raw puntata del 03/12/12
- Me_Medesimo
Re: raw puntata del 03/12/12
Non per fasciarci la testa prima di rompercela eh, ma, se non fosse un work? 

- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Ma nessuno parla di Teddy Long ??
Ha trasformato un Tag Team Match in un Fatal Four Way Championship Match
Non ci voglio credere ...
Mi cade un mito ...
Ha trasformato un Tag Team Match in un Fatal Four Way Championship Match
Non ci voglio credere ...
Mi cade un mito ...

- TheÐegeneratɵdX
Sì ma fidati che è worked-shoot tutta la roba.Ipercoop Music ha scritto:
Non ha tenuto botta, si è fatto sfottere sul microfono girato al contrario, si è fatto sfottere per il suo rapporto col pubblico, per il suo regno da WWE champion, per le sua "disattenzione" alla scuola di wrestling, per il divario qualitativo tra il match Punk-Orton e Miz-Cena e Miz non ha detto una parola che fosse una di risposta. Ha saputo solo rispondere al "miz sucks" con "your mom does", che più che una risposta è un semplice insulto gratuito, e da ragazzotto. Perchè Punk>Miz e manco lui può dir nulla. E mentre Punk gli diceva tutto questo Miz non faceva altro che guardare il monitor del lie detector e abbozzare un sorriso. E poi ha detto che non stava ascoltando...=non sapeva che cazzo dire. Molto imbarazzante...le ha prese eccome.
Per quanto riguarda "l'occhietto" agli smartoni...per carità può anche essere, però ci sono da dire un paio di cose: un conto è Cena che si dice da solo, sorridendo, di non saper lottare, si chiama autoironia; un conto è farselo rinfacciare da un tuo avversario con i toni che sono stati usati. La seconda cosa è che...beh, quello sulle capacità di Cena è poco più di luogo comune, quella su Miz è la verità, fa cagare. Quindi non si percepisce molto l'ironia di un commento che alla fine è veritiero. Sono due concetti un po' diversi.
Punk non ha mai nascosto a Miz, in ogni caso, il suo parere nei suoi confronti. Condividono tuttavia il backstage serenamente, non c'è astio.
Ma a parte questo, ripeto, non è shoot totale, è impossibile che non si siano avvertiti a vicenda riguardo le punzecchiature che si sarebbero dati.
Il punto è che le punzecchiature [ma anzi, proprio le Pipe Bombs], sono state a senso unico, Miz evidentemente non ha saputo trovar risposte sul serio, a livello di script proprio.
Poi Punk è tenuto a fare lo "stronzo", le sue risposte son state sacrosante, coerenti [come sempre].
L'"heel standard" mai ti avrebbe tirato fuori un discorso intelligente del tipo "Io quel match con Orton l'ho perso, ma in compenso abbiam dato uno showstealer, tutti possono ricordarsi di quel magnifico spot finale in cui subisco una fantastica RKO", tanto per ribadire...
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
la tua ultima frase del post racchiude tutto, quel subire nel migliore dei modi, quell'esser orgogliosi di averlo provato, perché dentro se, Punk ancora sa cosa può fare la storia e una semplice RKO racchiude tutto questo, non è cosa da poco come dici tu ^^TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Sì ma fidati che è worked-shoot tutta la roba.
Punk non ha mai nascosto a Miz, in ogni caso, il suo parere nei suoi confronti. Condividono tuttavia il backstage serenamente, non c'è astio.
Ma a parte questo, ripeto, non è shoot totale, è impossibile che non si siano avvertiti a vicenda riguardo le punzecchiature che si sarebbero dati.
Il punto è che le punzecchiature [ma anzi, proprio le Pipe Bombs], sono state a senso unico, Miz evidentemente non ha saputo trovar risposte sul serio, a livello di script proprio.
Poi Punk è tenuto a fare lo "stronzo", le sue risposte son state sacrosante, coerenti [come sempre].
