Boh,solitamente è quando una sessione è piena. Io sto' su Xbox quindi non so aiutarti...andri39 ha scritto:Ragazzi vi prego aiutatemi. Nn riesco a giocare online.
Mi sono registrato a playstationnetwork e all'onlineaxxess del gioco.
Ma quando seleziono un match mi viene fuori la scirtta che mi dice : NN PUOI ACCEDERE A QUESTA SESSIONE DI GIOCO.
nn riesco prorpio a capire perche ... provo e riprovo ma niente.. nn mi funziona.
qualuno saprebbe darmi un consiglio a riguardo ???
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
la sessione è aperta ... altrimenti nn sarebbe nemmeno selezionabileCM-Cena ha scritto: Boh,solitamente è quando una sessione è piena. Io sto' su Xbox quindi non so aiutarti...
- thewhaizer
Liontamer ha scritto:
Dovrebbe essere uppato oggi,ma ho controllato qualche ora fa e non c'era ancora...se sono rapidi come lo erano per uppare i video d'entrata e di finisher sul sito arriveranno verso sera...
I nuovi DLC sono online volendoli scaricare!!

Non capisco come mai Natalya occupi 317.25 MB

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io ho controllato ora e non c'eranothewhaizer ha scritto:
I nuovi DLC sono online volendoli scaricare!!![]()
Non capisco come mai Natalya occupi 317.25 MB
- thewhaizer
Su 360 ci sono... non penso che sia dovuto al fatto che acquistai il fanaxxes a suo tempo.
Ho scaricato Natalya (317 mb detti prima), mo riavvio il gioco e vediamo se me l'ha inserita... anche perchè nella schermata del negozio me la da come acquistata e non come scaricata
EDIT: Confermo la bontà del download! Su 360 sono disponibili
Ho scaricato Natalya (317 mb detti prima), mo riavvio il gioco e vediamo se me l'ha inserita... anche perchè nella schermata del negozio me la da come acquistata e non come scaricata

EDIT: Confermo la bontà del download! Su 360 sono disponibili

- thewhaizer
La mia era solo una supposizione infatti... mi ha scaricato tutto da AJ a Tensai, quindi chi ha la 360 può provare l'emozione di usare RybackGeno ha scritto:Io ho preso il fan axxess al Day One
Non centra niente

- BestintheWorld1982
almeno in un videogioco può essere un powerhouse credibilethewhaizer ha scritto:
La mia era solo una supposizione infatti... mi ha scaricato tutto da AJ a Tensai, quindi chi ha la 360 può provare l'emozione di usare Ryback

Come faccio ad aggiornare il gioco ??
è l'ultima mia speranza per poter giocare online
è l'ultima mia speranza per poter giocare online
- BestintheWorld1982
ma è normale che su PS3 non hanno ancora messo disponibile il nuovo DLC?
- BestintheWorld1982
vado sull'online e sulle news mi dice che il nuovo pacchetto di DLC è disponibile, però su WWE Shop ci son solo i DLC del vecchio pacchetto, è normale tutto ciò?
parlo di PS3
parlo di PS3
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
IDEM NON SO' CHE CAZZO FARE....BestintheWorld1982 ha scritto:vado sull'online e sulle news mi dice che il nuovo pacchetto di DLC è disponibile, però su WWE Shop ci son solo i DLC del vecchio pacchetto, è normale tutto ciò?
parlo di PS3
Per la ps3 è normale, i dlc devone essere uppati sul playstation network e sono disponibili all'aggiornamento settimanala del psn ( che avviene mercoledi nel pomeriggio )
Avrei io una domanda: scaricare i dlc comporta la formattazione delle modifice fatte in myWWE ( entrate , roster ecc ) come per lo scorso dlc ?
Avrei io una domanda: scaricare i dlc comporta la formattazione delle modifice fatte in myWWE ( entrate , roster ecc ) come per lo scorso dlc ?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme