Percorso simile:Vietnow ha scritto:Ho smesso di fumare da un mese, ma prima Benson & Hedges blue o al massimo Lucky Blue
ho smesso due mesi fa, per anni Benson & Hedges blue poi ero passato a farmele da solo (Golden Virginia)
Percorso simile:Vietnow ha scritto:Ho smesso di fumare da un mese, ma prima Benson & Hedges blue o al massimo Lucky Blue
Poi quando torno a casa vi espongo il percorso.travis_barker_93 ha scritto:marlboro rosse morbide
merda tranne quel sapore dolce che ti rimane per un attimo sulle labbra.le migliori aromatizzate rimangono quelle alla piña colada che ho trovato a viennaHo iniziato con le Gauloises rosse, per poi altalenarmi tra Winston rosse e Pall Mall rosse senza filtro, perchè erano quelle che fumava James Dean. Tenete conto che erano i primi anni '90 e quelle sigarette erano completamente diverse da quelle odierne {le Pall Mall le hanno anche vietate, poichè troppo forti}.DenisPirola ha scritto: Poi quando torno a casa vi espongo il percorso.
DenisPirola ha scritto:
Ho iniziato con le Gauloises rosse, per poi altalenarmi tra Winston rosse e Pall Mall rosse senza filtro, perchè erano quelle che fumava James Dean. Tenete conto che erano i primi anni '90 e quelle sigarette erano completamente diverse da quelle odierne {le Pall Mall le hanno anche vietate, poichè troppo forti}.
Poi tante Lucky Strike {@A Lad Insane : mi sta sul cazzo Vasco Rossi} perchè il pacchetto era fenomenale.
Da quando hanno messo gli avvisi stile necrologio, solo ed esclusivamente Marlboro Rosse Morbide.
Non vorrei mai smettere di fumare, perchè mi piace; ma fumare meno, quello sì.
Ora sono a un pacchetto al giorno {da anni}, ma se arrivassi a fumarne 5/6 sarebbe l' ideale.
Il sapore che lascia è fantastico, ma in se le black devil aromatizzate fanno cagare a spruzzo!team bring it ha scritto:ho provato le black devil al cioccolatomerda tranne quel sapore dolce che ti rimane per un attimo sulle labbra.le migliori aromatizzate rimangono quelle alla piña colada che ho trovato a vienna