L'"heel standard" mai ti avrebbe tirato fuori un discorso intelligente del tipo "Io quel match con Orton l'ho perso, ma in compenso abbiam dato uno showstealer, tutti possono ricordarsi di quel magnifico spot finale in cui subisco una fantastica RKO", tanto per ribadire...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
DolphFF ha scritto:Solo io ho notato Punk che, sulle spalle di Ryback, saluta il pubblico ?!
E' una bestemmia asserire che è una delle puntate di RAW più belle degli ultimi tempi?
Tutto ciò che concerne lo shield è stato fatto ottimamente, però ora voglio che riprendano la parola e che spieghino le loro azioni contro Kane e Orton, e sono molto fiducioso che questo possa accadere.
Cena & Sheamus vs Big Show & Ziggler match molto ma molto godibile
Del Rio vs Sin Cara secondo me uno dei match migliori del mascherato in WWE
Il fatal four way ottima idea (anche se ovviamente può essere usata raramente) che mi ha tenuto incollato
Ovviamente Vince è sinonimo di rating e ora ho anche un bel po' d'interesse per il match di TLC.
Punk immenso come sempre e Miz che finalmente sta cominciando ad interessarmi sempre di più.
Sinceramente spero che questa puntata venga premiata dagli americani, perché sarebbe bello vedere cose del genere più spesso.
Ovviamente non è una puntata perfetta ma facnedo un paragone con gli ultimi mesi è oro, soprattutto se penso che già Sabato dovrò vedermi l'ennesimo Orton - Barret (E BASTA, CAZZO).
Tutto ciò che concerne lo shield è stato fatto ottimamente, però ora voglio che riprendano la parola e che spieghino le loro azioni contro Kane e Orton, e sono molto fiducioso che questo possa accadere.
Cena & Sheamus vs Big Show & Ziggler match molto ma molto godibile
Del Rio vs Sin Cara secondo me uno dei match migliori del mascherato in WWE
Il fatal four way ottima idea (anche se ovviamente può essere usata raramente) che mi ha tenuto incollato
Ovviamente Vince è sinonimo di rating e ora ho anche un bel po' d'interesse per il match di TLC.
Punk immenso come sempre e Miz che finalmente sta cominciando ad interessarmi sempre di più.
Sinceramente spero che questa puntata venga premiata dagli americani, perché sarebbe bello vedere cose del genere più spesso.
Ovviamente non è una puntata perfetta ma facnedo un paragone con gli ultimi mesi è oro, soprattutto se penso che già Sabato dovrò vedermi l'ennesimo Orton - Barret (E BASTA, CAZZO).
- Y2J Paguro
Boh, io Miz così umiliato non l'ho visto, è evidente che a livello di contenuti Punk abbia semplicemente fatto l'heel e la WWE abbia voluto che fosse lui a risultare superiore in questo aspetto, altrimenti, se la stessa fed avesse voluto, quanto sarebbe costato a Miz dire che lui, a differenza di Punk, ha già raggiunto il ME di Wrestlemania, mentre l'altro non è riuscito ad ottenere il match conclusivo della card nemmeno l'anno scorso, quando era campione WWE(insomma, calcare più la mano su questo punto)?
Quello che ho visto ieri sera è un Miz che si conferma assolutamente in grado di interagire sul "parlato" con i migliori talker della odierna WWE.
Quello che ho visto ieri sera è un Miz che si conferma assolutamente in grado di interagire sul "parlato" con i migliori talker della odierna WWE.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Boh, uno che ad un accusa di Punk risponde "Your mother" e poi si fa un "OOOOOOHHH" di sorpresa da solo, non mi sembra tra i migliori nel parlato.Y2J Paguro ha scritto:Boh, io Miz così umiliato non l'ho visto, è evidente che a livello di contenuti Punk abbia semplicemente fatto l'heel e la WWE abbia voluto che fosse lui a risultare superiore in questo aspetto, altrimenti, se la stessa fed avesse voluto, quanto sarebbe costato a Miz dire che lui, a differenza di Punk, ha già raggiunto il ME di Wrestlemania, mentre l'altro non è riuscito ad ottenere il match conclusivo della card nemmeno l'anno scorso, quando era campione WWE(insomma, calcare più la mano su questo punto)?
