che gli teneva per l'Irish Whip! Simon si tiene il braccio mentre il criminale prende la rincorsa alle corde e lo abbatte con una Clothesline! NO! Simon riesce a saltare sopra il nemico con un Leapfrog per poi tentare un Roundhouse che SS schiva per miracolo ed ora si va a prendere una pausa fuori dal ring dove accolto dai fischi dei fan gli rifila un ombrellaccio. Simon tenta di andare a recuperarlo fuori ring ma l'arbitro se la ride sotto le risate di godimento dei 2 Criminals. Ora Shelley ritorna sul ring e con una finta và addosso a Simon per poi invece dare il tag al suo partner mentre i 2 se la ridono. D. dall'altra parte scongiura il suo amico di dargli il cambio e questi con lo sguardo fisso sul nemico dà la mano a JD mentre il giapponese rimane impassibile. Questi accecato dalla rabbia tenta subito la sua devastante Shuusui ma il jappo ancora fresco cattura facilmente la gamba per poi andare con un DragoScrew
Immagine
Adesso inizia ad infierire sulla gamba con vari stomp ed ora tenta di andare con la Figure4 ma ecco che mentre "avvita" la gamba deve dare le spalle a Dorian il quale riesce a prenderlo al collo e intrappolarlo nella sua Coquina Clutch!!!
Immagine
Il demone va in debito d'ossigeno ed in crisi per un lasso di tempo fin quando non riesce a trovare la soluzione dandosi forza con le gambe e ribaltando la posizione e da questa posizione riesce a schiantare D. con una Reverse DDT... NO! JD riesce ad andare col suo MoonKick!!!
Immagine
Akuma rovina a terra e con un sorriso malefico il Savior all'angolo inizia a caricare la gamba per la sua Shuusui ma... ATTENZIONE! SULLO STAGE COMPAIONO GLI ALTRI 2 CRIMINALS: DEL RIO E ANTONIUS!!!
Immagine Immagine
I due Criminals corrono verso il ring, Simon gli va in contro ma viene presto sopraffatto dalla forza numerica dei due, intanto JD Si distrae per osservare il compagno e Shelley risale sul ring e lo colpisce alle spalle ed inizia un violento pestaggio, al quale presto si uniscono anche Del Rio ed Antonius e l'arbitro è chiama la squalifica.
Spoiler:
WINNER: GLOBAL SAVIORS BY DQ
Fujihara dice ai due criminals di fermarsi e di portargli Dorian, Fujihara prende per la testa JD ed inizia ad insultarlo, nel frattempo Simon tenta di salire per salvare il compagno, ma Shelley lo intercetta con un superkick, poi i due masters of horror vanno a segno su di lui con la Hasta la Muerte!
Immagine
Del Rio e Antonius applaudono compiaciuti e Fujihara torna a prendere Dorian, indica il paletto a Shelley, che sale e poi connettono con la "Flight of Horror"!!!
Immagine
Shelley si allontana dal ring, sparendo nel back stage, mentre Fujihara si accende un sigaretta mentre osserva i due compagni di stable continuare il pestaggio sui loro avversari.

Shelley compare sulle transenne sopra al ring e fa calare due lunghe catene con in fondo un gancio, una volta a terra i due Criminals legano per i piedi Simon e JD e Shelley tira le corde, lasciandoli appesi a testa in giù
Immagine
Antonius scende a recuperare un frusta e la passa a Fujihara che inizia a fustigare i due face, nel frattempo diversi agenti della security accerchiano il ring, ma Shelley, armato di microfono appare tra il pubblico tenendo in ostaggio un bambino.

SS:fermi tutti, o questo pargoletto si farà la bua HAHAHAHA!!!!!!!!

le guardie si fermano e Akuma lascia la frusta a Del Rio, per prendere il microfono

AF:Simon.... Dorian.... è ora di dire la verità.... siamo stati noi a pestare gli altri tag team, la prima volta io e Shelley, la seconda Del Rio ed Antonius, perchè? per il nostro piacere personale, prima di tutto, ma anche per arrivare a questo momento, il momento in cui state capendo cosa significa mettersi contro i Masters of Horror!!!!

SS:e dato che vi siete appena aggiudicati il match, questo è solo un assaggio di quanto vi aspetta a Winter is Coming HAHAHAHA!!!!!!!!!

Fujihara fa cenno a Del Rio che può bastare ed i tre scendono dal ring e si allontanano tra la folla insieme a Shelley, che nel frattempo ha liberato il bambino.
La security corre a liberare i due face, ormai stremati da quanto subito, ma dallo stage ecco spuntare Samanta Hart
Immagine
SH:Shelley, Fujihara, quanto avete fatto questa sera è inammissibile, ne pagherete le conseguenze!!! e come prima cosa Simon e Dorian sceglieranno la stipulazione del vostro match in PPV!!!

I Criminals fanno dei gesti di stizza, mentre Dorian e Simon vengono aiutati dalle guardie a rimettersi in piedi

SH:Dorian, se sei in grado di parlare, dimmi quale stipulazione hai scelto e ti accontenterò

Dorian si alza a fatica e prende il microfono

JD:Beh, se tutto questo era per ottenere una delle solite stipule del cazzo tanto sanguinose che tanto vi piacciono cascate male perché a Winter is Coming le vostre cinture saranno appese sopra le nostre teste... Nell'incrocio di 2 cavi posti sopra delle colonne i quali andranno a formare una X..

Dorian poi passa il mic al suo partner

SMN:Se ancora non l'aveste capito: Winter is Comiing... Master of Horrors VS GLobal Saviors... IN UN ULTIMATE X MATCH PER I TITOLI DI COPPIA!

SH:Così è deciso, il match è ufficiale!!

Dorian e Simon se pur sofferenti, si voltano verso i Criminals con aria soddisfatta, i due team si scambiano sguardi di odio intensissimi e noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Randy Parks vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Alejandro Del Rio batte Randy Parks grazie all'interferenza della Diabolic Connection quando l'arbitro era a terra per via di un Camus Death schivato da Parks che ha preso in pieno il direttore di gara. Dopo lo schienamento vincente la Connection torna nel ring e accerchia Randy Parks...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Il giovane wrestler di Chicago si rialza e non appena si rende conto di essere accerchiato fa una smorfia di disappunto, ma ecco che i Connectors si lanciano nuovamente all'attacco di Randy iniziandolo a colpire con calci su tutto il corpo! Il pestaggio prosegue per circa un minuto, e alla fine Hayabusa fa cenno a Goldman di rialzare Parks. The Big Bang esegue l'ordine e tira su il Chicago Dragon mantenendolo in piedi mentre Keith e Campbell gli danno degli schiaffetti in faccia per sbeffeggiarlo. Nel frattempo Hayabusa ha preso un microfono e ora prende la parola...

Jin: Una villa nascosta che nemmeno io riesco ad individuare... Complimenti Randy, l'hai nascosta davvero bene Victoria, ma lo sai che I Always Get What I Want, perciò stai attento che la mia ente superiore ha appena partorito un'idea che mi permetterà di mettere le mani su quella puttanella! Nel frattempo...

Goldman spinge Randy verso gli AK che connettono con la AssKicker's Sign che spedisce il giovane nuovamente tra le grinfie di Goldman che lo lancia in aria verso Hayabusa che connette con la Chaos Explosion #2!
Immagine
La Connection ora osserva Randy steso a terra e Hayabusa prende nuovamente la parola...

Jin: Are You Connected?!

Il Chaos God getta via il microfono e la theme della stable risuona nell'arena...
[youtube][/youtube]
E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo una figura che non riusciamo a riconoscere dirigersi verso lo stage...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Torniamo in diretta con questa emozionante puntata di Violence sulle immagini del pubblico che ha riempito gli spalti dell'arena ed è in attesa del prossimo segmento. La telecamera passa su gran parte dello stadio, mentre mano a mano che vengono inquadrati i tifosi si alzano in piedi e esibiscono i loro cartelli (su uno è scritto "Sono io T-Bag"), per poi arrivare nell'area della rampa d'ingresso, proprio nel momento in cui parte una theme.
[youtube][/youtube]
"It's my life" di Bon Jovi si diffonde nell'arena, senza che però nessuno si presenti, per poi sfumare una volta terminata. Subito dopo però parte un'altra musica che non sentivamo da molto tempo.
[youtube][/youtube]
Anche "Whatever" di Our Lady Peace passa senza che qualcuno esca sullo stage, e immediatamente arriva il momento per una nuova theme.
[youtube][/youtube]
Con "Stricken" dei Disturbed la situazione non cambia, la rampa d'ingresso continua a rimanere deserta, ma questa viene seguita da un'altra muscia ancora, forse l'ultima.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che finalmente, sulle note di "Superstar" di Saliva si presenta sullo stage il Silent Hunter della TWNA, Anaconda!!!
Immagine
Lo Strangler viene accolto con un boato dal pubblico presente nell'arena, che non lo vedeva ormai da No Escape. Anaconda, in abiti civili, regala ai tifosi uno dei suoi migliori sorrisi beffardi, quindi si dirige verso il ring a passo lento e misurato. Una volta raggiunto il quadrato sale sulla seconda corda per godersi ancora per qualche secondo il momento, quindi si fa passare un microfono.

Anaconda: Wow, che accoglienza. Era da un po' che non ci si vedeva, eh? Sapete, in queste ultime settimane mi sono preso una pausa - una pausa piuttosto lunga, direi - per riflettere. Dopo aver parlato per l'ultima volta con Mary avevo decisamente bisogno di un po' di tempo per pensare, sulla vita, sulla morte, sul passato, sul futuro. E' anche per questo che oggi sono entrato sulle note di non una, non due, non tre, ma ben quattro musiche differenti, le musiche che più hanno avuto significato per me nell'ultimo anno e mezzo della mia vita.

Il Silent Hunter fa una breve pausa ad effetto, quindi inizia ad elencare.

Anaconda: "It's my life" mi riporta al mio primo periodo in TWNA, quando ancora mi facevo chiamare The Hawk... in un certo senso, quella musica mi ricorda la prima volta che ho dovuto davvero combattere per riprendermi, per tornare più forte di prima, ossia quando mia moglie Mary e mia figlia morirono e io, per trovare la forza di entrare di nuovo su un ring, divenni Anaconda. "Whatever", invece, mi fa pensare a quando, dopo aver conquistato il titolo a Summerslam 2011, a Rise of Champs 2011 KTW me lo rubò grazie a tre interferenze e io reagii riprendendomelo due PPV più tardi per iniziare quello che sarebbe diventato il regno più longevo fino ad allora e, penso di poterlo dire, ad oggi uno dei migliori che ci siano stati. "Stricken" era la mia theme ad inizio 2012, quando KTW tentò di uccidermi, e per poco non ce la fece, e lo era anche quando sono tornato a Summerslam 2012, quindi in un certo senso quella musica mi ha accompagnato nel percorso che mi ha portato, dopo essere quasi morto, a fare il mio ritorno in TWNA più forte e determinato di prima. E infine, "Superstar" mi ha accompagnato in questo ultimo mese prima di No Escape e chissà, forse farà da testimone alla mia nuova rinascita, dopo questo tempo in cui sono stato fermo a riflettere.

