Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j ha scritto:Cio Dane,Cio Dane ,Cio Dane (.cit Mosconi)
Davvero FUT significa questo,è un puttanaio completo. Match che domini e perdi con un solo tiro in porta del tuo avversario
Parate miracolose,pali e traverse e chi ne ha più ne metta
Costi esagerati e io che non riesco a fare compravendita
Mah...
ahahaha io fut lo chiamo lo "spacca pad" ma sono riuscito abbastanza tranquillamente a vincere una d1 e una invitational cup
fai anzi le stagioni che sono piu lente e ragionate
tra l'altro estendo la domanda!chi di voi fa le stagioni e in che divisione si trova?io sto per essere promosso in terza(mai retrocesso) con un modulo che ho trovato perfetto per me ma e talmente folle che nessuno lo proverebbe!con quello sono uno schiacciasassi
-Miz- ha scritto:
ahahaha io fut lo chiamo lo "spacca pad" ma sono riuscito abbastanza tranquillamente a vincere una d1 e una invitational cup
fai anzi le stagioni che sono piu lente e ragionate
tra l'altro estendo la domanda!chi di voi fa le stagioni e in che divisione si trova?io sto per essere promosso in terza(mai retrocesso) con un modulo che ho trovato perfetto per me ma e talmente folle che nessuno lo proverebbe!con quello sono uno schiacciasassi
Sono in prima divisione ma mi serve un miracolo per non retrocedere
Fut
In due giorni ho finito la D1 due volte a 19 punti
E dire che dovevo fare ancora altre 3 partite e le vado a perdere tutte e tre
Chi ha Felipe Santana, dede e j.boateng deve morire soffrendo per 38 minuti
Non ne posso più di beccare squadre che hanno questi tre
Scusate la mia ignoranza, volevo farvi una semplice domanda...le esultanze sbloccabili, si sbloccano tutte online oppure è possibile sbloccarne qualcuna offline?
Sheamus John Cena ha scritto:Tra di voi c'è qualcuno di bravo, ma veramente bravo, coi calci di punizione?
Perché poi vedo che alcuni la fanno tesa a scendere senza premere LB(L1) e vorrei imparare, e una mia grande lacuna.
zittino bob ha scritto:Fut
In due giorni ho finito la D1 due volte a 19 punti
E dire che dovevo fare ancora altre 3 partite e le vado a perdere tutte e tre
Chi ha Felipe Santana, dede e j.boateng deve morire soffrendo per 38 minuti
Non ne posso più di beccare squadre che hanno questi tre
a me fa incazzare che non c'e manco un filmatino alla fine