Pipe Bomb!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Pipe Bomb!

Messaggio da sonnessa cinzia »

pippoinzaghi ha scritto:
Cinzia non ho capito perchè è diventata famosa , un giorno scriveva in sezione Calcio a flammare , un giorno dopo l'ho trovata a essere famosissima in tutto il Forum .

Poi mi sta antipatico CabaretVoltaire ma piu o meno senza motivo , perchè gli sta sulle palle Orton
Eì' interessante notare come utenti con i quali non hai mai scambiato una, che sìa una, opinione e che non hai mai discusso una cazzo di volta, ti citano random, tanto per dire la loro.
Capisco l'antipatìa da parte di persone che almeno un "vaffanculo" te lo dicono, ma da chi non sai nemmeno chi sìa, tanto da sforzarsi a pensare chi diavolo possa essere, è una sensazione interessante, quasi da studiare e capirne i perchè.
Ma poi leggo l'opinione su Cabaret Voltaire e la profonda motivazione e capisco che c'è poco da pensare alle motivazioni di tali affermazioni.
Beh, vuol dire che sìa io che, credo, il buon Cabaret Voltaire, dormiremo lo stesso.

P.S. Il famosissima è stupendo. Ora capisco tutta quella fila fuori da casa mìa. E'colpa del forum di TW.
Dai pippo, non te la prendere. Crescendo è capace che ti scrolli di dosso il carisma di Langston.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: Pipe Bomb!

Messaggio da pjorn e stambeit »

Oh, ho una cosa che ho dentro e devo buttare fuori, non ce la faccio più!

COSA CAZZO E' COCCOLINO??? Un Orso, Un Koala, Una Pantegana Gigante, o qual'altro abominio della natura?

Rispondi