Il pubblico accoglie molto positivamente le ultime parole dello Strangler, che pare apprezzare l'entusiasmo dei tifosi.

Anaconda: Sì, sto parlando di rinascita. Non di rivincita, non di ritorno al top, di rinascita. Infatti per me si sta per aprire un nuovo capitolo, ma questo non perchè devo riprendermi dalla mia sconfitta contro Jin Hayabusa a No Escape, assolutamente no. A dire il vero, non la definirei nemmeno una sconfitta. Sì, so a cosa starete pensando, che a No Escape io ho tentato il mio Last Flight dal titantron - probabilmente uno dei più grandi rischi che mi sia mai preso su un ring - e lui mi ha preso al volo con la Chaos Explosion #2 per il pin, 1-2-3. Questi sono i fatti, e non sono qui per cambiarli. Ma provate a riflettere: dopo No Escape Jin ha perso uno dei suoi alleati migliori, la sua nuova "moglie", Mary, che è tornata al mio fianco, e ha ritrovato uno dei suoi nemici peggiori, Randy Parks, che lo ha poi sconfitto a Survivor Series. In quel match Jin mi ha sconfitto, ma sono stato io il vero vincitore: questo perchè, se mi permettete la presunzione, io ho contribuito ad aprire la strada a Randy; questo perchè io ho riavuto indietro, anche se per pochissimo tempo, una persona con cui dovevo assolutamente parlare; questo perchè, come lei mi ha detto, adesso sono finalmente libero.

Anaconda fa una pausa, come emozionato, e il pubblico risponde con un applauso alle sue parole.

Anaconda: Non so se vi ricordate, ma più o meno un mese fa, prima di No Escape, avevo detto che Jin aveva riportato su questo mondo Mary proprio quando pensavo di aver voltato pagina, di aver iniziato una nuova vita. Ora ho capito quanto mi sbagliavo. Una nuova vita, per me, non era ancora iniziata; una nuova vita inizia adesso. Inizia adesso che Mary se n'è andata definitivamente, inizia adesso che è riuscita a dirmi quello che avevo bisogno di sentirmi dire per poter aprire un nuovo capitolo e poter passare a una nuova vita libera da ricordi e rimorsi. E' finita una vita di sensi di colpa, di necessità di vendetta, di bisogno fisico e mentale di sentirmi meglio degli altri per non accusarmi per il male che era successo a me e a tutta la mia famiglia. Questa vita è finita, e è anche per questo che sono entrato sulle note di tutte le mie themes qui in TWNA, perchè queste musiche simboleggiano tutto ciò che ho detto. Sì, questa vita è davvero finita. Ma con essa è finita anche la vita delle lotte e dei combattimenti.

I tifosi reagiscono con sgomento a queste parole, ma il Silent Hunter prosegue imperterrito.

Anaconda: Sì, avete capito bene. Combattere su questo ring tutte le settimane, attaccare fisicamente e verbalmente i miei avversari, aveva un senso quando farlo mi faceva dimenticare i miei sensi di colpa, quando farlo serviva a saziare la mia sete di vendetta, quando farlo mi permetteva di riversare il mio rimorso e la mia rabbia su altre persone. Ma ora che senso avrebbe? Nessuno. Ci ho riflettuto su molto a lungo in questo periodo di pausa e mi sono accorto che è questa la risposta, l'unica risposta. Potrei continuare a combattere su questo ring, ancora e ancora e ancora, ma senza motivazioni perchè dovrei volerlo fare? E' per questo che ho deciso di ritirarmi.

Lo Strangler si interrompe e il boato di sconcerto del pubblico riempie l'arena. Anaconda attende che i tifosi si calmino, quindi continua nel suo discorso.

Anaconda: Certo, ci sono alcune cose che mi dispiace di non aver fatto. Per esempio, mi dispiace di non aver propriamente sconfitto Jin Hayabusa nel mio ultimo match, ma in fondo ho aperto la via a Randy Parks che è riuscito a battere quel demone e, sebbene poi sia stato imbrogliato da Jin, sono convinto che lo sconfiggerà di nuovo a Winter is Coming, e chissà, magari lo fermerà una volta per tutte. Mi dispiace di non aver mai fatto squadra con Simon, il mio concittadino di Vancouver, che ultimamente me l'aveva chiesto più volte, ma senza motivazioni avrei potuto solo danneggiarlo. Mi dispiace di non aver mai preso a calci Fujihara fino a fargli vomitare il sushi, ma con tutti i nemici che si è fatto ci sarà sempre qualcuno pronto a pensarci. Mi dispiace di non aver mai affrontato di nuovo GoldMan, dopo tutte le volte in cui me lo ha chiesto, ma tanto sappiamo tutti che quel match sarebbe terminato come la prima volta che ci siamo trovati uno contro l'altro su un ring, con lui costretto ad arrendersi. Mi dispiace di non aver inserito più nomi nella Surrender to the Strangler List. Mi dispiace di non aver riconquistato per la terza volta il TWNA Championship. Potrei andare avanti ancora per un bel po', ma non lo farò perchè la verità è che non ho rimorsi nè rimpianti.

Dal pubblico scaturisce un applauso spontaneo, che Anaconda accoglie con un sorriso beffardo.

Anaconda: Non potete immaginare quanto mi mancherà tutto questo: gli applausi, la sofferenza, la gioia, il dolore, l'entusiasmo del pubblico, l'adrenalina, la voce dell'annunciatore che urla il tuo nome, la sensazione di felicità che ti pervade dopo una vittoria come quella di rassegnazione che si manifesta dopo una sconfitta. Sì, mi mancherà tutto quanto. Ma, come ho detto, non ho rimorsi, nè rimpianti. In un certo senso mi sento in pace con me stesso, perchè ho fatto quello che era giusto, e ricorderò per tutta la mia vita questo momento... così come mi piacerebbe che mi ricordaste in questo modo, che ricordaste in questo modo il ritiro di Frederick Hawkes, del Silent Hunter, dello Strangler, del Master of Submission, dell'ex Messiah of Cosmos, del First Ever TWNA Tag Team Champion, del First Ever TWNA Mr. Ultimate Prize, del due volte TWNA Champion, di Anaconda.

Anaconda ha pronunciato ognuna di queste parole con un tono sempre più forte, accompagnato dal pubblico.

Anaconda: E' tutto. Potrei continuare a parlare per ore, ma ho detto quello che dovevo e andare oltre sarebbe inutile, non aggiungerebbe nè toglierebbe nulla a questo momento. C'è solo un'ultima cosa che vorrei dire... Grazie a tutti.

Il Silent Hunter regala un ultimo sorriso beffardo al pubblico e esce dal ring, mentre i tifosi gli riservano il coro "Thank you Anaconda". Tutto ad un tratto però Anaconda, che non è ancora sceso dal quadrato, si blocca e torna indietro a centro ring.

Anaconda: Credevate che avessi finito? No, no, no, quelle non sono le ultime parole che sentirete da me, le ultime parole che sentirete da me saranno queste...

Il pubblico, che ha capito, si scalda nell'attesa...

Anaconda: Beware of Anaconda.

Detto questo lo Strangler getta a terra il microfono ed esce dal ring, questa volta davvero, accompagnato ancora dai cori del pubblico. Arrivato sullo stage Anaconda si volta e rimane ancora per qualche secondo ad osservare l'arena, quasi commosso, quindi il suo volto si piega in un sorriso beffardo e il Silent Hunter rientra nel backstage, mentre il pubblico continua con i cori per salutare un campione che ha detto addio alla TWNA e le immagini sfumano lentamente chiudendo la puntata.



KTW, DAMN & Simon

Special Guest Writers: The Hawk, Awesome, Motor City, Liontamer & straight edge savior


Match in taping:
  • Devil Antonius vs Johnny Blaze: Christian
  • Randy Parks vs Alejandro Del Rio: Simon


Segmenti mancanti:
  • Promo Simon Cena - Dmj: Sheamus John Cena & dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Centre Bell, Montreal!
Immagine
Mancano pochi giorni a Winter is Coming, e l'atmosfera è elettrica! Questa sera verranno aggiunti gli ultimi tasselli per la costruzione di questo pay per view che si prospetta decisamente interessante. Le telecamere inquadrano l'arena dove risuona una theme a noi nota...
[youtube][/youtube]
Le luci si spengono e un occhio di bue rosso illumina lo stage dove compaiono Jin Hayabusa ed Erinna vestiti elegantemente e con il loro solito e odioso ghigno diabolico stampato in volto.
ImmagineImmagine
Le due divinità percorrono la rampa a testa alta mentre l'occhio di bue li segue fino al ring dove i due entrano prendendo possesso di un microfono. What You Want si ferma e i fischi del pubblico rendono l'arena una bolgia. Hayabusa sorride nel sentire l'odio che la gente prova per lui e ora prende la parola.

Jin: Winter Is Coming, l'evento in cui un anno fa Akuma Fujihara è stato umiliato pesantemente da me. Ne è passato di tempo, e in questo anno diverse cose sono cambiate: io ho preso pieno possesso di questo corpo, Akuma da un demone dal futuro brillante è diventato una barzelletta vivente, Randy Parks da anonimo demente è diventato un noto demente, ma soprattutto io sono diventato il nuovo, divino dominatore del mondo!

Altri fischi piovono sul Chaos God che continua con il suo discorso...

Jin: Esatto gente, io sono il vostro supremo padrone e vi annuncio felicemente che anche l'Ucraina e parte della Russia sono state annesse al più grande impero mai esistito: Deviland! Ma ora la domanda è lecita... Perché nonostante sia il Divino Imperatore di Deviland, ancora mi esibisco in questo ring? Beh la risposta è Randy Parks!

Ed ecco che incredibilmente una bordata di fischi riecheggia nell'arena al pronunciare il nome del Chicago Dragon!

Jin: Ma come, ora non lo tifate più il vostro eroe?!... Ah già! Ora ricordo, il grande eroe e Guardian Of The World pur di non sacrificare quella piccola umana mi ha permesso di sterminare 60000 esseri umani presi a caso e che domani diverranno 70000, dopodomani 80000, eccetera! E indovinate un po'?! Voi spettatori potreste essere tra loro! Ah ah ah ah ah ah! Adoro essere il Chaos God, e adorerò ancora di più essere il Dark Chaos God quando sacrificherò le sorelle Justice divenendo l'essere perfetto!

Erinna: Il potere assoluto è nelle nostre mani, e questo fine settimana nel Trinity Castle avrà luogo l'elevazione a divinità di Semna, e da quel giorno l'Evil Trinity rinascerà e siederà sul trono del mondo! Ma dico io, come cazzo può Randy Parks minimamente pensare di fermare una cosa così grande e così perfetta?! Chaos God, Evil Goddess e Dinasty Goddess!... Fidati ragazzo, ti conviene consegnarti di tua spontanea volontà dandoci Victoria e facendoti uccidere in modo che ti risparmierai l'umiliazione di aver osato metterti contro Jin Hayabusa!