C'erano altri modi per fargli perdere lo scontro ma farlo risaltare lo stesso, quell'affermazione sopra l'ho trovata talmente bambinesca e futile che mi ha fatto innervosire:
Cioè Punk argomenta, dice che con Orton ha rubato lo show nel 2011, che Miz fa schifo e lui che fa?
Mi risponde "TUA MADREEEE"?
Boh...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Meh. CM Punk stava solo piagnucolando perché si è fatto prendere la mano e si è trovato costretto a prendere parte alla macchina della verità, che lo ha messo in imbarazzo. Quindi si è messo ad imprecare contro Miz, l'Awesome One cosa avrebbe dovuto rispondere? Ha fatto esattamente quello che avrebbe dovuto, assecondare i piagnistei di Punk. Basta vedere la prova di Punk alla macchina della verità per rendersi conto di tutto questo.
"Secondo te puoi sconfiggere Ryback con le tue sole forze?"
Fermo restando che a me fa schifo come stanno proponendo Miz face al microfono.
"Secondo te puoi sconfiggere Ryback con le tue sole forze?"
Fermo restando che a me fa schifo come stanno proponendo Miz face al microfono.
Per quanto riguarda "l'astio" che c'è tra Miz e Punk, quest'ultimo ne parlò anche nel suo DVD affermando che il punto più basso è stato vedere Miz nel Main Event di WM.
In ogni caso, è ovvio che fosse un work.
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Però nonostante tutto Miz ne parla bene, dice che ha imparato molto da Punk su come condurre un match, e nel DVD Punk dice che non ce l'aveva con Miz (sarà vero?) ma con i writer che avevano preferito lui a Punk che era un heel molto over in quel periodoCM_Best ha scritto:Per quanto riguarda "l'astio" che c'è tra Miz e Punk, quest'ultimo ne parlò anche nel suo DVD affermando che il punto più basso è stato vedere Miz nel Main Event di WM.
- Y2J Paguro
Però mi sembra di ricordare che i due comunque si rispettano e che a Punk bruciasse non in se e per se il fatto che Miz fosse nel ME, ma che questo ci fosse arrivato prima di lui.
Il fatto che Miz non abbia risposto alle accuse di Punk può leggersi anche come la volontà della WWE di allontanarlo in modo chiaro da quell'atteggiamento cocky che teneva da heel(peccato, perchè credo che anche da face potrebbe mantenere comunque un attitudine del genere).
Il fatto che Miz non abbia risposto alle accuse di Punk può leggersi anche come la volontà della WWE di allontanarlo in modo chiaro da quell'atteggiamento cocky che teneva da heel(peccato, perchè credo che anche da face potrebbe mantenere comunque un attitudine del genere).
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Se è vero...The master of ROH ha scritto:
Però nonostante tutto Miz ne parla bene, dice che ha imparato molto da Punk su come condurre un match, e nel DVD Punk dice che non ce l'aveva con Miz (sarà vero?) ma con i writer che avevano preferito lui a Punk che era un heel molto over in quel periodo
che tristezza.
- The master of ROH
Ma infatti credo che l'errore sia qui, se un heel tifato turna, non deve diventare il tipico buonista alla Sheamus, deve mantenere i suoi atteggiamenti, solo che va contro i cattivi e magari interagisce un po di più col pubblico.Y2J Paguro ha scritto:Però mi sembra di ricordare che i due comunque si rispettano e che a Punk bruciasse non in se e per se il fatto che Miz fosse nel ME, ma che questo ci fosse arrivato prima di lui.
Quando turnarono Rock, non è che tornò il buonissimo Rocky Maivia che dava il cinque al pubblico, restò arrogante e tagliente, solo che interagiva di più col pubblico e andava contro gli heel, stessa cosa per Austin.
Credo sia questo l'errore principale degli ultimi anni