Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Finito ieri " L'Analista" di J. Katzenbach.
Devo dire che l'ho apprezzato parecchio: dotato di una storia accattivante e con delle parentesi sulla psicoanalisi che personalmente mi affascinano.
messadivespiri! ha scritto:
Terre Desolate sarà un bel mattoncino, poi avrai due capolavori ("La sfera del buio" e "I lupi del Calla") che ti faranno innamorare dell'intera saga...il sesto tornerà ad essere poco fluido, e poi il settimo...beh...il settimo è stupendo, una perla.
Ah, hai intenzione di leggere il volume 4.5 ("La tempesta del vento") fra il quarto e il quinto o per ultimo, come abbiamo fatto tutti?
Su "La chiamata dei tre" che mi dici?
Riguardo quello appena uscito cosa mi consigli di fare?
Avantard ha scritto:
Su "La chiamata dei tre" che mi dici?
Riguardo quello appena uscito cosa mi consigli di fare?
Beh, stai tranquillo che diventa molto scorrevole e ti prende un sacco....dove sei arrivato tu? Inizia ad essere meraviglioso dalla "chiamata" di Eddie Dean...
per il volume 4.5 ...mmm...non lo so, sai? Ci pensavo settimana scorsa mentre lo leggevo....beh, King consiglia di leggerlo alla fine, dopo i sette....ma è una strategia di marketing, per me va' letto tra il 4 e il 5...
è un po' come la seconda trilogia di Star Wars...vanno visti prima o dopo?
Beh, stai tranquillo che diventa molto scorrevole e ti prende un sacco....dove sei arrivato tu? Inizia ad essere meraviglioso dalla "chiamata" di Eddie Dean...
per il volume 4.5 ...mmm...non lo so, sai? Ci pensavo settimana scorsa mentre lo leggevo....beh, King consiglia di leggerlo alla fine, dopo i sette....ma è una strategia di marketing, per me va' letto tra il 4 e il 5...
è un po' come la seconda trilogia di Star Wars...vanno visti prima o dopo?
Sto più o meno alla chiamata di Detta/Odetta. La parte di Eddie Dean è stata scorrevolissima, questa della donna di meno
Anche io ho letto Misery quest'anno... mi è piaciuto, ma ne preferisco altri, IT, L'ombra dello scorpione e tutta la saga della Torre Nera su tutti
Finito I custodi della biblioteca, il miglior finale possibile della trilogia, sto leggendo Nato per rincorrere di Gianluca Morozzi, un viaggio istruttivo e divertente nell'universo springsteeniano.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Me lo sto divorando, 80 pagine di fila alla primissima lettura.
La creatività di Paul Sheldon [così fervida!] è geniale, il "commentatore sportivo" è un idolo XD
Annie Wilkes merdaccia, la voglio in pasto a Misery, la scrofa intendo.
Minchia, prime 80 pagine e già la odi così? Figlio mio, allora fra duecento pagine l'heat ti rosicherà e avrai voglia di uccidere l'attrice che l'ha interpretata in Misery non deve morire (carino anche il film)
Minchia, prime 80 pagine e già la odi così? Figlio mio, allora fra duecento pagine l'heat ti rosicherà e avrai voglia di uccidere l'attrice che l'ha interpretata in Misery non deve morire (carino anche il film)
No in effetti così tanto no, ci ho visto il potenziale, ecco.
Diciamo che "so quanto la odierò" e il post di prima era un sentimento anticipato XD
Ah, per Palahniuk: CAVIE. Trovi le mie considerazioni nelle pagine precedenti.