Jin: Qui sbagli Erinna... Come stavo dicendo prima, io sto ancora perdendo tempo in questa federazione di merda solo per affrontare un'altra volta Randy Parks! Lui mi ha sconfitto a Survivor Series per un caso fortuito, ma ora a Winter Is Coming voglio una rivincita solo per dimostrarvi che io sono, ero e sarò sempre il migliore su questo ring! Sono il Dio del mondo... Non mi basta, io sarò anche il Dio del Wrestling, e la mia vittoria contro Parks chiuderà il cerchio! Lui è l'ultimo della lista di coloro che si definiscono o sono considerati i migliori... Akuma Fujihara, Christopher Corleone, Anaconda, Alejandro Del Rio, Mark Arvesti e tutti gli altri si sono dovuti inchinare davanti a me! Tutti loro sono stati ripetutamente sconfitti dal sottoscritto, e il "Best Of The Universe" è l'ultimo di questa lista. Una volta sconfitto lui legittimerò il mio status di The Best Of All Time, e a quel punto lascerò la TWNA!

Il pubblico esplode di gioia al sentire questa notizia ma Jin scuote la testa sorridendo come se non gliene fregasse di ciò; lui si riavvicina il microfono alla bocca ma dal Titantron ci arrivano delle immagini... Che riprendono Randy Parks alle prese con 2 uomini!
Titantron ha scritto:Ci troviamo in un luogo a noi sconosciuto visto che in questo caso, a differenza di altre occasioni, non è scritto il luogo da dove provengono le immagini Live. Ad ogni modo vediamo che l'ambiente è tutto buio e che ci troviamo all'aperto, noi riusciamo a vedere la scena grazie alla illuminazione che proviene probabilmente da dei lampioni sparsi qua e là. In questa ambientazione troviamo Randy Parks che sta affrontando 2 uomini, che appaiono abbastanza grossi, a noi sconosciuti.
Immagine
Immagine Immagine
I 2 colpiscono assieme Randy con dei calci e pugni allo stomaco e alla schiena, poi uno dei 2 dice all'altro di tenerlo fermo e quindi il secondo obbedisce bloccandogli le braccia; il primo dei 2 carica un pugno ma il wrestler di Chicago si abbassa e il colpo finisce dritto verso il proprio compagno. Randy poi, all'improvviso, colpisce con un Last Shot colui che ha rifilato il pugno mandandolo a terra poi butta a terra l'altro con un placcaggio stile Football e lo inizia a riempire di pugni al volto molto violenti che lo fanno sanguinare. Randy vedendo la scena allora si alza e raccoglie da per terra una mazza da Baseball avvicinandosi alla telecamera tirandosi indietro i capelli.

RP: Come avete potuto ben vedere 2 persone hanno tentato di assalirmi alle spalle mentre ascoltavo quante cazzate sparava Jin ed ecco cos'è successo.

Randy fa avvicinare la telecamera inquadrando i 2 uomini a terra KO ridendosela, poi colpisce uno dei 2 con un calcio alla nuca.

RP: Sono stati mandati al tappeto, e così finirà chiunque si proverà a mettere sul mio cammino! CHIUNQUE!!!... Jin, tu hai creato il vero esempio dell'inferno vivente ed io lo sto provando sul mio corpo... Vuoi sapere come sto? Beh, ti farò felice: sono distrutto, completamente distrutto, sia fisicamente che psicologicamente e tutto questo lo devo a te...

Randy inizia ad applaudire sarcasticamente Jin passando poi ad uno sguardo furioso.

RP: Complimenti, finalmente ce l'hai fatta a diventare quello che volevi: un dio! Bene, beh, tu puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia ma io riuscirò comunque, in un modo o nell'altro ad eliminarti! Ok?! OK?!... In questo istante non mi trovo nè all'arena nè all'esterno di essa, ma non sono nemmeno così stupido da dirti dove mi trovo, comunque ho ascoltato quello che hai detto e sono felice... Sono felice perchè anche te vuoi quello che voglio io: un match! Io contro di te, ancora una volta! E quello che è successo alle Survivor Series spero che ti serva da esempio perchè a Winter Is Coming si terrà un ulteriore massacro per te, ma ancora più violento, ancora più doloroso!... Cazzo Jin, non sai quanto mi hai reso felice, quanto mi hai reso vivo, Ah Ah Ah!

Randy inizia a ridacchiare sadicamente girandosi poi verso i 2 che lo hanno attaccato prima alle spalle e li colpisce con la mazza da Baseball 3/4 volte ciascuno ritornando poi a guardare la telecamera.

RP: Tu hai mandato questo mondo a puttane, hai mandato la vita mia e di Victoria a puttane! Tutta Chicago, tutta la città che prima mi amava ora mi vuole morto... MORTO!!! Tutte quelle brave persone, persino la polizia, i pompieri, tutti, TUTTI hanno cambiato il loro modo di pensare e sono diventate persone senza scrupoli e senza pietà che farebbero di tutto per rapire Victoria e vedermi me steso per terra senza vita... Ed alla fine ho capito che anch'io devo essere come loro, anch'io devo essere senza scrupoli, anch'io devo. Essere. SENZA PIETA'!!!

Randy si rigira colpendo con delle ginocchiate il collo di uno sbattendogli poi ancora la mazza da Baseball addosso con violenza; si rivolta poi verso la telecamera.

RP: Non m'interessa se non mi amate più o se non mi tifate più, perchè ora basta... Basta aiutare le persone! Basta provare a far ragionare la gente! Basta essere un bravo ragazzo! No More Mr. Nice Guy Jin, No More... E continuo a provare gli stessi sentimenti che tutte le persone di questo fottutissimo pianeta provano verso di me verso di te... Non mi farò scrupoli, non avrò pietà, se striscierai pregandomi di fermarmi ti colpirò ancora più forte! Su quel ring, con questa tua richiesta, ti sei creato la tua tomba! HAI PASSATO IL LIMITE! HAI PASSATO IL LIMITE JIN!!! E le cattive azioni vanno pagate con cattive conseguenze fatte da cattive persone come me, Ah Ah Ah...

E dicendo così colpisce l'altra persona con altri 3 colpi di mazza da Baseball!
Jin: Ah ah ah ah ah ah! Sei stupendo Randy, davvero! Incredibile come il Guardian Of The World ora si riferisca a se stesso come persona cattiva! Sei peggio di Christopher Corleone riguardo all'incoerenza non c'è che dire...
Titantron ha scritto:RP: Lo sai una cosa? Tu non mi conosci Jin; non conosci nemmeno un quarto di quello che sono in realtà, e se sapessi qualcosa di me sapresti che io non sono un membro di quel gruppo, solo un semplice alleato e se sapessi VERAMENTE qualcosa di me sapresti che io non mi faccio problemi a diventare il più fottuto bastardo sul pianeta. Beh, dopo di te, Of Course... Se questo comporta a proteggere la mia famiglia e far ritornare il mondo così com'era prima che tu annunciasti questa caccia alla mia ragazza... Vedi, in tutto il mondo difficilmente troverai una persona che non si sia bevuta il cervello, e tutti loro l'hanno fatto per un solo motivo: rapire Victoria. La differenza tra me e loro è che io sono ancora presente mentalmente, lo sono adesso e lo sarò anche al PPV quando ti toglierò quella risatina dalla faccia!... Ma anch'io ho un obiettivo, una missione da portare a termine: ucciderti!
Jin: Tutte stupide e vane speranze Randy... Nessuno può pensare di fermarmi e tanto meno di uccidermi! Tu cadrai, e io ballerò sul tuo cadavere! Winter Is Coming è il tuo capolinea, la tua fine!
Titantron ha scritto:RP: Le parole non contano un cazzo Jin! Sono i fatti che parlano! E i fatti dicono che le uniche 2 volte che ci siamo incontrati sia sul ring che fuori tu ne sei uscito con le ossa distrutte... Ora. Tu sei diventato un dio ed hai dei poteri che neanche immagino, ok. Ma nel ring tu questi poteri non li potrai usare e rimarrai sempre lo stesso lurido mostro inferiore a me! Mentre io... Beh io potrò sfogare tutta la rabbia, la frustazione che mi stai facendo crescere sempre di più ogni giorno quando scappo di città in città, su di te!... Sul tuo corpo!... Sulla tua mente!... Sul tuo spirito!
Jin: Hai avuto un colpo di culo a Survivor Series, ed è proprio per questo che voglio un altro match contro di te! Io ti sono superiore Randy, io sono superiore a tutti i presenti in questa arena, a tutti quei coglioni nel backstage, a tutti i coglioni che hanno frequentato nel backstage nel passato, e beh naturalmente sono superiore anche a Fujihara! Eh eh eh eh eh...
Titantron ha scritto:RP: E tu hai avuto un colpo di culo nel rimanere ancora in vita ed è per questo che ti voglio eliminare una volta per tutte, e sta volta voglio esserne sicuro al 100%! Ah già, stavolta non voglio nessun rompipalle attorno al ring quindi se vuoi veramente dimostrarti migliore di me dovrai farlo senza aiuti di quel gruppo del cazzo che ti porti dietro e senza la puttana che condivide ora il ring con te!... Dovremmo esserci solo io e te per tutta la durata del match. Ma vedrai che alla fine l'unico che rimarrà sarò io...

Randy poi vede che uno si sta rialzando e allora gli si avvicina, gli mette la suola del piede sulla testa (La quale è tenuta su con la mano) e con un forte pestone gli fa sbattere la faccia per terra violentemente!
Jin: Ti batterò con le mie forze, quindi d'accordo, le interferenze saranno bandite!
Titantron ha scritto:RP: Wow Jin, non ti facevo così stupido ma ben per me... Comunque Jin, devi sapere che prima di te io non ho mai nè odiato nè avuto voglia di uccidere nessuno, non mi è mai passato per la mente. Ma tu... Tu sei il male in persona! Tu hai rovinato un intero mondo! Tu hai rovinato la MIA vita! Tu hai rovinato tutto quello che ho costruito con fatica da solo dopo che i miei genitori sono morti! You... You... You Are Gonna Die Jin! You Are Gonna Die!
Jin: Te lo avevo detto in cosa consisteva la Road To Ruin, e preparati che molto presto raggiungerai il Pit Of Hoplesness, luogo da cui non farai più ritorno! Beh io avrei un match più tardi, quindi basta perdere tempo con te inutile umano. A presto Randy...
Titantron ha scritto:RP: Ehi... Ehi Jin! Aspetta un momento! Ti voglio mostrare cosa succederà al PPV, Ah Ah Ah...

Detto questo Randy si avvicina verso uno dei 2 che stava tentando, silenziosamente, la fuga e gli pesta una mano e poi lo inizia a colpire con dei forti colpi alla schiena con una mazza da Baseball facendo urlare il tizio che prima lo ha provato ad attaccare. Poi, dopo 6 mazzate lo imprigiona nella sua Bite Of The Dragon usando la mazza da Baseball per tirare ancora di più la presa e quindi far più male.
Immagine
L'uomo imprigionato continua a gridare dal dolore e a battere la mano per chiedere di rilasciarlo ma nello sguardo di Randy c'è qualcosa di diverso in lui, non c'è pietà, non ci sono scrupoli così come lui aveva promesso, ed a farne le spese è questo malcapitato che dopo una ventina secondi di resistenza sviene; Parks prende la mazza da Baseball e si rialza riavvicinandosi alla telecamera.

