Che marca di sigarette fumate?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DolphFF
Città: milano

Re: Che marca di sigarette fumate?

Messaggio da DolphFF »

Vietnow ha scritto:Ho smesso di fumare da un mese, ma prima Benson & Hedges blue o al massimo Lucky Blue
Percorso simile:
ho smesso due mesi fa, per anni Benson & Hedges blue poi ero passato a farmele da solo (Golden Virginia)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

travis_barker_93 ha scritto:marlboro rosse morbide ;)
Poi quando torno a casa vi espongo il percorso.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

ho provato le black devil al cioccolato :addolorato: merda tranne quel sapore dolce che ti rimane per un attimo sulle labbra.le migliori aromatizzate rimangono quelle alla piña colada che ho trovato a vienna

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DenisPirola ha scritto: Poi quando torno a casa vi espongo il percorso.
Ho iniziato con le Gauloises rosse, per poi altalenarmi tra Winston rosse e Pall Mall rosse senza filtro, perchè erano quelle che fumava James Dean. Tenete conto che erano i primi anni '90 e quelle sigarette erano completamente diverse da quelle odierne {le Pall Mall le hanno anche vietate, poichè troppo forti}.
Poi tante Lucky Strike {@A Lad Insane : mi sta sul cazzo Vasco Rossi} perchè il pacchetto era fenomenale.
Da quando hanno messo gli avvisi stile necrologio, solo ed esclusivamente Marlboro Rosse Morbide.

Non vorrei mai smettere di fumare, perchè mi piace; ma fumare meno, quello sì.
Ora sono a un pacchetto al giorno {da anni}, ma se arrivassi a fumarne 5/6 sarebbe l' ideale.

Vietnow
Città: The Battle of Mexico City

Messaggio da Vietnow »

DenisPirola ha scritto:
Ho iniziato con le Gauloises rosse, per poi altalenarmi tra Winston rosse e Pall Mall rosse senza filtro, perchè erano quelle che fumava James Dean. Tenete conto che erano i primi anni '90 e quelle sigarette erano completamente diverse da quelle odierne {le Pall Mall le hanno anche vietate, poichè troppo forti}.
Poi tante Lucky Strike {@A Lad Insane : mi sta sul cazzo Vasco Rossi} perchè il pacchetto era fenomenale.
Da quando hanno messo gli avvisi stile necrologio, solo ed esclusivamente Marlboro Rosse Morbide.

Non vorrei mai smettere di fumare, perchè mi piace; ma fumare meno, quello sì.
Ora sono a un pacchetto al giorno {da anni}, ma se arrivassi a fumarne 5/6 sarebbe l' ideale.

Io ero arrivato a 30 sigarette al giorno, poi ho incominciato ad andare seriamente a fare jogging e così ho smesso, consiglio personale che ti possa dare è che anche diminuendo avrai ottimi risultati sul tuo corpo e sulle tue tasche (anche se è un problema secondario rapportato alla salute)!
Diciamo che ho adottato uno stile di vita "migliore" se così si vuol chiamare, non fumo più, sto attento alla alimentazione e faccio molta più attività fisica!
Comunque le Lucky erano le migliori se consideriamo il pacchetto, invece ho sempre schifato le Marlboro, e non so neanche il motivo! :LOL:

@DolphFF: quanto tempo ti è durata la "crisi d'astinenza"?

Vietnow
Città: The Battle of Mexico City

Messaggio da Vietnow »

team bring it ha scritto:ho provato le black devil al cioccolato :addolorato: merda tranne quel sapore dolce che ti rimane per un attimo sulle labbra.le migliori aromatizzate rimangono quelle alla piña colada che ho trovato a vienna
Il sapore che lascia è fantastico, ma in se le black devil aromatizzate fanno cagare a spruzzo!

Rispondi