Eì' interessante notare come utenti con i quali non hai mai scambiato una, che sìa una, opinione e che non hai mai discusso una cazzo di volta, ti citano random, tanto per dire la loro.pippoinzaghi ha scritto:
Cinzia non ho capito perchè è diventata famosa , un giorno scriveva in sezione Calcio a flammare , un giorno dopo l'ho trovata a essere famosissima in tutto il Forum .
Poi mi sta antipatico CabaretVoltaire ma piu o meno senza motivo , perchè gli sta sulle palle Orton
Capisco l'antipatìa da parte di persone che almeno un "vaffanculo" te lo dicono, ma da chi non sai nemmeno chi sìa, tanto da sforzarsi a pensare chi diavolo possa essere, è una sensazione interessante, quasi da studiare e capirne i perchè.
Ma poi leggo l'opinione su Cabaret Voltaire e la profonda motivazione e capisco che c'è poco da pensare alle motivazioni di tali affermazioni.
Beh, vuol dire che sìa io che, credo, il buon Cabaret Voltaire, dormiremo lo stesso.
P.S. Il famosissima è stupendo. Ora capisco tutta quella fila fuori da casa mìa. E'colpa del forum di TW.
Dai pippo, non te la prendere. Crescendo è capace che ti scrolli di dosso il carisma di Langston.