RP: Spero che hai guardato bene Jin perchè tutto quello che mi hai fatto, tutto quello che mi stai facendo passare tutt'ora, la paura, la pressione, l'ansia, tutte queste cose ti si ritorceranno contro Jin! NON C'E' PIU' VIA D'USCITA PER TE, TU ED IO CI INCONTREREMO SUL RING ED IN QUELL'ISTANTE TU PROVERAI PER LA PRIMA VOLTA LA PAURA!!! Si Jin, godrò vederti soffrire! Godrò vederti implorare pietà! Godrò vederti in fin di vita! E GODRO' QUANDO TI ELIMINERO' UNA VOLTA PER TUTTE!!!... Jin, tu non sai in che guaio ti sei cacciato, tu hai superato ogni limite, OGNI FOTTUTO LIMITE! Ma non è giusto, non puoi passarla liscia, NON STAVOLTA!... Hai fatto male a troppe persone ed è giunta l'ora di pagarla. Quasi 4000 anni di paura, violenza e distruzione. Sei andato avanti così per 4000 fottutissimi anni, ma a Winter Is Coming tutto avrà una fine... TUTTO!!!

Randy si tira indietro i capelli abbassando la testa e continua a respirare velocemente, poi la rialza e nel guardare la telecamera notiamo come i suoi occhi e la sua espressione sono pieni di rabbia e ferocia.

RP: Io ricorrerò ad ogni mezzo per farti fuori... Per la seconda volta lascierò che la bestia dentro di me si risvegli e faccia di te quello che vuole... Alle Survivor Series hai visto cos'è successo... A Winter Is Coming invece, Ah Ah Ah... A Winter Is Coming, Ah Ah Ah... A Winter Is Coming Jin, YOU ARE GONNA DIE! YOU ARE GONNA DIE! YOU ARE GONNA DIE! YOU ARE GONNA DIE! YOU ARE GONNA...

Randy colpisce la telecamera con un forte colpo di mazza da Baseball mandandola in frantumi non permettendoci di vedere più niente! E' completamente impazzito!
Immagine
RP: Die... Ah Ah Ah!
Il collegamento con Randy si conclude in questo modo e l'inquadratura torna a Jin sul ring mentre vogliamo ricordare come il pubblico ha gridato per tutto il tempo a Randy "Coward" ma lui, acceccato dall'odio per il suo arcinemico non se li è cagati di striscio... Hayabusa ora continua ad osservare il Titantron con aria di superiorità mentre noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Goldman vs A-Mon w/Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Goldman batte A-Mon via sottomissione con la sua Kimura Lock. Al termine del match Del Rio sale sul tavolo dei commentatori alzando il suo titolo al cielo e guardando Goldman con aria di sfida.



Up Next: AssKickers vs Azrael & Simon Cena

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Azrael & Simon Cena battono gli AssKickers per squalifica quando i due Connectors attaccano i rivali con delle sedie d'acciaio. Dopo il match gli AK continuano a colpire gli avversari e una volta finito festeggiano nel ring.



Up Next: Vediamo John Mizanin dirigersi verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, live from Montreal!
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme song di John Mizanin."The Situation" è in abiti civili,e dopo aver salutato il pubblico,va ad armarsi di microfono.
Immagine
JM:"Buonasera TWNA Universe!!!E' bello rivedervi!!!"
Il pubblico risponde con un boato.

JM:"Beh,è da molto che noi non ci facciamo due chiacchiere.Come avrete visto,in questo paio di mesi,ne ho passate tante.
Dapprima,mi sono ritrovato nuovamente di fronte,Sabin "Scarecrow" Shelley,che si è finto mio amico,e poi mi ha pugnalato alle spalle.Questo spregevole essere ne ha fatte passare di tutti i colori a me,ed ai miei amici.
Ma come se non bastasse,ha messo di mezzo anche una povera bambina innocente,Angela,minacciando di seviziarla,ed ammazzarla.
Schifoso bastardo!"
Il pubblico rumoreggia nei confronti di Shelley.

JM:"E il mostro,purtroppo,ha trascinato anche me,nelle sue manovre,costringendomi ad ammazzare il signor Zapata,che era arrivato quasi ad uccidermi nel ring,salvo poi scoprire che lo faceva per difendere sua figlia,dalle orrende grinfie di Sabin.
In quel momento,mi sono sentito tremendamente in colpa,per aver reso Angela orfana,visto che aveva già perso anche la mamma.
E' stato un incubo..."
Mizanin è ancora scosso dall'accaduto,lo si nota dallo sguardo.Il pubblico lo incoraggia,e John riprende:"Ma poi,ho trasformato il mio dolore,in rabbia inaudita,ed ho fatto vedere a Shelley quanto anch'io,potessi rappresentare un pericolo per lui!!!
Ed infatti,ci siamo affrontati in quella sorta di Ladder match,dove c'era in palio la vita della piccola Angela,e ho vinto,sconfiggendo quell'orribile mostro!!!
Ora la piccola Angela sta bene,e non è più in pericolo.
E sono orgoglioso di averla salvata,era la cosa più importante dell'incontro!"
Il pubblico applaude The Situation,che sorride,ricordando la sua prestigiosa vittoria.

JM:"Grazie.
Ma ora,passiamo alle vicende attuali.La nostra GM,Samantha Hart,mi ha dato l'opportunità di competere per il Criminals Title,e la ringrazio ancora.Mentre sua sorella Michelle,mi ha inserito nei Guardians of the World,e sono orgoglioso di farne parte.
A Survivor Serie però,non sono riuscito a battere Drive ed Antonius,il quale si è confermato Campione.
Però...tutti voi ricorderete,che io,così come anche Drive,avevo vinto il match,ottenendo il pin...peccato però che l'arbitro fosse steso per terra...
Quindi,caro il mio Devil,io e te non abbiamo ancora finito.Tu hai mantenuto il titolo grazie ad un colpo di fortuna,che ha fatto sì che il direttore di gara fosse fuori causa,altrimenti su questo ring,adesso,ci sarebbe lo United States Champion!
Ma bando alle ciance,ormai Drive è fuori dai giochi.Ora ci siamo solo noi due,ed è per questo che ti invito ad entrare in questo ring,per vedere se hai le palle di affrontarmi ancora,e soprattutto senza aiuti vari!
Coraggio Devil,porta il tuo sedere qui,ora!!!!!"
I fans sono con Mizanin,che aspetta l'arrivo del rivale.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del Criminal Champion, Devil fa il suo ingresso tra le solite nuvole di fumo rosso e guarda attentamente Mizanin negli occhi prima di scoppiare a ridere.....
Immagine
ANT: Ahahahaha... Scusa John, ma non ho resistito dopo la raffica di cazzate che hai sparato... Allora, prima di tutto, io sono il campione e senza il mio consenso o senza essersela meritata tu non l'avrai una shot. Secondo, il fatto che avresti vinto se bla bla bla, a nessuno interessa, l'importante qui è vincere, e vedi, tu non sei e non eri proprio un vincitore, o sbaglio mio caro Jobber One?

Mizanin fa una smorfia,e poi sorride.

JM:"Aaah caro Tonio...Sei anche piuttosto arretrato...
Quel soprannome è da quasi un anno che non lo utilizzo più,perché ho capito che si trattava di una cazzata,e ciò l'ho intuito grazie al supporto dei miei fans,che non mi hanno abbandonato neanche quando la mia vittoria più prestigiosa era contro Brooke Mercer!
Ma tornando ai giorni nostri,è già qualcosa che tu abbia avuto il coraggio di presentarti qui,visto che fai parte di quel gruppetto di teppisti a tradimento...
Che tu sia il Campione mi frega poco,anche perchè sei destinato ad esserlo per poco tempo ancora...
Se l'arbitro fosse stato cosciente,a questo punto saresti tu a elemosinare un rematch contro di me!
Ma come,dici di essere un grande Campione,che puoi battere chiunque,e come se non bastasse,hai pure l'appoggio degli sporchi Criminali,davvero hai paura di affrontarmi da solo?
Dai piccolo Diavoletto,dimostra a me e a tutto questo pubblico che hai la cintura alla vita non solo per un colpo di fortuna!"
Gli spettatori applaudono il Vincitore del Grande Fratello,attendendo la risposta del Criminals Champion.

ANT: Vedo che non capisci, io non ho paura di affrontare te, il problema sei tu... TU NON MERITI LA SHOT! Coem non la meritavi a Survivor Series, per questo io ho deciso di non darti la shot, e nessuno, ripeto NESSUNO può farmi cambiare idea... Parlando del tuo discorso, beh, sai io non ho bisogno dei Criminals per rimanere campione come ho dimostrato negli ultimi due PPV, e fatti due domande se gli unici titoli che hai vinto sono stati... L'utilissimo Ultraviolence Champion/European Champion/Noncenefregauncazzo Champion. e il non meno importante Cyber Night Champion, uno show in cui io non ho neanche partecipato dalla bassezza di tale format, ma vedi, mentre tu eri nella casa del Grande Fratello io ero qui a vincere il titolo Criminals, un tempo chiamato indecorosamente USA Champion contro Simon Cena... Questa è la differenza!

Mizanin sembra piuttosto nervoso,viste le continue resistenze che Antonius continua ad opporre.

JM:"Ascoltami bene razza di vigliacco,di ciò che pensi tu mi frega davvero poco!
Tu,e tutto il resto della tua combriccola,siete la piaga di questa federazione,state dando fastidio a chiunque,e non meritate alcuna soddisfazione!
Ma soprattutto tu,che possiedi abusivamente quel Titolo che stai rendendo farlocco con quel nome ridicolo,sei assolutamente inadeguato per detenerlo!
Quindi se ti ostini ancora a non darmi quello che voglio,lo otterrò io,con le maniere mie!"
E The Situation fa cadere il microfono a terra,avvicinandosi rabbiosamente a Devil Antonius,ma prima che si generi il caos,ecco risuonare la theme song della GM,Samantha Hart.
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che la General Manager compare sullo stage con un'espressione infastidita in volto.

Samantha: Sai Antonius, è da un bel po' che il tuo comportamento va troppo sopra le righe. Tu fai come ti pare, e questo mi urta parecchio, perciò è mio dovere far in modo che ciò non accada più. A Winter is Coming te la vedrai contro John Mizanin in un match valevole per il Criminals Championship, e fidati che questa volta non potrai imbrogliare perché il vostro match avrà un arbitro speciale, ovvero... me!

Il Criminals Champion inizia a protestare vivamente nel ring mentre Samantha lo osserva con un sorriso in volto.

Samantha: And if you aren't down with that... GO FUCK YOURSELF!!!

