Che canzone state ascoltando?
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Che canzone state ascoltando?
Grazie, sono molto più ignorante di altri che postano milioni di canzoni e gruppi a me sconosciuti.Avantard ha scritto: Hai gusto, anche musicalmente.
Questa poi la trovo adattissima al periodo
Diciamo che apprezzo molto diversi artisti britannici, anche di diversi generi.
ODIO totalmente le "focalizzazioni" e il sedimentarsi su un solo genere.
Ascolto quello che al mio cervello piace indipendentemente dal genere.
Quella frase, "Hai gusto, anche musicalmente." implica un mio gusto verso altro, no?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Diciamo che apprezzo molto i consigli per la cucina, che mi stanno tenendo allegramente impegnato ai fornelli quando posso. Adesso amo sperimentare. Ottimo thread, quello.Tarver ha scritto:
Grazie, sono molto più ignorante di altri che postano milioni di canzoni e gruppi a me sconosciuti.
Diciamo che apprezzo molto diversi artisti britannici, anche di diversi generi.
ODIO totalmente le "focalizzazioni" e il sedimentarsi su un solo genere.
Ascolto quello che al mio cervello piace indipendentemente dal genere.
Quella frase, "Hai gusto, anche musicalmente." implica un mio gusto verso altro, no?
- Giorgiobass
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
[youtube][/youtube]
Prima di cantarla ad un coro l'avevo sentita cosi cosi , adesso che sono riuscito a goderne tutto il testo nei mienimi particolari posso dire che è una delle mie preferite canzoni in assoluto . Non so neanche perchè , fosse stata cantata da una sola persona secondo me avrebbe perso tantissimo , c'è un messaggio profondissimo , ma d'altronde su quel palco c'erano tra i migliori cantanti del secolo . Michael Jackson , Cyndi Louper , Bob Dylan , Bruce Sprngsteen ecc... , davvero , non ci sono parole .Ognuno di loro ha dato un interpretazione alla canzone da brividi , chapeau .
PS : Nota di merito a Steve Perry che m'ha davvero fatto emozionare con il pezzo cantato con una tonalità diversa dagli altri e la leggendaria Cyndi Louper con il suo acuto che ritengo in assoluto la cosa più bella della canzone .
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times