Battlefield 3
- God is Bushwhackers
Battlefield 3
Come può, in un forum come TW, non esserci un topic riguardante uno dei migliori giochi di guerra:
BATTLEFIELD 3
Gioco stupendo nel multigiocatore, grafica spettacolare e a volte mozzafiatante, varietà di armi infinite e ottimi campi di gioco
Unico neo la campagna per single player
Vabbè, ma per me non intacca più di tanto questo gioco pazzesco
BATTLEFIELD 3
Gioco stupendo nel multigiocatore, grafica spettacolare e a volte mozzafiatante, varietà di armi infinite e ottimi campi di gioco
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: Battlefield 3
God is Bushwhackers ha scritto:Come può, in un forum come TW, non esserci un topic riguardante uno dei migliori giochi di guerra:
BATTLEFIELD 3
Sono cose che non riesco a sentire...
- God is Bushwhackers
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Beh sì dai,non sono un fan Nè conoscitore degli FPS ma pure a me "Unico Neo Campagna Single Player anche se non rilevante" pare assai una cavolata....La Campagna Single Player come in tutti i giochi E' uno dei punti fondamentali indipendentemente dal fatto che il gioco si concentri più sull'online o meno....Se un gioco ha una Campagna Single Player scarsa allora ha un problema bello grosso...God is Bushwhackers ha scritto: In che senso?
Poi vabbé,Non sto nemmeno ad iniziare il discorso "Uno dei Migliori Giochi di guerra" in quanto in parte è una frase puramente sogettiva ed inoltre sono abbastanza ignorante in giochi di guerra....
- God is Bushwhackers
Ok, ma non è che la campagna sia merda liquidaLiontamer ha scritto:
Beh sì dai,non sono un fan Nè conoscitore degli FPS ma pure a me "Unico Neo Campagna Single Player anche se non rilevante" pare assai una cavolata....La Campagna Single Player come in tutti i giochi E' uno dei punti fondamentali indipendentemente dal fatto che il gioco si concentri più sull'online o meno....Se un gioco ha una Campagna Single Player scarsa allora ha un problema bello grosso...
Poi vabbé,Non sto nemmeno ad iniziare il discorso "Uno dei Migliori Giochi di guerra" in quanto in parte è una frase puramente sogettiva ed inoltre sono abbastanza ignorante in giochi di guerra....
Magari non è il massimo, però è accettabile
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Senza dubbio l'unica pecca della modalità campagna è la longevità, ma resta abbastanza apprezzabile..come comparto online invece lo trovo davvero strepitoso, è riuscito a divertirmi anche più di MW3.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Gioco fantastico!!Stupendo!!!Ci gioco da un anno e ancora non mi annoia soprattutto con tutte le espansioni che di tanto in tanto mettono.Colgo l'occasione per chiedere su un problema che mi è sorto recentemente quando avrei voluto iniziare a fare le missioni co-op con un amico.Quanto faccio gioca con un amico e lo invito lui accetta ma da che la sessione non è disponibile qualcuno sa perchè?Succede anche quando provo ad invitarlo normalmente in multigiocatore e viceversa
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Batcountry92 ha scritto:Senza dubbio l'unica pecca della modalità campagna è la longevità, ma resta abbastanza apprezzabile..come comparto online invece lo trovo davvero strepitoso, è riuscito a divertirmi anche più di MW3.
Mh... campagna interessante... ma abbastanza noiosa. Un FPS che si basa molto sulla componente HD. Online...
Si insomma, sempre la stessa roba.
(MW3 è pessimo)
- Cena 4 Ever
Cena 4 Ever ha scritto:Gioco fantastico!!Stupendo!!!Ci gioco da un anno e ancora non mi annoia soprattutto con tutte le espansioni che di tanto in tanto mettono.Colgo l'occasione per chiedere su un problema che mi è sorto recentemente quando avrei voluto iniziare a fare le missioni co-op con un amico.Quanto faccio gioca con un amico e lo invito lui accetta ma da che la sessione non è disponibile qualcuno sa perchè?Succede anche quando provo ad invitarlo normalmente in multigiocatore e viceversa
- Batcountry92
Per le missioni co-op non ti so dire perchè ancora non le abbiamo provate, per la modalità multigiocatore invece con un mio amico giochiamo senza problemi, capita solo che ogni tanto iniziamo in una mappa completamente deserta in attesa di altri giocatori xD per il resto nessun problema del genere! Su che console giochi?Cena 4 Ever ha scritto:Gioco fantastico!!Stupendo!!!Ci gioco da un anno e ancora non mi annoia soprattutto con tutte le espansioni che di tanto in tanto mettono.Colgo l'occasione per chiedere su un problema che mi è sorto recentemente quando avrei voluto iniziare a fare le missioni co-op con un amico.Quanto faccio gioca con un amico e lo invito lui accetta ma da che la sessione non è disponibile qualcuno sa perchè?Succede anche quando provo ad invitarlo normalmente in multigiocatore e viceversa
- Cena 4 Ever
gioco su xbox...a me da problemi anche in multigiocatore...dice che la sessione di gioco non è disponibile o roba simile tipo come anche non ci sono i diritti ecc forse stavo pensando perchè io sono utente premium e lui no...ma non credo influisca perchè le missioni co op sono uguali per tutti credo,quindi non so che pensare
- Batcountry92
Non credo sia per il fatto che tu sia utente premium, io ho preso la limited con solo le espansioni di Karkand, mentre il mio amico è premium, il discorso della modalità multigiocatore può funzionare, come hai detto tu, per le mappe che sono diverse..non so provate magari a fare un deathmatch a fazioni in Canali di Noshar che è una mappa predefinita..noi giochiamo su Ps3 e fino ad ora nessun problema.