Detto ciò la più giovane delle sorelle Hart torna nel backstage e sulle immagini di un furente Antonius e di un sorridente Mizanin noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Sabin Shelley vs Global Saviors

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, è giunto il momento dell'handicap match tra i Global Saviors e Sabin Shelley, in punizione di quanto fatto settimana scorsa dai Masters of Horror.
[youtube][/youtube]
i primi a fare il loro ingresso sono i Global Saviors, Simon e John Dorian!!!
I due sono carichissimi, scambiano una serie di 5 al pubblico e poi salgono sul ring, ognuno sale su un paletto ed eseguono la loro tount.
[youtube][/youtube]
Ed ecco il turno di Sabin Shelley, accompagnato per l'occasione dal compagno di team Akuma Fujihara. Shelley si avvicina al ring e finge di tirare un pugno ad un tifoso in prima fila, per poi salire sul quadrato, una volta su i due Masters of Horror fanno la loro tount e Shelley da la cintura ad Akuma, che scende all'angolo del compagno.

Tutto è pronto per iniziare, ma attenzione, sullo stage appare Samanta Hart, la GM dello show
Immagine
SH:Aspettate un momento, vi avevo promesso che sareste stati puniti, e l'handicap match non è la sola punizione, Fujihara non potrà assolutamente intervenire nel match, e per assicurarmelo, queste due guardie lo incateneranno al palo posto a bordo ring, buona fortuna Shelley.
Immagine
Le due guardie si avvicinano ad Akuma e lo incatenano al paletto, Shelley è confuso e arrabbiato, ma non ci può fare nulla.
HANDICAP MATCH
GLOBAL SAVIORS Vs. SABIN SHELLEY
Immagine&ImmagineVS. Immagine
Si parte, per i Saviors parte Simon, Shelley parte subito aggressivo e riempie Simon con una scarica di pugni, poi se lo carica e va a segno con un suplex!!! Shelley è una furia, prende la rincorsa e va a colpire JD all'angolo, facendolo cadere dal ring, poi si esalta col pubblico, che lo riempie di fischi, da dietro però arriva Siamon che lo colpisce alle spalle e lo lancia verso l'angolo, poi lo insegue per uno splash, ma Shelley è rapido ad evitarlo e ad andare a segno con li suo rolling back suplex!!!!
Immagine


intanto JD è risalito sul ring ma l'arbitro lo blocca e mentre è distratto Shelley alza Simon e gli conficca una ditata negli occhi, poi se lo carica e lo stende con la Dead in Hollywood, mantenendo la presa e andando per il conteggio
Immagine
l'arbitro inizia a contare in ritardo e 1...NO Simon si salva con un colpo di reni, Shelley si lamenta con il direttore di gara e Simon fa a tempo a rialzarsi, Scarecrow si volta e Simon lo colpisce con un calcio all'addome, seguito da una ddt! Il face va a dare il cambio al compagno che entra di gran carriera e assale Shelley con una serie di gomitate al volto.
La folla è tutta per lui, e dopo aver esultato rialza Shelley, lo lancia alle corde e va a segno con un dropkick volante!!!!
Shelley subisce il colpo e rotola fuori dal ring per prendersi una pausa, venendo sonoramente fischiato dal pubblico.
I Saviors non perdono tempo, Simon sale insieme al compagno, se lo carica e vanno a segno con la Ridingthe Wind #2!!!!!
Immagine
"HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!" la folla è tutta per loro, JD prende Shelley e gli da una serie di chop porpio davanti ad Akuma, che può solo assistere inerme, poi riporta l'avversario sul quadrato e risale a sua volta.
Dorian trascina Shelley all'angolo e da il cambio a Simon che entra e tira una serie di calci all'addome dell'avversario per poi ridare il cambio al suo compagno.
I Global Saviors lavorano ottimamente di squadra e sembrano avere il controllo del match, JD porta Shelley al centro del ring e lo chiude nella sua bridging ambar
Immagine
Shelley è sul punto di cedere ma tiene duro, tenta di spostarsi vicino alle corde e finalmente ci arriva, appoggiandoci sopra un piede e interrompendo la mossa, JD molla la presa e va a dare il cambio a Simon che torna verso Shelley che però lo abbranca da terra e prova un rollup 1...NO solo conto di uno, ma Shelley è riuscito ad interrompere l'assedio degli avversari, Simon è però più velcoe a rialzarsi, prende Sabin e lo lancia contro le corde, ma lui lo stende con la sua gomitata volante rimbalzando sulle corde, poi gli si affianca e va a segno con la Face Fucking!!!
Immagine
Ora è Shelley ad avere una buona opportunità, sale sul paletto e prova il suo moonsoult, ma Simon lo abbranca e lo stende con una rko al volo!!!!!
Immagine
OMG IT'S OVER!!! Simon va per lo schienamento 1...2...NO ATTENZIONE!!! Le due guardie salgono sul ring e tolgono Simon da sopra Shelley, JD entra ed inizia uno scontro con le due guardie mettendole in fuga, nello scontro una delle due ha perso l'elmetto e notiamo essere Antonius!!!
Immagine
Anche il suo compare si tolgie l'elmetto e vediamo che ovviamente è Del Rio
Immagine
Samanta appare di nuovo sullo stage e bandisce i due dal ring, per poi ridare il via al match.
Nel ring Dorian che era ancora sul quadrato si carica Shelley, Simon sale sul paletto e i due vanno a segno con la loro finisher, la Saving the Globe!!!!!
Immagine
Simon copre 1...2....NO!!!! FUJIHARA SALE SUL RING ARMATO DI KENDO STICK E COLPISCE SIMON!!!!
l'arbitro chiama la squalifica mentre Dorian sale per attaccare il giapponese ma si becca anche lui una serie di colpi di Kendo stick!!!!
Spoiler:
WINNER: GLOBAL SAVIORS BY DQ


Shelley intanto si è ripreso, prende Simon e lo colpisce con la Arkham Asylum!!!!
Immagine
Fujihara molla il kendo stick e getta Dorian fuori dal ring, poi prende un microfono

AF:razza di babbi, non vi siete nemmeno accorti che Del rio e Antonius avevano tagliato le catene prima di assalirvi, siete proprio degli stupidi, non avete nessuna possibilità contro di noi, rendetevene conto!!!!

Shelley intanto prende una sedia e sale all'angolo per colpire in caduta Simon, ma Dorian risale in corsa e lo va a colpire con la Shuusui!!!
Immagine
poi raccoglie la sedia e colpisce Fujihara in pieno volto iniziando un violento pestaggio, poi si volta a controllare il compagno dolorante permettendo ad Akuma di rotolare fuori ring e scappare insieme a Shelley.
Dorian raccoglie il microfono e si rivolge ai due Masters of Horror

JD:Continuate pure a scappare ma sappiate che a Winter is Coming non potrete più scappare e sarà proprio lì, nell'Ultimate X, che vi spaccherò la vostra dannata faccia, fosse l'ultima cosa che faccio in vita!

i due si fermano sullo stage e Shelley si fa dare un microfono

SS:Non so dirti come finirà a Winter is coming, ma qualsiasi cosa succederà, stanne pur certo che sarà l'ultima che farai!!!! HAHAHAHAHA!!!!

i due Criminals alzano le cinture in gesto di sfida, mentre sul ring i Global Saviors li fissano rabbiosi, per poi fare un x con le braccia, indicando il match che avranno in ppv. come finirà? lo scopriremo solo domenica.....



