Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mark194 ha scritto:Che gioco di merda. Mi sono ritrovato la storia che avevo uppato online cancellata da quelli della THQ per non so quale motivo. Dal 20 al 27/28 novembre hanno eliminato gli upload dall'online. Due ore e più di sistemazione per le censure sprecate letteralmente.
Se non fosse per una Season che sto facendo, l'avrei venduto già da oggi. Mammamia che gioco...
Dopo questo mi vien voglia di non comprare nessun dlc. Hanno toccato il fondo.
Il bello è che non puoi giocare neanche come cazzo vuoi te. Ti cancellano le storie. Ti obbligano a farti una universe con le cutscene che ti rovinano le storyline, anche se hai messo tutto su NO. I bivi più belli ci sono solo con le superstars attitude, e altre mille decisioni di merda che ho postato nelle precedenti pagine.
Se non fosse che è l'unico gioco di wrestling sul mercato, l'avrei già venduto il giorno dopo.
Io non capisco chi dice che è un gioco stupendo.
mark194 ha scritto:Che gioco di merda. Mi sono ritrovato la storia che avevo uppato online cancellata da quelli della THQ per non so quale motivo. Dal 20 al 27/28 novembre hanno eliminato gli upload dall'online. Due ore e più di sistemazione per le censure sprecate letteralmente.
Se non fosse per una Season che sto facendo, l'avrei venduto già da oggi. Mammamia che gioco...
io avevo messo online x ps3 una caw qualche giorno prima del 20 novembre e me l'hanno tolta (adesso l'ho rimessa)
Oppure la sua battaglia personale contro tutti quelli che giustamente avevano criticato l'aspetto di Kelly Kelly nel gioco di quest'anno, no ma per lui era fatta bene, come tutti i pg
guarda, a dire il vero kelly non sembra fatta male neanche secondo me, x quanto riguarda gli altri personaggi il discorso è diverso, alcuni hanno un aspetto dozzinale (il primo che mi viene in mente è ryder, x non parlare di booker)
cmq nel complesso il gioco non mi sembra male, anche se potevano e dovevano impegnarsi di più
Mah,provati i DLC(a parte Aj,Natalya e l'altro Taker perché immagino abbia lo stesso moveset)...Forse li ho provati un po superficialmente,ma brutta impressione:
-Mcintyre copincollato dall'anno scorso,cambia solo modello del personaggio ed entrata....nel roster normale mi sarebbe andato più che bene,ma cristo pagare soldi aggiuntivi no...
-Tatsu sinceramente non sò se l'ho mai manco usato l'anno scorso....nuova entrata e credo nuova animazione di finisher...Se non avessi avuto il fan axxess non l'avrei manco toccato...
-Tensai tutto sommato ben fatto,a parte l'entrata vecchia...la Deralier animata in Sitout invece di come la fa attualmente è tecnicamente sbagliata ma sinceramente speravo lo fosse...bene
-Ryback è un mezzo piscio....theme attuale(ci mancherebbe),entrata semi-nuova....il modello del personaggio confrontato con Mahal(primo tizio con cui m'è venuto in mente di fare un match)è un Cruiser.....Buona la Backpack stunner,Non ho controllato se ha il Lariat...Finisher animata in modo sbagliato....Taunt una mezza fregata a Lesnar,l'altra animata senza un minimo di enfasi...e sicuramente mi dimentico qualcosa...
In definitiva mi han lasciato abbastanza deluso...Il Pack del D1 era sicuramente fatto molto meglio(aldilà dei soggetti offerti,tutti i personaggi sono stati fatti più accuratamente),ma tutto sommato alla fine mi interessavano davvero solo Tensai,Mcintyre(avendolo messo come DLC pensavo l'avessero migliorato un po,ma figurarsii) e della curiosità per Ryback,ma non una vera e propria voglia di usarlo....nel prossimo ci saranno Sandow,Cesaro e Pillman...spero che ne valga la pena....
GarethBale ha scritto:
Guarda che adesso salta fuori Triple H is the game e ti cazzia per lui era un gioco splendido e andava sempre tutto benissimo
Ma d'altronde da uno che quando annunciarono i pg presenti nei vari DLC disse:
Voglio vedere adesso con tutti questi pg e con il roster che ci troveremo chi avrà il coraggio di criticare il gioco!
Oppure la sua battaglia personale contro tutti quelli che giustamente avevano criticato l'aspetto di Kelly Kelly nel gioco di quest'anno, no ma per lui era fatta bene, come tutti i pg
Caso strano che da quando son saltati fuori (come ogni anno) tutti gli altarini made in THQ ed è uscito il gioco , l'utente in questione è sparito
Barax ha scritto:
Dopo questo mi vien voglia di non comprare nessun dlc. Hanno toccato il fondo.
Il bello è che non puoi giocare neanche come cazzo vuoi te. Ti cancellano le storie. Ti obbligano a farti una universe con le cutscene che ti rovinano le storyline, anche se hai messo tutto su NO. I bivi più belli ci sono solo con le superstars attitude, e altre mille decisioni di merda che ho postato nelle precedenti pagine.
Se non fosse che è l'unico gioco di wrestling sul mercato, l'avrei già venduto il giorno dopo.
Io non capisco chi dice che è un gioco stupendo.
Non farmici pensare. Chi me l'ha fatto fare di acquistarlo quest'anno.
Ragazzi sto giocando la wwe unvierse usando sempre lo stesso personaggio Cesaro (caw) per vincere i vari titoli e prendere i trofei. Sono due tre mesi che non perde neanche un match, ha la sbarra momentum al massimo ma è ancora 15esimo nel ranking per lo us title. Che devo fare per farlo salire?
mark194 ha scritto:
Perdonami, ma una CAW è facilmente riuppabile. Una storia, invece, con tutte le censure da eliminare... è decisamente più rompiballe.
hai ragione (tra l'altro non l'ho neanche fatta tanto bene,sono negato a creare)... era solo x sottolineare che non si sono limitati a eliminare i contenuti caricati dal 20 al 27 novembre come avevo letto in giro
TheDon ha scritto:Ragazzi sto giocando la wwe unvierse usando sempre lo stesso personaggio Cesaro (caw) per vincere i vari titoli e prendere i trofei. Sono due tre mesi che non perde neanche un match, ha la sbarra momentum al massimo ma è ancora 15esimo nel ranking per lo us title. Che devo fare per farlo salire?
Modificare il ranking stesso degli sfidanti al titolo
TheDon ha scritto:
Come si fa agendo da dentro il menu "modifca superstar"? Ma non ci sta un modo per alzarlo senza manipolare le statistiche con le vittorie??
Per i titoli secondari c'è sempre stato questo problema, almeno per me...
TheDon ha scritto:
Come si fa agendo da dentro il menu "modifca superstar"? Ma non ci sta un modo per alzarlo senza manipolare le statistiche con le vittorie??
Nello Universe vai in graduatorie, selezioni il titolo US e tramite il tasto X (nella XBOX) e puoi decidere la classifica degli sfidanti. La settimana dopo dovrebbe darti un match per la title shot tra i primi due della classifica, e il gioco e` fatto