Up Next: Jin Hayabusa vs Johnny Blaze

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, ormai siamo a pochissimi giorni dall'ultimo, grandissimo evento in PPV della TWNA: Winter Is Coming! Ora siamo pronti ad un nuovo match che vedrà contrapposti Johnny Blaze e il Leader della Diabolic Connection Jin Hayabusa!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è proprio Johnny Blaze che viene accolto calorosamente dal pubblico di Montreal, lui contraccambia dando il cinque ai suoi fans in prima fila e poi, salito sul ring, sale sul paletto ed effettua la sua Taunt aspettando poi il suo rivale.
[youtube][/youtube]
Le luci si spengono e un occhio di bue rosso illumina lo stage dove compare Jin Hayabusa con il suo solito e odioso ghigno diabolico stampato in volto. Il Chaos God percorre la rampa a testa alta mentre l'occhio di bue lo segue fino al ring dove vi entra pronto per questo match!
ImmagineVSImmagine
Jin Hayabusa vs Johnny Blaze
Si comincia!Blaze prova subito un'offensiva contro Hayabusa con diversi pugni al volto,ma il Chaos God riesce a restare in piedi e colpisce Blaze con una serie di calci alle gambe,e sembra avere accusato minimamente il colpo!Il Chaos God ride e colpisce Blaze con dei pugni alla testa,per poi sollevarlo e lanciarlo contro l'angolo!Blaze ci impatta in malo modo,si riporta in piedi e tenta di nuovo un assalto in corsa contro Hayabusa,che però si abbassa ed evita una Clothesline,poi si abbassa di nuovo e ne evita una seconda al Rebound,e al secondo Rebound riesce a prendere Blaze ed usando le sue forze connette con una violenta Side Walk Slam!
Immagine
Hayabusa si rialza immediatamente e se la ride,per poi fare la Taunt della Diabolic Connection!Il pubblico lo fischia ferocemente,ma Hayabusa se ne frega e va da Blaze,che nel frattempo si era rialzato all'angolo,ma il Navy Seals riesce a colpire Jin con una gomitata sul naso molto violenta!Hayabusa indietreggia,e Blaze ne approfitta per prendere lo slancio dalle corde e connettere con uno Springboard Dropkick sul Chaos God!Blaze riprende fiato,Hayabusa si rialza velocemente e prova un attacco in corsa contro il Navy Seals,ma questi riesce ad anticipare Hayabusa,lo prende e connette con una Flip Bottom perfetta!Grande mossa di Johnny Blaze,che dovrà veramente impegnarsi se vuole vincere oggi!
Immagine
Blaze quindi prende lo slancio dalle corde e connette con un Lionsault sul Demone del Chaos!Blaze schiena Jin...1...2,Hayabusa esce dallo schienamento alzando la spalla,troppo presto.Blaze scuote la testa,si alza e solleva Hayabusa,lo lancia all'angolo con un Irish Wip e prende la rincorsa per una Corner Spear su di lui...Ma Hayabusa riesce a spostarsi e Blaze impatta contro il paletto!Erroraccio di Blaze,che si toglie dall'angolo...Solo per essere travolto dalla Chaos Is Coming For You di Hayabusa,ripresosi!Il Demone se la ride e sghignazza paurosamente,per poi sollevare Blaze...Rock Bottom di Hayabusa!!Hayabusa connette con una delle mosse del suo avversario Randy Parks!
Immagine
Ovvia presa in giro di Hayabusa verso il suo avversario a Winter Is Coming,ed adesso il Demone si prende tutti i feroci fischi del pubblico!Il Demone irride i suoi detrattori,va a prendere Blaze e se lo carica sulle spalle per la Chaos Explosion #1...Ecco che la connette...Ma Blaze riesce a rigirare il tutto in una Tornado Inverted DDT!Miracolo di Johnny Blaze che riesce ad evitare la mossa conclusiva del rivale!Blaze si rialza e si carica con il pubblico che lo incita,va a sollevare Hayabusa...E connette con una la sua JKB su di lui!Blaze connette con una delle sue mosse finali,e forse forse potrebbe portare a casa la vittoria!Accadrà il miracolo!?
Immagine
Schienamento di Blaze su Hayabusa...1...2..Hayabusa esce dallo schienamento al 2 e mezzo alzando la spalla!Blaze e il pubblico ci avevano creduto!Blaze si rialza bello incazzato e trascina Hayabusa all'angolo, ci sale portandosi Hayabusa,lo posiziona e da li tenta una Super Blaze Clash!!Blaze sembra pronto per connettere...Ma Hayabusa riesce ad usare le gambe e connette con una Frankenstainer dall'angolo!No,Blaze se lo porta con se e Sunset Flip Powerbomb di Blaze su Hayabusa!Blaze approfitta della posizione per andare con uno Schienamento!1...2..Hayabusa riesce a rovesciare in una Hurracarrana Pin!1...2..Blaze rovescia lo schienamento a suo favore e chiude il tutto con un Jacknife Roll Up!1...2...3NO,Hayabusa rovescia di nuovo lo schienamento,e posizionando meglio le gambe riesce a chiudere Blaze nella Gates Of Chaos!Che sia giunta la fine dell'incontro!?
Immagine
Hayabusa tiene stretta la presa,e nonostante i Fans lo incitino Blaze non riesce a liberarsi,è la fine!Hayabusa già pregusta la vittoria...L'arbitro fa cadere il braccio di Blaze una volta,poi una seconda volta...E' finita...Ma Blaze riesce all'improvviso a riprendersi e prova un altra volta il Jacknife Roll Up,e ce la fa!!1...2..NO,Hayabusa rovescia di nuovo e si rialza con Blaze!E da li lo lancia a terra con una Powerbomb!Hayabusa riprende fiato e poi ridacchia,fa la Taunt della Diabolic Connection e rialza Blaze...E' finita...Hayabusa si carica Blaze sulle spalle e connette con la Chaos Explosion #1!
Immagine
Hayabusa schiena Blaze,tra i fischi del pubblico...1...2...3!Hayabusa vince e batte Blaze!
Spoiler:
And The Winner Of This Match Is Jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Hayabusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Jin inizia a festeggiare andando sul paletto ed urlando, incrociando le mani davanti alla bocca: "I'm Everything You Can't Control!", mostrando successivamente il suo ghigno malefico alla telecamera sotto i fischi incessanti del pubblico. Hayabusa poi scende dal paletto e sale su un altro, quello di fronte al tavolo dei commentatori, ed anche qui alza le braccia al cielo esultando, poi scende di nuovo MA VIENE ATTACCATO DA RANDY PARKS!!! RANDY PARKS IS IN DA HOUSE!!!
Immagine
E allora Randy Parks era presente nell'arena ed ha preso in giro Jin! Il pubblico ricomincia a gridare "Coward!" ma Randy se ne frega ed assale Hayabusa buttandolo a terra ed iniziandolo a tempestare di pugni al volto e in tutto il corpo, il Chaos God prova ad uscire dal ring scappando ma Randy gli prende una gamba e lo ritira indietro in mezzo al quadrato imprigionandolo nella sua Bite Of The Dragon!!! Parks lo colpisce con diverse gomitate violentissime al petto e al collo e continua a tenerlo stretto in una presa fortissima facendolo urlare dal dolore! Randy non sembra voler proprio mollare la presa e rimane così per almeno una trentina di secondi fino a che sul Titantron non compaiono delle immagini provenienti dal Backstage! Il wrestler di Chicago lascia allora la presa ed inizia ad osservare lo schermo.
Titantron ha scritto:
Immagine
Immagine Immagine
Vediamo 2 uomini che stanno tenendo ferma Victoria tenendola per le braccia e provano a rapirla! La ragazza prova a liberarsi ma la differenza di forza e di numeri è troppo grande ed avvantaggia i 2 malviventi che sembrano portarla via mentre lei continua a gridare in cerca d'aiuto!

VJ: RANDY! RANDY!
Parks, vedendo queste immagini, scende immediatamente dal ring e si precipita correndo nel Backstage, intanto il collegamento sul Titantron continua.
Titantron ha scritto:I 2 uomini tengono ferma Victoria per le braccia e per le gambe visto che sta continuando ad agitarsi e la portano via ma, dopo alcuni passi, vengono colpiti alle spalle da Kevin ed Alisa la quale raccoglie poi Victoria.
Immagine Immagine
I 2 poi attaccano i 2 rapitori colpendoli con dei pugni al volto e lanciandoli contemporaneamente contro il muro, Kevin poi stende uno dei 2 con una DDT sul pavimento mentre Alisa lancia l'altro dentro ad un carrello; l'amico fraterno di Randy tira su quello che ha mandato al tappeto e lancia anche lui dentro al carrello. Sulla scena arriva finalmente Randy.
La linea passa completamente nel Backstage dove vediamo Randy abbracciare la sua fidanzata andando poi a ringraziare Kevin ed Alisa che l'hanno aiutato proteggendola.

RP: Grazie ragazzi, grazie mille ad entrambi. Ora se volete potete andare, io vi raggiungo, seguili anche te Victoria.

Kevin annuisce mentre Alisa si prende con sè Victoria e i 3 girano l'angolo lasciando la scena e Randy da solo nel Backstage. Qui il wrestler di Chicago guarda i 2 che volevano rapirgli la fidanzata KO dentro al carrello e sorride scuotendo la testa MA JIN DA DIETRO LO COLPISCE ALLA NUCA CON UNA SPRANGA!!! Randy cade con la faccia a terra e dalla testa gli inizia ad uscire del sangue a causa del colpo violentissimo appena subito e lui si tiene appunto quella parte del corpo mostrando un'espressione di dolore; Jin guarda la scena ed inizia a ridacchiare abbassandosi vicino a lui guardandolo con un ghigno diabolico. E su queste immagini la puntata di oggi finisce, appuntamento fissato per Winter Is Coming!



Still To Come in News From Violence: Hades/Arvesti... Final Face Off!


KTW, DAMN & Simon

Special Guest Writers: Motor City, Santino's fan & woo woo woo man


Match in tapings:
  • Goldman vs A-Mon w/Alejandro Del Rio: Non assegnato per mancanza di writers.
  • AssKickers vs Azrael & Simon Cena: Non assegnato per mancanza di writers.


Segmenti mancanti:
  • "Hades/Arvesti... Final Face Off!": Awesome & Liontamer

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da DAMN »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti alla prima puntata del 2013 di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal XL Center, Hartford!
Immagine
Benvenuti ad una nuova puntata dello show principale della TWNA, ovvero Violence! In questa nuova puntata, la prima del 2013, avrà inizio il cammino verso Gates of Apocalypse, il primo evento in Pay-Per-View della federazione di New York: dunque appuntamento imperdibile! L'episodio odierno verrà aperto con la cinquantatreesima puntata del The Voice of GoldMan, che per la seconda volta nella sua storia si terrà all'interno di Violence, l'unico programma all'interno della TWNA più longevo di questo.
Immagine
54
Immagine
Il pubblico che gremisce gli spalti, rumoreggia, mentre le telecamere inquadrano il quadrato, al cui centro si trova il New York Guy Mr Fox Olon, manager e assistente del due volte campione intercontinentale GoldMan. La gente accoglie negativamente Olon, il quale però indifferente alla reazione del pubblico, mostra il suo ormai classico sorriso beffardo e maligno allo stesso tempo. Tra le mani bramoso tiene un microfono, che ora, dopo aver ascoltato senza mostrare alcun sentimento la reazione del TWNA universe, solleva verso le labbra, pronto per parlare, avviando così la cinquantatreesima puntata del The Voice of GoldMan, il secondo show più longevo nella storia della federazione di New York!

Mr Fox Olon: Signori e signore, benvenuti alla seconda puntata datata 2013 del The Voice of GoldMan! Per celebrare questo nuovo anno che ci riserverà inaspettate sorprese ed emozioni assolute, ecco dunque una nuova puntata del The Voice of GoldMan, che per la seconda volta nella sua storia verrà messo in scena all'interno di Violence. Come dissi al termine del precedente appuntamento, in questa nuova puntata verranno abbattute qualsiasi certezze sulla TWNA che pensate di tenere: questo sarà il vero spartiacque tra la generazione originale della federazione e quella nuova che darà avvio ad un nuovo ciclo nel segno di GoldMan The Tensai! L'anno scorso, nell'ultimo evento della federazione, Winter is Coming, il mio cliente ha finalmente sconfitto uno degli avversari più ostici per lui, ovvero Alejandro Del Rio, un wrestler, anzi un ex wrestler che di fronte alla potenza e alla ferocia di GoldMan, ha reagito con i suoi inganni, riuscendo dunque a sopraffare The Legend Killer in numerose occasioni. L'ultima volta però, qualcuno è intervenuto, un gruppo di uomini mascherati a me e a GoldMan totalmente sconosciuti, i quali forse spinti da un senso di giustizia o forse desiderosi di creare panico e disordine nella TWNA, hanno impedito a Del Rio di commettere qualsiasi viscidità: perciò Tensai con facilità ha vinto, ha ottenuto la sua vendetta definitiva, attesa per molti mesi e ha riconquistato il suo titolo, il TWNA Intercontinental championship! Ora infatti The Big Bang oltre ad essere l'ultimo possessore del Cyber championship, può vantare il riconoscimento di due volte campione intercontinentale! L'ordine finalmente si è ripristinato in questa federazione: nell'ultimo quadrimestre del 2012 infatti, il mio assistito ha ottenuto numerosi successi che lo hanno reso importante e lo hanno elevato nelle gerarchie generalmente chiuse di questa federazione!

Il pubblico spettante cogliendo la lamentela celata di Olon nella sul ultima frase, fischia il manager, il quale è ora costretto a fermarsi. Poi, mentre non sembra arrestarsi la reazione della gente, Mr Fox Olon solleva il braccio sinistro per chiedere silenzio e attenzione, senza però ottenere niente. Infastidito, allora il New York Guy decide di procedere ugualmente, sovrastando con le sue parole la gente.

Mr Fox Olon: Purtroppo quanto fatto dal mio cliente nell'ultima parte del 2012, non è ancora sufficiente per ottenere rispetto da questa gentaglia, dal TWNA universe che questa notte voi state rappresentando ottimamente! Vi giuro che verrà un giorno in cui anche voi sarete costretti ad inchinarvi di fronte alla potenza di GoldMan, verrà questo giorno, nel quale la barberia e l'ingiustizia tanto care alla TWNA saranno totalmente estirpate! Ora però, la nostra attenzione non risiede verso il vostro comportamento disumano, ma verso le azioni della dirigenza che ora dovrà offrire al mio cliente quanto gli spetta! Ripercorrendo infatti l'ormai passato 2012, molti sono i fatti ingiuriosi e disonesti attuati dalla dirigenza verso il mio cliente, tra cui quello più scandaloso ovvero il caso Johnny Ace, che oltre ad essere costato il prezioso Ultimate Prize a Tensai, ha anche rallentano notevolmente il cammino dell'attuale campione intercontinentale: la TWNA non ha mai mostrato delle scuse ufficiali, né è intervenuta in modo efficiente; stessa cosa dopo Survivor Series dove nonostante le prove schiaccianti da me riportate dopo l'accaduto, la dirigenza non ha multato Del Rio, privandogli del titolo, titolo chiaramente sottratto con l'inganno dall'ex campione del mondo. Tutto ciò è disgustoso, ma sono certo che non si ripeterà mai più, perché nel 2013, in questo nuovo e magnifico anno per il wrestling globale, sarà lui, GoldMan il dominatore della TWNA! La federazione dopo i crimini commessi, deve molto al mio cliente e questa notte sarà costretta all'azione più ovvia e giusta da fare nei confronti di un uomo così potente e così forte qual'è Tensai! Ora, signori e signore, accogliete l'uomo che ha spezzato definitivamente la carriera di Tidus, creatore e fondatore della TWNA, accogliete il nuovo e unico Legend Killer, The Big Bang, GoldMan The Tensai!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Dopo questo trionfale annuncio, per l'arena risuona la musica d'ingresso di GoldMan, accolto ovviamente dalle urla contrarie del pubblico. La theme prosegue, come anche gli insulti e i fischi rumorosi della folla, assai infastidita dalle parole sprezzanti di Mr Fox Olon, il quale ora al centro del quadrato attende composto l'arrivo del suo assistito, che apparirà in questa puntata del The Voice of GoldMan dopo l'introduzione del suo manager. Delle lingue di fuoco alte diverse metri, invadono lo stage, annunciando finalmente l'ingresso di GoldMan!
Immagine
Ecco dunque comparire The Tensai, il quale reca in mano il suo titolo, il TWNA intercontinental championship, titolo conquistato a Winter is Coming per la seconda volta, dopo il regno intermedio di Alejandro Del Rio. Al suo ingresso si intensifica la reazione negativa della gente, alla quale però GoldMan permane indifferente, totalmente concentrato su quanto dirà questa notte, parole che a quanto pare modificheranno il futuro dell'atleta e della stessa federazione. Le telecamere ora seguono l'ingresso sul ring di Tensai, che dopo aver attraversato la rampa d'ingresso e dopo aver superato le tre corde, raggiunge Olon il quale lo accoglie calorosamente con una stretta di mano. Quindi solleva la sua cintura, innalzando un grido da battaglia verso il pubblico. Dopo questo gesto intimidatorio che ha reso il pubblico in silenzio, consegna il titolo intercontinentale nelle mani vigili e rassicuranti di Mr Fox Olon, quindi, impossessatosi di un microfono, comincia il suo discorso al TWNA universe.

GoldMan: A Winter is Coming, GoldMan ha ottenuto il titolo intercontinentale, però un altro fatto ha caratterizzato questo evento divenuto importante: non è stata la conferma da campione del mondo di Hades la notizia principale, nemmeno il ritiro successivo di Alejandro Del Rio, cosa che evidenzia la sua inutilità; il fatto principale del PPV è stato il ritorno dal mondo del wrestling di una vera leggenda, Jin "Devil" Hayabusa e con ciò lo scioglimento del gruppo che più di tutti ha contraddistinto l'anno appena passato, ovvero la Diabolic Connection! Questo gruppo sebbene si sia sciolto dopo la sconfitta del suo fondatore, rimarrà eterno nella storia di questa federazione: mai nessun gruppo ha raggiunti tanti successi, tanti riconoscimenti e cinture quanti ne ha ottenuti la Diabolic Connection! Ora però anche questa esperienza per GoldMan è terminata, dopo Winter is Coming, dove anche l'anno scorso finì la mia avventura con la TW Corporation: il gruppo capeggiato dal fu Lorenzo Pane mi insegnò ad evitare certe inutili alleanze e certi inetti, mentre invece la Diabolic Connection mi ha insegnato che solo è opportuno allearsi solo coi potenti! Adesso però anche questa avventura è giunto alla fine, perciò, come ha detto precedentemente Mr Fox Olon, bisogna riflettere sul prossimo futuro, su questo nuovo anno che si prospetta come l'avvio della seconda generazione della TWNA, una federazione che necessità di un cambiamento importante, ha bisogno di un volto nuovo, di una nuova colonna portante: questa persona non può coincidere con l'attuale World Heavyweight champion Hades, ma qualcun'altro dovrà coprire questo ruolo, ovvero GoldMan!

Reazione negativa da parte del pubblico spettante che si scontra con le parole appena pronunciate dal campione intercontinentale. Tensai però rimane indifferente, mentre nel frattempo Mr Fox Olon impugna il microfono pronto per proseguire il discorso avviato prima.

Mr Fox Olon: Nel 2013, una nuova luce risplenderà sulla TWNA e questa avrà il mio cliente come generatore! GoldMan è l'attuale TWNA Intercontinental champion, una cintura da lui stesso creata: infatti quando lo scorso Settembre conquistò il titolo televisivo, era consapevole del vuoto che circondava questo riconoscimento; quindi come atto di generosità verso la storia di questa federazione, istituì una nuova cintura, il titolo intercontinentale, un alloro ex novo, che grazie ai netti trionfi ottenuti ha raggiunto in breve tempo quel lustro e quel prestigio che solo il titolo mondiale può vantare, sebbene anche questi sia notevolmente corrotto da chi lo ha posseduto in questi ultimi mesi. Dopo aver dimostrato tutto ciò che poteva dimostrare come campione di questa cintura, era evidente ormai la strettezza metaforica di questa cintura, ormai divenuta inefficiente per il valore di chi la possedeva. Perciò il momento di allontanarsi dal titolo era giunto, ma quando Del Rio se ne appropriò con l'inganno e la menzogna, Tensai non volle lasciare impunito il suo gesto, perciò sfidò nuovamente il suo nemico, per poi, come risaputo ridicolizzarlo e disintegrarlo! Adesso dunque il mio assistito è nuovamente campione intercontinentale, ma quando questa puntata terminerà non lo sarà più: infatti entro la fine dell'odierno episodio di Violence, GoldMan sarà il nuovo primo contendente al TWNA World Heavyweight championship!!!!!!

Dopo questo incredibile annuncio, il TWNA universe rimane in silenzio, non osando reagire nemmeno negativamente come fatto durante lo svolgimento di questa puntata del The Voice of GoldMan. Mr Fox Olon sembra soddisfatto dalla reazione della folla, quindi, mentre GoldMan con sguardo serio e determinato lo ascolta attentamente, riprende il discorso, un discorso dal quale potrebbe avere avvio questo nuovo ciclo citato sia da Tensai sia dal suo manager.

Mr Fox Olon: Viste le numerose obbiezioni attuate dalla dirigenza verso la candidatura del mio cliente come primo sfidante al TWNA World Heavyweight champion, GoldMan ha preso la decisione di dimettersi dal ruolo di campione intercontinentale, costringendo l'intera federazione ad una scelta cruciale e decisiva: o accogliere la candidatura di GoldMan, provvedendo ad inserirlo nella lista tra coloro che ambiscono a questo ruolo, o, persistendo con la loro falsa miopia, declinare la nostra proposta; se la TWNA opterà per quest'ultima ipotesi, mi impegnerò a rendere insostenibile la vita all'interno della stessa, legalmente parlando, mentre invece non risponderò di quanto potrà fare il mio assistito: infatti sono mesi che GoldMan dimostra di meritare questo ruolo, senza ottenere null'altro se non un'ondata di inganni ed ingiustizie! Ora però è giunto il momento di dare una decisa risposta a questo inaccettabile comportamento, un comportamento che è stato criticato e deriso dai massimi esperti del wrestling mondiale, mettendo dunque in una posizione vergognosa la federazione di New York, la mia città, che forse non merita di ospitare il palazzo di questa oscenità! Hanno temporeggiato troppo a lungo, è il momento di dare a GoldMan quel che è di GoldMan! Ormai è inutile proseguire con questi titoli minori: GoldMan non merita il palcoscenico minore, GoldMan merita quello massimo, merita il Main Event, merita il TWNA World Heavyweight championship!!!! E questa notte, ve lo garantisco, si compirà il primo, ma decisivo passo verso questo mio nuovo obbiettivo: prometto al qui presente, GoldMan, e al TWNA universe dell'intero globo, che questa notte avremo un nuovo primo contendente al titolo assoluto e il suo nome coinciderà con quello di GoldMan; se ciò non dovesse avvenire, significherà che avrò fallito e quindi abbandonerò il mio incarico, perché se non accadrà il mio ruolo perderà di significato.

GoldMan: Olon, sono certo che la tua diplomazia, dopo gli errori incredibili commessi dalla federazione nei miei confronti, servirà ad ottenere quanto desidero; se ciò però non dovesse avvenire, bene, il mio pugno sarà pronto a devastare il volto di chi si opporrà e anche questa è una promessa che intendo mantenere! Dunque comunque termini questo episodio o con la mia proclamazione come primo sfidante al titolo massimo o con la distruzione di un numero consistente di persone, certamente la mia avventura da TWNA Intercontinental championship finirà qui, non appena abbandonerò questo ring! La missione che mi ero prefissato quando creai questa cintura è stata portata a termine con notevole successo: infatti ho dato nuova linfa vitale all'ex TV championship, rendendolo il secondo titolo più importante di questa federazione! Ora però non sarò responsabile del futuro certamente oscuro che avrà questo riconoscimento: infatti se cadrà nelle mani di buffoni quali John Mizanin o di nostalgici come Simon Cena oppure ancor peggio di vecchi rincoglioniti in cerca di quella gloria ormai perduta, non sarà mia colpa e, anche se forse mi dispiacerà, non me ne importerà più di tanto: infatti questa cintura non è più un mio affare, perché secondo GoldMan stolto è chi si accontenta di un bene certo e sicuro, come può essere per me il TWNA Intercontinentale championship, anteponendo questo al proprio sogno, ovvero il World Heavyweight championship! Solo gli sciocchi e i pigri non concordano su questo mio pensiero: non tutti però, sono nati per vincere, per il successo, per la vetta come il sottoscritto! Entro stanotte, vi inchinerete a me, vi inchinerete al primo sfidante per il titolo di campione dei pesi massimi, GoldMan The New and True Legend Killer!

Detto ciò, getta a terra il microfono, quindi si impossessa del TWNA Intercontinental championship, custodito fino a questo momento nelle sicure mani di Mr Fox Olon. Questi ora osserva il suo assistito, poi abbandona il quadrato; nel frattempo Tensai osserva pensieroso la cintura, poi sul suo sguardo per un istante sfuggente compare un sorriso maligno, un sorriso compiaciuto che poi si tramuta in uno sguardo serio e deciso: nella sua mente ripercorre i numerosi successi ottenuti da occupa questo ruolo; ripercorre la faida disputata contro Del Rio, l'inganno attuato ai suoi danni da quest'ultimo e la vendetta ottenuta durante Winter is Coming. Nessuno si è mai dimostrato superiore a lui da quando detiene questo prestigioso titolo, di cui ha composta la storia! Ora però, come nelle migliori storie, è giunto il momento di separarsi per ambire a qualcosa di ancora più grande, il TWNA World Heavyweight championship. Oggi GoldMan compie un gesto onorevole, un gesto che potrebbe essere artefice di gloria eterna, ma anche di illusione immutabile, delusione e profondo rammarico. GoldMan è deciso ad abbandonare questo riconoscimento, compiendo nello stesso tempo un grande rischio, ma anche un importante passo nella sua carriera da lottatore professionista. Mentre nella sua mente infuriano queste scene contrastanti, con decisione depone sul ring il titolo di campione intercontinentale, dunque raggiunge il suo manager e insieme si dirigono verso il backstage. Il pubblico assiste alla scena incredulo e in doveroso silenzio. Questa è la notte più importante da quando Tensai è in TWNA: una notte sarà memorabile per lui, qualunque siano le conseguenze. Quali saranno i prossimi sviluppi attorno il TWNA Intercontinental championship dopo questo inaspettato abbandono? Come ragirà la dirigenza di fronte a questo atto do forza e coraggio? Quali saranno le conseguenze? Questi ora sono gli interrogativi principali di questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence!
Immagine


Up Next: Vediamo Samantha Hart che si dirige furente verso lo stage dopo l'annuncio di Goldman...

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da DAMN »

E siamo tornati live per questa puntata di Violence pre-Gates of Apocalypse, ed ecco che nell'arena risuona la theme song della General Manager Samantha Hart.
[youtube][/youtube]
La giovane Samantha compare sullo stage piuttosto arrabbiata e si dirige verso il ring dove è ancora steso il TWNA Intercontinental Championship.
Immagine
Una volta sul quadrato Samantha prende possesso di un microfono e inizia a parlare.

Samantha: Sono stanca... Sono davvero stanca. Cioè, Goldman ha fatto un casino immenso per riprendersi questo titolo e ora lo abbandona qui?! Beh stupido ciccione, se vuoi una shot per il TWNA World Heavyweight Championship devi meritarla, e visto che alcuni dementi, specialmente un idiota giapponese, continuano a dire che favorisco solo chi mi è simpatico, ora vi dimostrerò cosa significa essere imparziale! Goldman, non lasciare l'arena e preparati, perché stasera affronterai il TWNA World Heavyweight Champion Hades, e se vincerai il match, allora avrai una title shot per Gates Of Apocalypse!

La General Manager raccoglie la cintura e se la mette in spalla.

Samantha: Ho già in mente cosa farne di questo titolo, e venerdì durante la premiere di un nuovo show lo scoprirete.

Il pubblico inizia a rumoreggiare confuso per l'annuncio di un nuovo show.

Samantha: Un nuovo show, un grande show, uno show che andrà in onda su News From Violence e che andrà ad eclissare show di infimo livello come A Cena Con Akuma, il Voice Of Goldman e roba varia... Sto parlando di un grande spettacolo ai livelli dell'indimenticabile Anaconda Bite, uno spettacolo presentato dal più grande wrestler della storia che dopo 9 lunghi mesi di assenza tornerà in scena in questo stupendo show... Wiz TV!

Il pubblico esplode in un boato fragoroso iniziando ad intonare cori pro Kid The Wizard.

Samantha: Esatto gente! Kid The Wizard tornerà con questo nuovo format dove io sarò ospite speciale e dove annuncerò il futuro del TWNA Intercontinental Championship!

La GM alza il titolo al cielo per poi rimetterselo in spalla.

Samantha: Ma questo non è l'unico titolo senza un campione visto che anche lo U.S. Championship non ne ha più uno da un bel po' di mesi. Quel glorioso titolo che più di un anno fa veniva perso da Akuma Fujihara contro Kid The Wizard nell'indimenticabile e spettacolare Little Tokyo Street Fight, ora è in mano a un demente che gli ha cambiato nome e reso un insulso pezzo di latta privo di qualsiasi valore proprio come colui che lo detiene... Devil Antonius, tu sei solo un rifiuto dell'umanità, uno squallido essere privo di spina dorsale che ha bisogno di appoggiarsi a una stable di palloni gonfiati per sopravvivere, ma adesso basta! Non tollererò più le tue mancanze di rispetto, perciò a Gates Of Apocalypse affronterai uno tra John Mizanin, Johnny Blaze e Frederick Keith! Vuoi sapere chi tra i tre?! Beh allora guarda il prossimo match, perché il vincitore sarà il tuo avversario, e probabilmente il tuo giustiziere a Gates Of Apocalypse!

La General Manager abbandona il microfono e raggiunge il tavolo dei commentatori mentre la grafica ci mostra il prossimo match valido per una shot al Criminal Championship.

E siamo tornati live per questa puntata di Violence pre-Gates of Apocalypse giusto in tempo per assistere al Triple Threat Match valevole per una title shot al Criminals Championship.
ImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è "The Situation" John Mizanin. Il tamarro si dirige verso il ring dando il cinque al pubblico ed una volta salito sul ring esegue la sua taunt.
[youtube][/youtube]
Il secondo invece e l'ex Cool Ink. ed ex Television Champion Johnny Blaze che si dirige verso il ring tutto concetrato ed una volta salito sul ring va faccia a faccia con Mizanin.
[youtube][/youtube]
A concludere le entrate ci pensa il Triple Crown Champion ovvero Frederick Keith che si dirige verso il ring sicuro di se. Una volta salito sul ring osserva i suoi rivali e si può cominciare.
Triple Threat Match: John Mizanin vs Johnny Blaze vs Frederick Keith
I tre si studiano fino a quando non applicano una singolare prova di forza a 3 che termina con Keith che colpisce con un pugno Blaze che poi viene lanciato contro le corde e viene prima colpito con un Atomic Drop da Keith e steso con un Bulldog da Mizanin che viene steso a sua volta con un German Suplex da parte di Frederick, che inizio per l'ex campione TWNA. Keith ora comincia a colpire con dei calci entrambi i rivali per poi rialzare Mizanin e portarlo all'angolo per colpirlo con dei pugni con l'arbitro che comincia il conteggio di 5 ma Keith finisce al 4 per poi ricominciare a colpire Mizanin questa volta con dei calci ma non si accorge DELLO STINGER SPLASH DI BLAZE CHE COLPISCE SIA LUI CHE MIZANIN!!!!!!!!!!!!!
Immagine
I 2 cadono a terra, Blaze allora prova lo schienamento su Mizanin: 1...2..no, allora Blaze prova a schienare Keith, ma il risultato è lo stesso, anzi, Keith esce addirittura al conto di due. Allora mr. TWNA se la prende proprio con l'American Phenom, colpendolo con degli stomps, per poi rialzarlo, cerca i capelli, poi si ricorda che Keith è calvo e allora lo prende per la testa, pero Keith lo allontana con una spinta e quindi Blaze sbatte con la schiena sul povero Mizanin che si stava rialzando, facendolo cadere all'indietro, Keith quindi corre verso Blaze cercando un clothesline, ma il former TV Champ si sposta e Keith colpisce Mizanin! Quindi Blaze aspetta che Keith si giri, tentando un superkick, ma Keith abbassa la testa, scivolando alle spalle di Blaze e connettendo con un Dragon Suplex!
Immagine
Stavolta è Keith che prova un tentativo di pinfall: 1...2...NO, anche Blaze esce al conto di due. Keith allora lo rialza, lo prende nuovamente alle spalle cercando invece un German Suplex, però Blaze si libera con delle gomitate, mentre da dietro arriva Mizanin che colpisce il former TV-Champ con un Roundhouse Kick, from behind! Keith si tocca il viso dopo le gomitate subite e osserva la scena, arrivando poi furbamente colpendo con un braccio la schiena di Mizanin che balza, non aspettandosela. Quindi il vincitore del Grande Fratello si gira dolorante e Keith lo comincia a colpire con degli schiaffi in viso per provocarlo, il discotecaro però ne ferma uno, girando il braccio al former World Champ, eseguendo poi un irish-whip, al rimbalzo Mizanin connette con una Powerslam al volo!
Immagine
Schienamento: 1...2...NO! Niente ancora. Blaze sta rientrando molto lentamente nel ring dopo il calcione in faccia di Mizanin, ed è proprio lui ad attenderlo nel mezzo del ring, mentre Keith è ancora a terra. I 2 si sono già affrontati per il TV Championship in palio, il pubblico si gasa mentre Blaze interrompe tutto con un assalto di pugni a Mizanin, che poi ne evita uno spuntando davanti a mr.TWNA e colpendolo con un calcio all'indietro in pancia, Blaze quindi si china toccandosi dolorante la pancia appena colpita, Mizanin ne approfitta correndo verso le corde, al rimbalzo cerca un Running Knee Smash, ma Blaze si alza provando un back Body Drop, ma Mizanin cade incredibilmente in piedi, Blaze non lo vede, Mizanin gli salta addosso e connette con un DDT! Grande reverse di Mizanin!
Immagine
Pinfall: 1....2...Keith colpisce Mizanin anche se Blaze sembrava stesse per uscire dallo schienamento. Adesso Keith comincia un assalto di calci e pugni su Mizanin, portandolo all'angolino, continua con i pugni, poi l'arbitro lo richiama e allora irish-whip all'angolo opposto, Mizanin vi impatta con la schiena, poi Keith connette con un Turnbuckle clothesline, Mizanin stordito si allontana da esso e Keith lo colpisce con un clothesline. Mizanin si rialza e...attenzione, WASHINGTON JUDGMET! WJ! OMG!
Immagine
FROM OUT OF NOWHERE! Davvero fuori dal nulla Keith connette con la sua finisher, Keith ora si gira per esultare e prendere per il culo i fans...ma trova Blaze, Johnny Blaze che connette con la...BLAZE BOTTOM! BLEIZ BOROM! BLAZE BOTTOM! OMG!
Immagine
Blaze ha connesso con la sua finisher annullando quella di Keith, e va a schienare proprio l'American Phenom: 1.....2......3! Blaze vince questo triple threat, battendo Mizanin e un former World Champ, Fred Keith!
Spoiler:
And the winner is Johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyy Blazeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Blaze festeggia con i fans e poco dopo sul ring sale anche la GM di Violence Samantha Hart che gli stringe la mano complimentandosi con lui. E su queste immagini noi torniamo in pubblicità!

Up Next: Simon Cena vs SAMCRO

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da DAMN »

Simon Cena batte SAMCRO al termine di un buon match di 6 minuti dominato dal primo che è riuscito a schienare l'avversario dopo averlo steso con la sua Fuck You Baby! Al termine dell'incontro, mentre stava festeggiando con i suoi fans, Cena è stato colpito alla nuca da Ouzel con un tubo di ferro rimanendo KO mentre quest'ultimo se la ride.

Up Next: Methods Of Mayhem vs Global Saviors

Rispondi